Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Cene e dintorni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Tecla Posted - 11 Sep 2009 : 16:46:53
Oggi chiacchierando dell’aperitivo a Torino io ho chiesto agli uomini come si sarebbero preparati per la serata.
Risultato? Nessun preparativo. Ma come,dico io,che delusione!
La ragione è che è ‘solo’ una cena tra amici.
Cosa significa questo? Che gli amici non meritano un’attenzione particolare al proprio aspetto?
Allora mi viene da pensare che , mentre per un’amante ci si apparecchia al meglio perché dobbiamo conquistarlo carnalmente , all’amico piacciamo già ,se no non sarebbe tale, quindi ci presentiamo per quello che siamo senza niente che svii l’attenzione dalla nostra personalità.
Per cui all’amante offriamo prima l’immagine e poi caso mai la sostanza?
Oppure è semplicemente un’ approccio diverso tra donna e uomo?

El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
faber Posted - 13 Sep 2009 : 11:10:26
Ottocento e rotti ;-)
A proposito di QUELLO slip.
Ha chiamato il titolare del locale, l'ha trovato sotto il tavolo su cui hai ballato quando ci siamo un po' lasciati andare tutti....
Sì, quello che citi e che necessità di riparazioni, quello, e ora non far finta di non ricordare CHI fosse l'attrice pure famosa del tavolo di fianco che venerdì ha tentato di strappartelo...
;-)

Tecla per vedere QUELLO slip di 801 mi sa che bisogna solo purtroppo attendere i tempi di Pacco Celere, che glielo rendano...
:-(

"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro.
Pensaci prima di scriverle"
(faber03 - Il Giorno della Fenice)
ottocentouno Posted - 12 Sep 2009 : 19:23:13
Tecla, io arrivavo direttamente dall' ufficio , mi sono fatto una doccia e mi sono cambiato . Avrei fatto la stessa cose se fossi uscito da solo con te, slip leopardato compreso. :-)
Abel Wakaam Posted - 11 Sep 2009 : 18:05:39
Oppure semplicemente un uomo non ha bisogno di doversi preparare in modo speciale, basta che si vesta dei panni di maschio :-)

Abel Wakaam

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03