Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - MILLE MODI PER INTORTARE UNA FEMMINA IN RS
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 MILLE MODI PER INTORTARE UNA FEMMINA IN RS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  18:28:04  Show Profile  Reply with Quote
Passeggiata allegra nel village! by Lenore

La prima vera constatazione è : se fino a ieri venivi contattata sporadicamente, prova a
mettere una foto e aspetta, siediti con dei pop-corn formato grande e buon divertimento, lo spettacolo sta per cominciare.
Se poi la foto tende ad essere un po' ardita ancora meglio.
Possono stupire con effetti speciali, dico davvero.

Se poi entri in chat stai pur certa che il tuo monitor verrà invaso da una piccola costellazione di finestrelle di pvt, quindi il primo consiglio è quello di escludere l'audio, o rischi una crisi nevrotica. A quel punto dovrai essere brava a gestirli tutti, in modo da non perdere nemmeno mezza delle perle di saggezza che ti verranno dispensate.

Ed è ora, che le strategie si dividono.
Troverai quello che facendo finta di nulla prova ad attaccare bottone, e che giurerà di NON aver assolutamente notato la tua foto, e quello che invece ti farà capire senza mezzi termini che ti ha notato solo per quei pochi centimetri di fotografia, e se in quei centimetri di fotografia sei vestita, o semi vestita, non meravigliarti se ti faranno capire che loro quei vestiti non li
vedono, perchè è proprio così, te li hanno già levati!

Stai pur certa che tutti avranno qualcosa in comune con te, dal primo all'ultimo.

Puoi anche inventare una nuova disciplina sportiva agonistica, e dire che sei la campionessa europea! Beh... riceverai un sacco di complimenti, perchè si, da poco, ma anche loro hanno scoperto questo sport (oltre agli altri 15 che praticano assiduamente da quando avevano 6 anni).

Delle brevi domande su quello che fai nella vita, e che di conseguenza fa la persona con cui stai dialogando, ti porteranno alla conoscenza di un mondo perfetto...
Non ho ancora capito come mai, ma gli uomini di RS sono per gran parte appartenenti a 5 categorie di professionisti.
1. avvocati
2. architetti
3. informatici
4. titolari di un'azienda ( che girano per il mondo e sanno TUTTE le lingue...ndr)
5. ...... i migliori... quelli che fanno il TUO stesso lavoro, qualunque esso sia, e se sei fortunatissima addirittura son loro stessi i proprietari di un'attività come quella che svolgi TU.
Pensa un po' certe coincidenze, come è strana la vita!
( Ho escluso dalla mia top five gli appartenenti alla categoria dei medici ecc ecc... ma anche loro si difendono bene, e soprattutto hanno la scusa pronta, per loro non è "giocare al
dottore"...sono professionisti seri, cosa credi!)

A questo punto non si può non parlare del nik name, è si, perchè se NON lo sai, bisogna proprio che te lo dicano loro, che il tuo nik name esprime davvero la tua personalità (ti conoscono da 15 minuti, ma la sensibilità qui dentro è pane quotidiano, e loro ti hanno già
capita....)

Sei depressa?
Il ragazzo ti ha lasciato?
Beh mentre ti porgono un fazzoletto per asciugarti le lacrime, facendoti capire che loro sanno ascoltare, stanno organizzando un party a casa loro, stanne certa!
E tu non verrai invitata a cena...no no, tu SEI la cena!

Se poi tu non sei depressa, ci sono buone probabilità lo siano loro.
Vorrai mica abbandonare al suo triste destino un uomo solo e distrutto?
Con poche parole cercheranno di convincerti che se vi siete incontrati proprio in quel momento è solo perchè il destino ha un disegno ben preciso per voi, nulla succede per caso.
Come minimo dovete consolarlo...
D altro canto lo avete incontrato proprio li, sul terrazzo della red chat...stava guardando il tramonto mentre ripensava con malinconia alla sua "storia" finita male quanto voi, proprio VOI, siete spuntate all'orizzonte (nella hall).

La cosa divertente è che magari il giorno dopo, lo stesso pinco pallino che la notte prima vi ha sviolinato per un'oretta abbondante, è capace di mandarvi un altro msg nella messaggeria del village....." Ciao, carina la tua foto, ti va di fare quattro chiacchere con me??
PS: ma sei DAVVERO tu??"
A parte il "davvero" ...Amnesia? Aveva bevuto la notte prima? O sei capitata dentro al circolo
vizioso del msg copia e incolla? Prega che non sia la terza, perchè in quel caso potresti non cavartela più!
Il bello è che se li snobbi loro ritornano, A VOLTE RITORNANO, è proprio vero.
Allora potresti divertirti un pochino cambiando nome e professione ogni giorno della
settimana, per vedere fino a che punto riesci ad andare avanti col genio del copia e incolla, per capire quanto è tenace il soggetto in questione.

Un'altra cosa da scoprire che potrà strabiliarti è che ci sono frasi che si ripetono come se fosse obbligatorio scrivertele (forse hanno un decalogo del perfetto intortatore) ...tra queste si possono citare:
1 Qui dentro ho conosciuto molte persone...ma nessuna come te.
2 Non devi preoccuparti, io non sono come gli altri.
(....)
3 Ci siamo collegati simultaneamente...vorrà dire qualcosa.
(si, che era li come un falco a scorrere la lista degli online, o che tu ti colleghi sempre alla stessa ora, e dopo un mese si è reso conto)....

E vai avanti così per un pezzo...fino a quando la scatola del pop-corn grande finisce. Ed è li che ti distrai, è li che senza nemmeno rendertene conto comincia a venirti voglia di qualcosa di dolce, finito il salato.
E per qualche strana congiunzione astrale delle parole che fino al giorno prima potevano apparirti ridicole dette da "lui" o da "lei" suonano diversamente...
Si.
Perchè in un modo o nell' altro, alla fine, tutti, inevitabilmente, finiscono col farsi intortare...
Spera almeno di aver trovato un bravo pasticcere!!!

<<<<<<<<<<<<<<Autrice: Lenore>>>>>>>>>>>>>>>>

Abel Wakaam

moony

232 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  19:48:45  Show Profile  Reply with Quote
ahahahah mitica!!!! I complimenti a Lenore. Sto ridendo come una cretina ^___________^

La musica prima d'ogni altra cosa.
Go to Top of Page

LordBilly

87 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  20:03:13  Show Profile  Reply with Quote
simpatico :)
Go to Top of Page

vicky

337 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  22:30:21  Show Profile  Reply with Quote
ed io che credevo di essere incappata in un luogo di campioni olimpionici multipagati con professione a parte (altrettanto redditizia)!

Che delusione...

Vabbuo', quando postero' foto preparerò i pop corn, se mai non servissero li lancerò aldilà dello schermo ai non intenditori!
Go to Top of Page

Bandito

1147 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  22:36:38  Show Profile  Reply with Quote
Lenore è perfida, ma ingenua.
Lenore è svampita, ma sagace.
Lenore è crudele, ma dolce.
Lenore, è un'ottima pasticcera, ma a volte le torte riescono avvelenate.

Beh, io conosco Lenore, e le voglio bene... è la mia riccipasticci.

Candito
Go to Top of Page

Gilles

14 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  23:41:54  Show Profile  Reply with Quote
Dunque, svolgo effettivamente uno dei lavori elencati, pratico attività sportive un pò insolite, viaggio per il mondo, mi diletto in pasticceria.......sto pensando se mi devo preoccupare per ciò che ho letto !
Chissà se ho mai scritto o parlato con questa Lenore....forse è meglio che cominci ora, almeno la conosco !

Gilles

PS: speriamo che non si sia già mangiata tutti i popcorn
Go to Top of Page

Maurizio

11 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  00:56:34  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Lenore, mi son fatto una bella risata, pensando a quanto siamo scemi noi maschi quando ragioniamo con gli ormoni invece che col cervello (cioè quasi sempre!)
Le donne... se non ci fossero bisognerebbe inventarle!

Mau
Go to Top of Page

Babyturtle

24 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  09:22:50  Show Profile  Reply with Quote
e non parliamo poi di:

1) mariti imcompresi da mogli che non li soddisfano
2) fidanzati felici che ti contattano in pvt e che farebbero km e km per portarti a letto......tutto in segreto naturalmente...
3) uomini che se non sei sempre pronta a fare sesso virtuale ti dicono "sei in un forum di sesso, cosa vuoi fare?"

Eh si....il mondo è bello perchè é vario...se non ci fossero uomini e donne......bisognerebbe inventarli!!!!
Go to Top of Page

Francyne

4 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  12:03:35  Show Profile  Reply with Quote
E finalmente, dopo tanto leggere e arrivato, per me, anche il momento di rispondere, sopportatemi, se potete!
Direi che quanto descritto da Lenore, sovente, corrisponde a realtà, e messo giù così può essere interpretato in chiave spassosa.
Vero è, però, che per fortuna esistono eccezioni.
Vero è, però, che, magari con atteggiamenti e sfumature diverse, la "passeggiata allegra" di Lenore vale per gli uomini quanto per le donne (dalla panterona a quella che si riscopre all'improvviso donna),no?
E' la vita che viviamo "fuori" che si riflette, poi, nel web (con difetti e pregi), credo...
Stessa medaglia, e in alcuni casi, facce alternanti: per pochi la faccia resta sempre la stessa.
In pochi si è totalmente liberi.
Per gli altri diventa evasione.
Go to Top of Page

Granchio

501 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  12:52:13  Show Profile  Reply with Quote
Lenore è una ragazzetta che è morta ma non sa di esserlo...con un gatto sulla spalla...

Letto e sottoscritto...non in pieno ma in buona parte...

Che dire...chi mi conosce lo sa e mi evita...oppure mi cerca...oppure...bhoooooooo

hihihihihihih

A parte tutto...ragazzi...c'è modo e modo semmai di conquistare...fatevi furbiiiiiiiii

Lenore...ciao salaminaaaaaaaa
Go to Top of Page

Bandito

1147 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  19:20:56  Show Profile  Reply with Quote
...e che dire di quello che si proponeva "romanticamente" come nuovo iscritto chiedendo di essere accompagnato per mano di fanciulla nei meandri del village??

già una proposta del genere è discutibile di suo, ma il fatto di averla postata con il "cut & paste" sui blog di almeno 15 fanciulle, (neppure nella messaggeria privata, no... dico proprio nel blog!)
ciò faceva si che chiunque entrando per dare uno sguardo potesse leggere queste perle di coglionaggine seminate a piene mani da uno che era troppo stupido persino per accorgersi di esserlo.

Bandito

te lo ricordi, eh riccicapricci ...
Go to Top of Page

Levonova

186 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  20:46:50  Show Profile  Reply with Quote
Molto divertenete cara Lenore!!! ;-)
E invece che mi dite delle donne? Come conquistano o come intortano gli uomini? Cari uomini siete mai stati intortati da donne?
Go to Top of Page

Mone

240 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  21:04:54  Show Profile  Reply with Quote
Sarà che io sono allergico alle torte.
quello che a me da fastidio in alcune donne è quando si comincia a mandare messaggi si discute di vari temi dall'erotismo agli interessi
poi improvvisamente non ti rispondono più.
quando si comincia un amicizia a mio parere si prosegue, ma capisco anche che questo è un gioco virtuale e la società di oggi è questa;
rapporti instabili quindi anche amicizie instabili.
tante ti dicono: e ma io ho il ragazzo, scusa talmente stupida che si commenta da sola, come se una donna siccome è fidanzata non possa discutere di argomenti con un uomo.
ma sapete le donne vanno a istinto(vedi miei topic)
Mone
Go to Top of Page

AllCools

16 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  23:00:55  Show Profile  Reply with Quote
Ebbene si, siamo tutti vittime di noi stessi. Sei riuscita a rendere ridicole e divertenti le nostre debolezze ma la cosa più bella è che nel tuo scritto non vi è traccia di superbia e di sfida. Avevo già letto in altri siti dei testi simili sulle avventure o disavventure che regala la chat, spesso però sono perfidi ed impietosi. Io per primo so di essere ossessivo e smemorato; per fortuna smemorato così non posso aggiungere altro su di me. Due cose pero, chi mi ha incrociato si ricorda di me: adoro i "dolci" fatti in casa e tutto ciò che si puo fare in casa... (è autoironico)
Una volta in una chat avevo incontrato un vero genio il suo nik era "donna finta" mi sono complimentato con lui, siamo diventati amici. Lui si che aveva capito tutto della rete. Per fortuna però mi sono dimenticato dei suoi preziosi insegnamenti così posso ancora stupirmi delle mie banalità assaporando la delicatezza, la sagacia di Lenore che come nik davvero mi ispira morbidezza.
Go to Top of Page

indiana

273 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  12:15:14  Show Profile  Reply with Quote
azz lenore... mi sono divertyita un sacco
ma ho rimpianto di non avere messo una foto...

sarà per quello che io più che grandi (o finti) seduttori nel village ho trovato un sacco di amici?

di quelli veri ... con cui ti senti, ti incontri, pensi rifletti ti confronti... e sesso niente????

azz finirò col mettere la foto...

un bacio a tutti

"la nostra natura è nel movimento,
la quiete assoluta è la morte" (b.pascal)
Go to Top of Page

Valmont

866 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  00:02:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Abel Wakaam

Un'altra cosa da scoprire che potrà strabiliarti è che ci sono frasi che si ripetono come se fosse obbligatorio scrivertele:

1 Qui dentro ho conosciuto molte persone...ma nessuna come te.

Il guaio è che qualche volta, guardando una farfalla volare, capita di pensare che questa è la verità...

quote:
Originally posted by Abel Wakaam

Perchè in un modo o nell' altro, alla fine, tutti, inevitabilmente, finiscono col farsi intortare...

Purtroppo non sempre al momento giusto... nè per il tempo giusto...

Scritto delizioso, fotografa fedelmente i rapporti umani in chat (ma la chat è solo un riflesso della vita).

Molto spesso i comportamenti maschili fanno vergognare di appartenere a questo sesso. Per fortuna ci sono quelli femminili che molto spesso ti fanno capire che l'uguaglianza fra i sessi esiste davvero (ma almeno sono più divertenti).
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03