Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 CENA A VERONA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Sidus Posted - 19 Jan 2012 : 18:40:55
Ciao a tutti, sono Sidus. Vorrei lanciare l'idea di una cena a Verona. Forse in passato ce ne saranno già state in questa città (nn è moltissimo che frequento RS); di fatto mi sembra un ottimo punto di confluenza tra Lombardia, Veneto e Trentino (io abito a Trento) e quindi dovrebbe favorire una buona partecipazione.
Io però, dopo un breve periodo di frequentazione del Village, mi son tirato fuori e frequento attualmente soltanto questo Forum (non sono quindi in grado di gestire una mia corrispondenza all'interno del Village).
Per questo motivo - se l'idea può sembrare valida - avrei bisogno dell'appoggio anzitutto di Greeneyes, vera dea ex machina delle organizzazioni conviviali, e poi dell'aiuto di qualche veronese (magari di quelli che in passato abbiano già organizzato e che quindi possano darmi indicazioni su quali sono i locali migliori etc...).
So che Greeneyes è una persona molto disponibile e non dubito che avrò un feedback da parte sua. La redazione di RS dovrebbe già avere la mia e-mail, se ci fosse bisogno di contatti diretti, al di fuori del Forum.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Sidus Posted - 11 Feb 2012 : 12:56:02
Cari amici,
devo purtroppo avvisare che per sopravvenuti impegni non potrò più organizzare la cena a VR che avevo proposto.
Sono dispiaciuto e mi scuso di aver lanciato il sasso e tirare ora indietro la mano.
Auguro che qualcun altro possa prendere l'idea e rilanciarla.
Ciao a tutti
sidus
Greeneyes Posted - 30 Jan 2012 : 16:31:30
Sidus, ti ho mandato una mail....
A presto...
Sidus Posted - 23 Jan 2012 : 10:24:56
Sono contento che condividi la mia proposta, Greeneyes.
Però, come ho già detto, io abito a Trento e non ho proprio idea di quale sarebbe il posto più a datto a VR. Poichè conviene contattare prima il ristoratore e poi fissare la data, direi che la prima urgenza, come dicevo nel mio post precedente, è quella di metterci in "connessione organizzativa" tra me, te e qualche veronese (o cmq con qualcuno che abbia già organizzato una cena a VR, rimanendone soddisfatto). Come ho già detto, la redazione di RS dovrebbe avere la mia e-mail, ma se per caso non la trovate più, potrete facilmente reperirla andando su EROS E PAROLE, al topic POLIAMORISMO, pag 3. Lì ci sono alcuni miei post e sul secondo c'è anche la mia e-mail.
Aspetto un tuo messaggio.
Marlene Posted - 21 Jan 2012 : 13:55:15
E' un'ottima idea Sidus!
Verona non è cosi lontana e una gita vale sempre la pena.
A che data hai pensato?
Greeneyes Posted - 19 Jan 2012 : 20:08:33
Sidus carissimo, bravo!! Naturalmente dò la mia disponibilità come... traghettarice di "gustosi sensi" in quel di Verona. L'ultima cena che abbiamo fatto in Veneto risale al luglio del 2010 (vi rimando allo spassosissimo resoconto di nausica, sempre in RS meeting, dal titolo "Lo zen e l'arte della meringata")quindi è giusto programmarne un'altra.
Consiglio a Sidus di proporre una data e ricordo a tutti che gli amici romani ne stanno programmando una per la primavera, a Roma.
Beh adesso non avete scuse per dire "è lontano.. non ne fate mai dalle nostre parti....".
Nel momento in cui Sidus deciderà data vedremo di precisarla qui aggiungendo anche altri elementi (ristorante ecc.) e magari avvisare con messaggio gli iscritti del Nord Est e Lombardia.
Sidus, credo che una mano te la possano dare anche Liber e Regata, che già in passato mi hanno aiutata nell'organizzazione della cena in Veneto.
Baci erressini

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03