Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Nord <--> SUD

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
magister Posted - 16 Jul 2009 : 16:47:03
Cazzeggiando un po su RS....
ho dato una scorsa a quasi tutti gli utenti/ospiti del village e mi sono chiesto dopo un po a quale regola della statistica risponde il fatto che la percentuale di presenze nel village non è distribuita in maniera omegenea su tutto il territorio del belpaese, con una scarsa presenza del sud e delle isole di cui io faccio parte (se non si era capito). Ma siamo bigotti o ci nascondiamo? non riesco a trovare la risposta, bigotti sopra la media non mi pare...
qualche suggerimento?

Magister
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
magister Posted - 24 Aug 2009 : 14:55:53
quote:
Originally posted by Erato

quote:
Originally posted by magister

ho dato una scorsa a quasi tutti gli utenti/ospiti del village e mi sono chiesto dopo un po a quale regola della statistica risponde il fatto che la percentuale di presenze nel village non è distribuita in maniera omegenea su tutto il territorio del belpaese, con una scarsa presenza del sud e delle isole di cui io faccio parte (se non si era capito). Ma siamo bigotti o ci nascondiamo? non riesco a trovare la risposta, bigotti sopra la media non mi pare...
qualche suggerimento?

Magister

Ti rispondo come l'ultimo dei Gattopardi a proposito della natura dei meridionali e dei siciliani in particolare in rapporto alle svariate dominazioni occorse nel tempo : 'Vengono a insegnarci le buone creanze , ma non ci riusciranno perchè noi siamo Dei'.

Ciò a significare che non siamo nè bigotti nè moralisti, non ci nascondiamo e non ci camuffiamo, inoltre escluderei tassativamente i motivi religiosi, semplicemente siamo talmente tronfi e pieni di noi, così convinti di essere perfetti, che spesso prevale l'aspetto meditativo e contemplativo che ci suggerisce forme di lettura piuttosto che di scrittura.
Va da sè che se qualcuno me lo avesse detto mi sarei notevolmente incaxxata, rientrando tutto questo nella definizione di cui sopra.

E.

"Bevi di me fino all'ultima goccia l'anima, nell'ultimo istante che ancora d'amore parla"

Molto acuta come sempre.......
ci ho pensato e preponderei anche per le ragioni di tipo logistico...
(leggi difficolta di movimento)

Magister
Erato Posted - 18 Aug 2009 : 08:56:20
quote:
Originally posted by magister

qualche suggerimento?

Magister

Ti rispondo come l'ultimo dei Gattopardi a proposito della natura dei meridionali e dei siciliani in particolare in rapporto alle svariate dominazioni occorse nel tempo : 'Vengono a insegnarci le buone creanze , ma non ci riusciranno perchè noi siamo Dei'.

Ciò a significare che non siamo nè bigotti nè moralisti, non ci nascondiamo e non ci camuffiamo, inoltre escluderei tassativamente i motivi religiosi, semplicemente siamo talmente tronfi e pieni di noi, così convinti di essere perfetti, che spesso prevale l'aspetto meditativo e contemplativo che ci suggerisce forme di lettura piuttosto che di scrittura.
Va da sè che se qualcuno me lo avesse detto mi sarei notevolmente incaxxata, rientrando tutto questo nella definizione di cui sopra.

E.

"Bevi di me fino all'ultima goccia l'anima, nell'ultimo istante che ancora d'amore parla"
magister Posted - 27 Jul 2009 : 15:35:29
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

Ecco non ci avevo mai pensato... forse perchè, a mio modo di vedere, ho scoperto un paradosso. La maggior parte degli Utenti di RS, dal mio punto di vista, è del sud... eppure l'unico extracomunitario sono io :-)

Abel Wakaam

Questo è anche vero... se per sud intendiamo quella parte sotto il nord e ovviamente dipende da dove ci troviamo... per i filandesi i tedeschi sono del sud....

ma indubbiamente mio caro Abel dovrai ammettere che le statistiche non mi contraddicono

Magister
Abel Wakaam Posted - 24 Jul 2009 : 20:16:57
Ecco non ci avevo mai pensato... forse perchè, a mio modo di vedere, ho scoperto un paradosso. La maggior parte degli Utenti di RS, dal mio punto di vista, è del sud... eppure l'unico extracomunitario sono io :-)

Abel Wakaam
magister Posted - 23 Jul 2009 : 15:32:04
quote:
Originally posted by LadyFreyja

quote:
Originally posted by Tecla

Invece secondo me dipende dal clima,al sud fa caldo e c'è il mare,chi glielo fa fare di stare a cazzeggiare davanti ad una tastiera mentre possono passare le giornate in spiaggia?

El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir

brava Tecla, basta vedere la lista degli online in questi bollenti mesi estivi il week end!!!!!!

LadyFreyja

non credo proprio alla questione di clima...... non mi convince
c'è qualcosa di altro.... di atavico che ci portiamo dietro noi "nord Africani"

Magister
Amelia Posted - 17 Jul 2009 : 14:26:00
quote:
Originally posted by Tecla

Invece secondo me dipende dal clima,al sud fa caldo e c'è il mare,chi glielo fa fare di stare a cazzeggiare davanti ad una tastiera mentre possono passare le giornate in spiaggia?

brava Tecla, basta vedere la lista degli online in questi bollenti mesi estivi il week end!!!!!!

LadyFreyja
Tecla Posted - 17 Jul 2009 : 14:20:15

Gerico Posted - 17 Jul 2009 : 09:06:46
quote:
Originally posted by LadyFreyja

A nord c'è la nebbia......!!!

LadyFreyja

Spiacente di deluderti (sto mentendo ghghghghgh) ma ormai e' quasi piu' facile trovare dei bei nebbioni nel porto di taranto (mia citta' d'adozione) che al nord.
A Milano da sempre icona della nebbia nel nord Italia sono davvero anni che non si vede piu' uno di quei nebbioni che c'erano quando ero ragazzino, e parlo di nebbie da non vedere il marciapiede opposto nella stessa via.
Quindi direi che la nebbia non e' una causa.

audàces fortùna iuvat
Comando Posted - 16 Jul 2009 : 20:07:11
Modi meno appariscenti al sud, rimane sempre una struttura in cui è importante apparire a scapito dell'essere ma la sostanza, nascosta agli occhi di tutti, è identica, la difficoltà direi è scoprirla.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Amelia Posted - 16 Jul 2009 : 20:02:44
A nord c'è la nebbia......!!!

LadyFreyja
Gerico Posted - 16 Jul 2009 : 17:03:35
Forse semplicemente un diverso modo di pensare, mio caro Amico per quanto si possa dire di no le varie zone d'Italia hanno cultura abitudini e modi diversi di pensare e di intendere la vita, e aggiungo grazie a Dio che e' cosi'.
Poi se ci vogliamo mettere un qualcosa relativo al sentimento religioso che e' piu' forte al sud ci puo' anche stare pero' ti posso assicurare che le storie vissute con le donne meridionali sono sempre state intense e belle (un po meno a volte quando finivano ma stiamo zitti che nessuno sa niente).
Forse come dici tu le cose nel sud Italia si fanno in modo meno appariscente ma in alcuni casi piu' vero di quanto non si faccia qui al nord dove in sostanza, o almeno in gran parte dei casi l'importante e' l'immagine, ne abbiamo avuto sotto gli occhi diversi esempi non molto tempo fa e ci siamo fatti delle folli risate a riguardo (3 se ti dice qualcosa) ;)

audàces fortùna iuvat

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03