Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Biblioteca di RossoScarlatto Community
 I racconti di RossoScarlatto
 BOCCA DI ROSA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Silverdawn Posted - 31 Aug 2006 : 10:06:20
Per chi non l'avesse ancora letto, il mio consiglio è di leggere immediatamente e con profonda attenzione l'ultimo racconto pubblicato da Mayadesnuda: una sorta di appassionata Etica Spirituale, il suo Testamento Assoluto, lo spirito astratto e concreto di un Ossìmoro che contiene tutto, dalla cruda realtà al sogno più simbolico e leggero... attendo qui la discussione in merito, fiducioso del fatto che ella faccia breccia dentro di voi come ha sempre fatto dentro di me. Ero consapevole di ciò che ha scritto, quasi di tutto, ma il modo che ha scelto per scriverlo mi ha travolto.

La poesia condensa il piacere della vita...
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Angel Posted - 27 Jun 2008 : 21:46:15
esagerati...

Siamo isole...nell'oceano del piacere.
Madkitten Posted - 23 Aug 2007 : 19:13:46
Innanzitutto grazie della segnalazione, merita, incredibilmente, ogni sillaba di apprezzamento. La mente, la mia, è ancora incatenata ad un senso di profonda condivisione dello slancio di passione vera, oltre i giudizie le considerazioni stilistiche. Si respira la verità di un'essenza.

Kit
Erato Posted - 31 Aug 2006 : 23:55:36
quote:
Originally posted by Silverdawn

Per chi non l'avesse ancora letto, il mio consiglio è di leggere immediatamente e con profonda attenzione l'ultimo racconto pubblicato da Mayadesnuda: una sorta di appassionata Etica Spirituale, il suo Testamento Assoluto, lo spirito astratto e concreto di un Ossìmoro che contiene tutto, dalla cruda realtà al sogno più simbolico e leggero... attendo qui la discussione in merito, fiducioso del fatto che ella faccia breccia dentro di voi come ha sempre fatto dentro di me. Ero consapevole di ciò che ha scritto, quasi di tutto, ma il modo che ha scelto per scriverlo mi ha travolto.

La poesia condensa il piacere della vita...



Rispondo con le stesse parole che dissi a lei...trovo che questa in assoluto sia la pagina più bella che ho letto di mayadesnuda:l'impeto,il trasporto,il tratto quasi malinconico, mi danno conferma di quel che ho sempre pensato in merito a questa autrice; così controversa eppure così vera e profonda in molti risvolti del suo scrivere, così come della sua anima.Andare oltre sempre...permette di leggere anche tra le righe di ciò che si presenta come una diva del sesso in superficie.Io credo che mayadesnuda sia capace di grandi slanci emotivi e di riflessioni profonde...anche se chiude con quella sua splendida ironia ogni capitolo della sua esitenza,anche letteraria.

"Bevi di me fino all'ultima goccia l'anima, nell'ultimo istante che ancora d'amore parla"

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03