Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 L'adorazione dei piedi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Bellosenzanima Posted - 21 Dec 2015 : 21:56:48
Sono un uomo che da giovane non sopportava vedere i piedi nudi perché li consideravo volgari. Col tempo sono cambiato e la nudità del piede mi ha sempre più attratto fino a diventarne un adoratore ed ora è una delle prime cose che guardo e più mi eccita di una donna. Mi piace giocarci in tanti modi, ma mi convinco sempre di più sia un solo fatto di testa perché alla fine atterro sempre su pratiche più "tradizionali" più soddisfacenti.
Sesso e piedi. Esiste per voi? Che esperienza ne avete?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silverdawn Posted - 06 Jan 2016 : 18:42:33
Sono stati così folgoranti, quei piedini incrociati, che ho dovuto raccontarli in un racconto... mi dispiace di non essere capace di inserire la foto (una bella foto in bianco nero...) avevo anche fatto il particolare solo dei piedini ma non sono capace... "Sul divano a sinistra c'era Matteo con Monica, sdraiata su di lui quasi allo stesso modo ma davanti a loro c'era anche Aurora, inginocchiata a terra, la cui testolina andava e veniva sul pube dell'uomo. Manuel fu colpito soprattutto dai piedini di Aurora, incrociati sotto il suo sedere, che ritmavano il suo pompare carezzandosi fra loro."

La poesia condensa il piacere della vita...
Onami Posted - 06 Jan 2016 : 12:26:58
come ti capisco silver....
Silverdawn Posted - 22 Dec 2015 : 21:46:16
Qui non so se si possono inserire fotografie ma cerco di descriverla: fotografia trovata su TUMBRL, in bianco e nero... due ragazze viste di schiena, davanti a loro un uomo in piedi. Le ragazze sono inginocchiate a terra, ma quella di sinistra ha i piedi incrociati sotto al sedere... il resto è sparito, non mi interessa... ma quei piedi incrociati sotto al sedere sono il massimo!

La poesia condensa il piacere della vita...
Onami Posted - 22 Dec 2015 : 15:48:27
non so se sia cambiato, comunque il piede è qualcosa di intimo, non a tutte le donne piace che siano baciati, toccati o semplicemente esposti. altre sanno che invece sono al centro dell'attenzione e per fortuna lo fanno vedere...

io ho sempre avuto la passione per i piedi e devo dire che non mi è mai passata
Bellosenzanima Posted - 22 Dec 2015 : 14:34:44
Tutti i miei amici con cui mi sono confrontato,chi più chi meno, chi con diverso grado di passione, ma tutti sono attratti dai piedi. Visto che non ricordo ci fosse questa passione per i piedi quando ero ragazzo, la mia sensazione è sia cambiato qualcosa nel nostro modo di vedere le donne. Purtroppo poche se ne sono accorte. Ed ad ancora molte di queste sembra incomprensibile.
Onami Posted - 22 Dec 2015 : 08:50:01
anche io come silverdrawn sono innamorato del corpo della donna in ogni suo particolare e ha centrato due punti che trovo estremamente erotici e sensuali, ma si devo dire che i piedi sono in assoluto una delle parti che più guardo. una donna per me deve avere i piedi ben curati, belle le scarpe ma una donna a piedi nudi ha veramente una marcia in più, se poi si diverte a giocare con i piedi beh ...meraviglia
Silverdawn Posted - 22 Dec 2015 : 07:23:54
Il corpo femminile mi attira in tutti i suoi particolari... certe volte mi perdo dietro al retro del ginocchio o a quella parte che dall'ascella va fino al seno. Posso passare un'ora sulle sue mani, ma anche sui piedi. Perdermi lungo la schiena o attorno all'ombelico. Sesso e piedi è un classico ma non mi riesce di concentrarmi esclusivamente su quello.

La poesia condensa il piacere della vita...

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03