Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 Solo orgoglio ferito?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Serendipities Posted - 13 Sep 2009 : 18:28:41
Ultimamente mi capita spesso di pensare ad un ragazzo con il quale sono uscita un pò di volte qualche tempo fa, ho saputo al rientro dalle ferie che si è sposato e da quel momento continuo a desiderare di risentirlo. Vorrei sapere come va la sua vita matrimoniale e malignamente (me ne rendo conto) spero non tanto bene.
Vorrei sentirmi dire "avevi ragione tu" solo per il gusto di rispondergli "te l'avevo detto".
Mi sto scoprendo più meschina di quello che credevo. Pensavo che l'orgoglio restasse fuori dalle relazioni amorose o presunte tali, e invece mi sono accorta che lui è riuscito ad intaccare il mio.
Ok: le storie finiscono e va bene così, ci può stare. Ma quella fastisiosa consapevolezza che mi ha preferito la sua fidanzata storica è un colpo per il mio amor proprio.
La domanda ricorrente che mi faccio NON è "cosa avrà lei che io non ho?", ma "dove ho sbagliato? Quale mano si è giocata meglio?" E questo mi fa capire che non è una questione di cuore , ma quasi di principio.
Non sono abituata a ricevere dei no e faccio fatica ad incassarlo.
E' difficile ammetterlo... La sconfitta lascia l'amaro in bocca.
Ma allora se le cose stanno così lui cosa è stato per me? Un gioco? Un passatempo più divertente di una briscola al bar?
Che brutto!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lensflare Posted - 19 Aug 2014 : 16:45:42
corsi e ricorsi storici.
cosi amo chiamarli.
che qualcuno abbia sbagliato o no, poco importa, l'errore è tra i sali della vita.
aiuta a provare emozioni.
io lo avrei già chamato...

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
Bandito Posted - 10 Jul 2014 : 21:19:41
quote:
Originally posted by Serendipities



..... Spero che sarà una sosta lunga o che, la prossima volta che partirai, mi porterai con te...





c'è sempre un motivo...quasi mai le strade si incrociano per caso...


Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Serendipities Posted - 10 Jul 2014 : 17:58:37
Io te lo dico sempre che tu sei un Bandito di nick e di fatto ;-)

Comunque sono contenta che hai deciso di tornare qui, dopo uno dei tuoi viaggi. Spero che sarà una sosta lunga o che, la prossima volta che partirai, mi porterai con te...

Bandito Posted - 01 Jul 2014 : 23:38:34
quote:
Originally posted by Tecla


....probabilmente il destino ha in serbo per te qualcosa che ti renderà più felice





si, l'orgoglio ferito brucia... ma la vita continua ed un giorno qualcuno potrebbe addirittura essere grato a chi ha preso un'altra strada lasciando libero il suo posto nel tuo cuore...


Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Tecla Posted - 15 Sep 2009 : 13:19:47
Perchè qualcuno deve avere sbagliato?
Dicono che chiusa una porta si apre un portone,probabilmente il destino ha in serbo per te qualcosa che ti renderà più felice

El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir
Serendipities Posted - 14 Sep 2009 : 18:09:51
quote:
Difficile rispondere a una domanda del genere. Perchè chi ha sbagliato non sei tu, è lui. Scegliendo un'altra.



Troppo gentile, caro Visconte!
Valmont Posted - 14 Sep 2009 : 14:12:19
quote:
Originally posted by Serendipities


La domanda ricorrente che mi faccio NON è "cosa avrà lei che io non ho?", ma "dove ho sbagliato? Quale mano si è giocata meglio?"


Difficile rispondere a una domanda del genere. Perchè chi ha sbagliato non sei tu, è lui. Scegliendo un'altra.
Comando Posted - 14 Sep 2009 : 00:43:26
Il segreto per capire le cose è spesso invertire le parti, prova a pensare cosa penseresti tu mollandolo per sposarti con un altro ricreando la stessa situazione ma in senso opposto.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03