Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 MILLE MODI PER INTORTARE UNA FEMMINA IN RS

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Abel Wakaam Posted - 12 Feb 2008 : 18:28:04
Passeggiata allegra nel village! by Lenore

La prima vera constatazione è : se fino a ieri venivi contattata sporadicamente, prova a
mettere una foto e aspetta, siediti con dei pop-corn formato grande e buon divertimento, lo spettacolo sta per cominciare.
Se poi la foto tende ad essere un po' ardita ancora meglio.
Possono stupire con effetti speciali, dico davvero.

Se poi entri in chat stai pur certa che il tuo monitor verrà invaso da una piccola costellazione di finestrelle di pvt, quindi il primo consiglio è quello di escludere l'audio, o rischi una crisi nevrotica. A quel punto dovrai essere brava a gestirli tutti, in modo da non perdere nemmeno mezza delle perle di saggezza che ti verranno dispensate.

Ed è ora, che le strategie si dividono.
Troverai quello che facendo finta di nulla prova ad attaccare bottone, e che giurerà di NON aver assolutamente notato la tua foto, e quello che invece ti farà capire senza mezzi termini che ti ha notato solo per quei pochi centimetri di fotografia, e se in quei centimetri di fotografia sei vestita, o semi vestita, non meravigliarti se ti faranno capire che loro quei vestiti non li
vedono, perchè è proprio così, te li hanno già levati!

Stai pur certa che tutti avranno qualcosa in comune con te, dal primo all'ultimo.

Puoi anche inventare una nuova disciplina sportiva agonistica, e dire che sei la campionessa europea! Beh... riceverai un sacco di complimenti, perchè si, da poco, ma anche loro hanno scoperto questo sport (oltre agli altri 15 che praticano assiduamente da quando avevano 6 anni).

Delle brevi domande su quello che fai nella vita, e che di conseguenza fa la persona con cui stai dialogando, ti porteranno alla conoscenza di un mondo perfetto...
Non ho ancora capito come mai, ma gli uomini di RS sono per gran parte appartenenti a 5 categorie di professionisti.
1. avvocati
2. architetti
3. informatici
4. titolari di un'azienda ( che girano per il mondo e sanno TUTTE le lingue...ndr)
5. ...... i migliori... quelli che fanno il TUO stesso lavoro, qualunque esso sia, e se sei fortunatissima addirittura son loro stessi i proprietari di un'attività come quella che svolgi TU.
Pensa un po' certe coincidenze, come è strana la vita!
( Ho escluso dalla mia top five gli appartenenti alla categoria dei medici ecc ecc... ma anche loro si difendono bene, e soprattutto hanno la scusa pronta, per loro non è "giocare al
dottore"...sono professionisti seri, cosa credi!)

A questo punto non si può non parlare del nik name, è si, perchè se NON lo sai, bisogna proprio che te lo dicano loro, che il tuo nik name esprime davvero la tua personalità (ti conoscono da 15 minuti, ma la sensibilità qui dentro è pane quotidiano, e loro ti hanno già
capita....)

Sei depressa?
Il ragazzo ti ha lasciato?
Beh mentre ti porgono un fazzoletto per asciugarti le lacrime, facendoti capire che loro sanno ascoltare, stanno organizzando un party a casa loro, stanne certa!
E tu non verrai invitata a cena...no no, tu SEI la cena!

Se poi tu non sei depressa, ci sono buone probabilità lo siano loro.
Vorrai mica abbandonare al suo triste destino un uomo solo e distrutto?
Con poche parole cercheranno di convincerti che se vi siete incontrati proprio in quel momento è solo perchè il destino ha un disegno ben preciso per voi, nulla succede per caso.
Come minimo dovete consolarlo...
D altro canto lo avete incontrato proprio li, sul terrazzo della red chat...stava guardando il tramonto mentre ripensava con malinconia alla sua "storia" finita male quanto voi, proprio VOI, siete spuntate all'orizzonte (nella hall).

La cosa divertente è che magari il giorno dopo, lo stesso pinco pallino che la notte prima vi ha sviolinato per un'oretta abbondante, è capace di mandarvi un altro msg nella messaggeria del village....." Ciao, carina la tua foto, ti va di fare quattro chiacchere con me??
PS: ma sei DAVVERO tu??"
A parte il "davvero" ...Amnesia? Aveva bevuto la notte prima? O sei capitata dentro al circolo
vizioso del msg copia e incolla? Prega che non sia la terza, perchè in quel caso potresti non cavartela più!
Il bello è che se li snobbi loro ritornano, A VOLTE RITORNANO, è proprio vero.
Allora potresti divertirti un pochino cambiando nome e professione ogni giorno della
settimana, per vedere fino a che punto riesci ad andare avanti col genio del copia e incolla, per capire quanto è tenace il soggetto in questione.

Un'altra cosa da scoprire che potrà strabiliarti è che ci sono frasi che si ripetono come se fosse obbligatorio scrivertele (forse hanno un decalogo del perfetto intortatore) ...tra queste si possono citare:
1 Qui dentro ho conosciuto molte persone...ma nessuna come te.
2 Non devi preoccuparti, io non sono come gli altri.
(....)
3 Ci siamo collegati simultaneamente...vorrà dire qualcosa.
(si, che era li come un falco a scorrere la lista degli online, o che tu ti colleghi sempre alla stessa ora, e dopo un mese si è reso conto)....

E vai avanti così per un pezzo...fino a quando la scatola del pop-corn grande finisce. Ed è li che ti distrai, è li che senza nemmeno rendertene conto comincia a venirti voglia di qualcosa di dolce, finito il salato.
E per qualche strana congiunzione astrale delle parole che fino al giorno prima potevano apparirti ridicole dette da "lui" o da "lei" suonano diversamente...
Si.
Perchè in un modo o nell' altro, alla fine, tutti, inevitabilmente, finiscono col farsi intortare...
Spera almeno di aver trovato un bravo pasticcere!!!

<<<<<<<<<<<<<<Autrice: Lenore>>>>>>>>>>>>>>>>

Abel Wakaam
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marlene Posted - 03 Sep 2009 : 22:44:58
Ragazzi ...siete veramente uno spasso!
Angel Posted - 02 Aug 2009 : 00:35:59
Divertentissimo...e dire che io la chat l'ho snobbata...ho troppo da fare...e poi stasera piu' che di pop corno avrei bisogno di una soda...di un alka seltezer..cena cinese...

Siamo isole...nell'oceano del piacere.
mishima Posted - 29 Jul 2009 : 00:56:26

1)Non ci siamo mai incontrati in chat...
2) Sono disoccupato...
3)Mi sono iscritto all'università in tarda età quindi sono laureato da poco... che equivale a; NON ciò una lira...
4)Ho ricominciato a fare... sport... da poco, dopo circa 4 anni di astinenza dalle palestre
5) non facciamo sicuramente gli stessi tuoin sport
6) se mai fosse la mia visione e diametralmente opposta alla tua (arti marziali)
7) non ero sul balcone a guardare il tramonto pensando alla mia delusione d'amore....anche perchè ciò una micina che mi riempe il cuore.
8) NON HO VISTO LA TUA FOTO???? Calcolando che sono mediamente malato come tutti gli uomini...posso già immaginarti senza vestiti!? Si lo sò ... non ho visto la foto... ma ho molta fantasia ;)
9) La tua descrizione era VERA, BELLA ed ESILERANTE...
10) Su questo potevi scrivere un racconto ... poco erotico ... ma molto comico ....
CIAO!!!!
Mayadesnuda Posted - 16 Jul 2009 : 23:38:21
Ussignur indagine più cretina non si era mai vista.. Na per fortuna ancora i portatori di cromosoma y sono geneticamente tarati per pensare prima a soddisfare gli istinti primari...;.D

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
kristalia Posted - 16 Jul 2009 : 22:15:03
Perché strano?

Certo che quell'indagine è sballata ;-)

kristalia
Valmont Posted - 16 Jul 2009 : 10:42:22
quote:
Originally posted by kristalia

"L'indagine, infine, punta il dito sul trionfo dei sentimenti: per la maggioranza degli intervistati, il rapporto di coppia supera il piacere sessuale nella classifica delle cose davvero importanti. Insomma, magari le compagne non se ne sono ancora accorte, ma gli uomini moderni hanno messo in cantina il mito della 'sexy-canaglia', per investire nella salute della propria relazione sentimentale. Come dire, per lui amore batte sesso due a zero."

Sì sì :-))

kristalia

Ti vedo scettica, Kristalia... Strano...

Certo, se quell'indagine fosse giusta, il mondo sarebbe diventato un luogo ben triste...
kristalia Posted - 15 Jul 2009 : 19:00:22
"L'indagine, infine, punta il dito sul trionfo dei sentimenti: per la maggioranza degli intervistati, il rapporto di coppia supera il piacere sessuale nella classifica delle cose davvero importanti. Insomma, magari le compagne non se ne sono ancora accorte, ma gli uomini moderni hanno messo in cantina il mito della 'sexy-canaglia', per investire nella salute della propria relazione sentimentale. Come dire, per lui amore batte sesso due a zero."

Sì sì :-))

kristalia
Tecla Posted - 18 Jun 2009 : 11:53:52
....ma questo post è FANTASTICO.....
Lenore sei il mio mito!

El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir
Angel Posted - 28 Aug 2008 : 18:15:35
PRIMA CHE DIVENTIATE SARTINE SOVRAECCITATE DAL TULLE, LEGGETE QUI...

Roma, 27 ago. (Adnkronos Salute) - Addio sciupafemmine dagli addominali scolpiti e l'aria poco affidabile, impegnati a far strage di cuori. Secondo i maschi del 2008 sono più importanti onore, fiducia in se stessi e rispetto degli altri, piuttosto che fascino e successo col gentil sesso. Lo rivela un'indagine condotta dai ricercatori dell'Indiana University (Usa) su un esercito di uomini di otto Paesi del mondo, Italia compresa. Una ricerca che in poche pagine sfata gli stereotipi della virilità. Lo studio, pubblicato sul 'Journal of Sexual Medicine', è stato condotto su 27 mila italiani, tedeschi, americani, britannici, spagnoli, brasiliani, messicani e francesi.

E sembra testimoniare una sorta di rivoluzione per il cosiddetto sesso forte: in barba alle classifiche sugli addominali più hot che impazzano sulla stampa, il vero uomo non è il macho affamato si sesso, ma un bravo ragazzo affidabile e rispettato, attento a famiglia e coppia. Senza troppe differenze fra età e nazionalità, infatti, gli intervistati hanno detto che stare bene in salute, godere di una vita familiare serena e di un buon rapporto con la propria compagna è più importante, per la propria qualità di vita, rispetto ai beni materiali o all'aspetto puramente sessuale. Lo studio, parte del progetto 'Males' (acronimo di Men's Attitude to Life Events and Sexuality), puntava a disegnare le caratteristiche della virilità e della qualità di vita per gli uomini di oggi, con o senza problemi sessuali.

Ebbene, se il 16% del campione ha confessato qualche difficoltà di erezione, sull'idea della virilità sembrano tutti d'accordo. "Molti significati, positivi e negativi, si agganciano al termine virilità - spiega Julia Heiman, direttore del Kinsey Institute dell'Indiana University, fra gli autori dello studio - Chiedere a un vasto campione maschile che cosa voglia dire virilità è molto utile per la ricerca. E i risultati mostrano che dovremmo essere più attenti a chiedere, piuttosto che presumere di sapere".

Insomma, secondo i maschi moderni essere giudicati uomini d'onore è una componente essenziale per la virilità. Mentre l'importanza data al successo con il gentil sesso, più contenuta, non cambia se si hanno problemi nell'intimità. Anzi, pensare di ricorrere a delle cure per trattare questi problemi non modifica l'idea di virilità scolpita nella mente degli uomini.

Ma qual è l'aspetto più importante per i nuovi 'uomini veri'? Italiani, britannici e tedeschi pensano che "avere il controllo della propria vita" sia la caratteristica più importante di un vero macho, mentre per tutti gli altri al primo posto c'è l'essere riconosciuti come uomini d'onore.

L'indagine, infine, punta il dito sul trionfo dei sentimenti: per la maggioranza degli intervistati, il rapporto di coppia supera il piacere sessuale nella classifica delle cose davvero importanti. Insomma, magari le compagne non se ne sono ancora accorte, ma gli uomini moderni hanno messo in cantina il mito della 'sexy-canaglia', per investire nella salute della propria relazione sentimentale. Come dire, per lui amore batte sesso due a zero.

Bandito Posted - 27 Aug 2008 : 18:34:22
quote:
Originally posted by RoxyB

e si... conviene prima fare la scorta periodi di saldi...Bandito nn ti vedo cosi intraprendente per..sar x l'et? o perch la biancheria meglio sfilarla..

non pu piovere x sempre

certo, pizzi impalpabili che sembrano ricami sulla pelle... si spostano con un soffio..

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
RoxyB Posted - 26 Aug 2008 : 17:16:47
e si... conviene prima fare la scorta periodi di saldi...Bandito nn ti vedo cosi intraprendente però..sarà x l'età? o perchè la biancheria è meglio sfilarla..

non può piovere x sempre
Bandito Posted - 26 Aug 2008 : 10:17:35

ma tu guarda che si deve fare per campare..

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Comando Posted - 25 Aug 2008 : 19:02:16
Vero Ban, l'età incalza ammettiamolo e poi, con i tempi che corrono dopo gliela devi pure ricomprare...Ecco, un vero gentiluomo la strappa con forza e poi dice: Era semplicemente per farti dono di questo preziosissimo pizzo...solo tu lo puoi far risaltare degnamente.

IL TEMPO NON PASSA...ARRIVA.
Angel Posted - 21 Aug 2008 : 16:17:24
Siete dei devastabiancheria, ecco.

Bandito Posted - 20 Aug 2008 : 23:11:14
quote:
Originally posted by farfallina

quote:
Originally posted by Blumare

Quando una donna dice che uno è un gentiluomo in genere non è un bel complimento. Perché, dici?...Ma perché apprezzano i gentiluomini e fanno sesso con i figli di troja.

Blu, non dice a voi... Non dice a voi. Tranquillo. Ha detto gentiluomini...

ecco perchè, leggendo l'Iliade, facevo sempre il tifo per gli Achei...
fin da piccolo non potevo identificarmi altro se non tra i figli di *****...
Se poi qualcuna mi vede anche come gentiluomo...
..mica si possono sempre strappare i perizomi, benedette fanciulle.

Bandito

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03