Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Madonna,Demi,Sharon e Cameron

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Tecla Posted - 22 Jun 2009 : 12:02:31
Avete notato come ultimamente si vedano in giro donne sulla quarantina che hanno compagni molto più giovani di loro?
Mi sono chiesta : ‘Che tipo di relazione ne viene fuori?’
E se per caso mi stessi perdendo qualcosa?
Lasciamo stare il fatto che il giudizio esterno (non solo maschile temo)
cataloga queste ultime come ‘affamate di sesso’
mentre quando sono gli uomini ad avere compagne giovani ……
Sono sicura che a livello erotico ci sia un certa ‘fragranza’ che in una relazione con un uomo di 50 anni magari separato con figli a carico sia difficile da trovare,
soprattutto immagino l’uomo giovane come meno incline a legami soffocanti
magari bisognoso di rassicurazioni ma ‘bendisposto’…..
Voi lady di RS avete mai avuto relazioni di questo tipo? Ci avete fantasticato?
Insomma che ne pensate?

El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
magister Posted - 23 Jul 2009 : 15:36:22
l'età c'entra poco... a meno che non parliamo di ventenni focosi e veloci...
direi che l'esperienza, il vissuto, la curiosità e le persone che si incontrano che ci attirano piu o meno non hanno niente a che fare con l'età...
e poi dovremmo fare una bella differenza far persone "Normali" e persone in vista.... la cosa non è paragonabile

Magister
Amelia Posted - 17 Jul 2009 : 14:34:18
E' chiaro che non si deve generalizzare, ma se un quasi trentenne è naturalmewnte dotato, giocosamente perverso, disponibile, pronto anche a sperimentare nuove delizie, che c'è di meglio???

Con questo ho e ho avuto 40enni, 50enni....
quest'ultimi mi scopavano la testa in modo sconvolgente, ma io resto una donna di grandi appetiti, anche se con infinite sfumature... che devo saziare.

LadyFreyja
Tecla Posted - 17 Jul 2009 : 14:22:38
Alle volte non vi seguo,tipo sguardo fisso con bocca semiaperta.....mah!

Mayadesnuda Posted - 16 Jul 2009 : 23:36:58
Fascia da cassare assolutamente quella dei coetanei dai 40 ai 50... o sopra i 50 allora c'è raffinatezza di pensiero che diventa uso non banale dell'ammenicolo sporgente...o sotto i 40... allora sono da educare e fare il pigmaglione ha il suo perchè...

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
kristalia Posted - 16 Jul 2009 : 22:34:56
Sì, lo è anche per me, infatti. E' che sono quelli che pressano di più, gira e rigira ti ritrovi attorniata da questi "accaldati" simpaticoni.
Comunque, per inciso, io ho detto un'altra cosa, e l'età 33-36 è di partenza :-)

In ogni caso, 33-36 non è under 30!

Ora aggiungo una cosa che può rincuorare i giovani: se si incontra un ragazzo che oltre ad essere uno stallone è pure eroticamente intrigante, è positivo. Segno che il suo futuro sarà brillante... è sulla strada dell'eccellenza.

Comunque, Valmont, non sono simpatica, soprattutto se ora ti dico che... ehm... io casso la maggior parte degli uomini (percentuale alta), di qualunque età.

kristalia
Amelia Posted - 16 Jul 2009 : 19:59:55
quote:
Originally posted by Valmont

quote:
Originally posted by kristalia

... quanto a erotismo, raffinato o perverso, meglio orientarsi verso gli over quaranta....

... per le migliori performance erotico/sessuali mi affido più volentieri agli over 33-36enni (meglio più che meno)...

...penso di aver capito che probabilmente l'uomo, a mano a mano che perde vigore, acquista la qualità, sempreché abbia una sua naturale carica erotica...

... non fateci caso, poi, quando non sono di buon umore, sono antipatica :-(

Veramente dopo aver letto queste cose io ti trovo SIMPATICISSIMA! (oltre che molto consolante...)

Visconte, non so per te, ma per me un 33-36 enne è giovane!!!!

LadyFreyja
Valmont Posted - 16 Jul 2009 : 10:28:03
quote:
Originally posted by kristalia

... quanto a erotismo, raffinato o perverso, meglio orientarsi verso gli over quaranta....

... per le migliori performance erotico/sessuali mi affido più volentieri agli over 33-36enni (meglio più che meno)...

...penso di aver capito che probabilmente l'uomo, a mano a mano che perde vigore, acquista la qualità, sempreché abbia una sua naturale carica erotica...

... non fateci caso, poi, quando non sono di buon umore, sono antipatica :-(

Veramente dopo aver letto queste cose io ti trovo SIMPATICISSIMA! (oltre che molto consolante...)
kristalia Posted - 15 Jul 2009 : 18:49:28
Ma... indubbiamente, ognuno si esprime in base alla propria esperienza e io non mi sottraggo a questa logica.

Vado un po' controcorrente.
Per quanto mi riguarda, ho sempre cercato di scansare i ragazzi - pur avendo avuto numerose esperienze con questi - perché non li considero adeguati dal punto di vista erotico.
Possono - e non tutti - fare tanto sesso, e sotto questo aspetto, va bene. Ma quanto a erotismo, raffinato o perverso, meglio orientarsi verso gli over quaranta. Ovvio che in questo, come in tutto, la componente soggettiva è notevole.

Così ci saranno quarantenni o cinquantenni imbranati (non parlo dal punto di vista della scorpacciata sessuale), e ci saranno trentenni abbastanza "orientati", che però vanno "guidati" e di fare l'istruttrice, non ho sempre voglia e pazienza. E' anche vero che guido e oriento inconsapevolmente, ma gradisco l'intraprendenza, e che caspita!

E' tutto relativo, ma per le migliori performance erotico/sessuali mi affido più volentieri agli over 33-36enni (meglio più che meno).
Gli altri li considero immaturi e inoltre, si fanno spiazzare presto da me. Oh, sia chiaro che parlo di rapporti occasionali, non di storia d'amore, perché se c'è la complicazione sentimentale, allora anche le mie aspettative si possono ridimensionare.

Penso di aver capito che probabilmente l'uomo, a mano a mano che perde vigore, acquista la qualità, sempreché abbia una sua naturale carica erotica. Certo che se si tratta di un soggetto che per tutta la vita si è limitato a bagnare il biscottino, speranze di cambiare ne ha poche... il guaio è che non ne è consapevole.
Il giovane ha l'esuberanza, può essere un valido stallone... (anche qui però è soggettivo) e finché tiene, si illude di essere il migliore degli amanti :-))

Ricordo quando ho cercato un professionista, ho faticato a trovare un quarantenne. Uff, tutti pischelli. Alla fine, ho ripiegato su un 35enne (che all'epoca, risultava essere il più "maturo").

Per cui - indipendentemente dai miei gusti - resto dell'avviso che la relatività sia un dato incontrovertibile anche nel sesso, meglio ancora, nell'erotismo.
E anche per quanto attiene l'appiccicosità: troppo caratteriale per farne una questione d'età.

Non è l'anagrafica a fare la differenza. Ma forse io parlo così condizionata dalla mia testa perversa e sconquassata... Non fateci caso, poi, quando non sono di buon umore, sono antipatica :-(

Kristalia

Ps: è vero però che gli uomini hanno la tendenza a chiedere la pagella... specie i giovani, che tristezza.

kristalia
Amelia Posted - 06 Jul 2009 : 11:54:40
quote:
Originally posted by Heathcliff

Io non sono mai stata attratta dagli uomini decisamente più vecchi di me. Adesso che ho quarant'anni ovviamente guardo anche uomini non tanto giovani, ma se devo essere sincera trovo ancora molto attraenti quelli di venticinque. Ecco, forse non scenderei sotto i venti, ma ho sempre pensato che la donna di quaranta e l'uomo di venticinque a letto fossero l'abbinata perfetta! E adesso, se c'è qualche lettore venticinquenne...

Sì sì, e crescendo, lei 44 lui 29
Cmq, cara Heatcliff, c'è un almeno un lettore, un Romeo per l'esattezza.....

LadyFreyja
Heathcliff Posted - 05 Jul 2009 : 23:31:13
Io non sono mai stata attratta dagli uomini decisamente più vecchi di me. Adesso che ho quarant'anni ovviamente guardo anche uomini non tanto giovani, ma se devo essere sincera trovo ancora molto attraenti quelli di venticinque. Ecco, forse non scenderei sotto i venti, ma ho sempre pensato che la donna di quaranta e l'uomo di venticinque a letto fossero l'abbinata perfetta! E adesso, se c'è qualche lettore venticinquenne...
Amelia Posted - 01 Jul 2009 : 12:16:07
quote:
Originally posted by Mayadesnuda

2 - sorvolo sugli uomini africani :-)))) per i quali non conta l'età e che sono proprio altro :-D

mmmhhmm il ocntinente nero...assoluto il bisogno di un racconto dettagliato in pvt, maya!!!
io ho avuto un magrebino, ma non è la stessa cosa!!

LadyFreyja
Mayadesnuda Posted - 30 Jun 2009 : 22:33:12
Mah.. c'è solo una fascia assolutamente da evitare.... quelli nati tra il 1959 e il 1969 , sopra e sotto hanno molti più pregi che difetti...

1- il mio rugbysta mi ha chiesto la pagella in effetti frejya cherie... gli ho detto che doveva chiederla nel modo giusto se proprio la voleva :-D

2 - sorvolo sugli uomini africani :-)))) per i quali non conta l'età e che sono proprio altro :-D

3 - l'unico rischio di un 30enne e che prima o poi s'innamora e quando iniziano ad amarti diventano noiosi almeno per me :-D

4- va beh credo sia superfl ricordare che non sono mai stata monogama in vita mia....

AllCools Posted - 30 Jun 2009 : 22:27:30
Lady ha ragione,...e anche se non ha bisogno della mia approvazione, concordo con lei sul fatto che i giovani possano dare molto fin'anche farti sentire "bambina". fai bene a goderti la loro esuberanza e non solo, al posto tuo farei lo stesso.
i "vecchietti" come me è piu facile che trovino soddisfazione in qualche giovane dama avventurosa, amante del old fashion...(ricordatevi che sono molto autoironico) in ogni caso non mi piacciono quelli che, no il sabato o la domencia e mai alla sera; la passione se c'è non ha regole ferree ma solo un po di buon senso e stile.
p.s. anche io amo, per dirla alla Lady chi è "porca nell'anima"
Amelia Posted - 28 Jun 2009 : 14:03:13
quote:
Originally posted by Tecla

Ehi...io voto per pubblicare le pagelle!!!!!
Sono curiosa come una gazza!

che tentazione!!!

LadyFreyja
Tecla Posted - 27 Jun 2009 : 16:12:04
Ehi...io voto per pubblicare le pagelle!!!!!
Sono curiosa come una gazza!

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03