Author |
Topic |
Bandito
1147 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 10:24:01
|
bella mia, il giorno che Blu si decidesse a venire con me in vacanza ai caraibi, ( o altrove) probabilmente le uniche attenzioni che si ricorderà di dedicarti, potrebbero essere: una cartolina di buon natale, una telefonata al mese per sapere se i gatti stanno bene, un biglietto di buon compleanno.
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
|
|
farfallina
290 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 10:53:40
|
quote: Originally posted by Bandito
bella mia, il giorno che Blu si decidesse a venire con me in vacanza ai caraibi, ( o altrove) probabilmente le uniche attenzioni che si ricorderà di dedicarti, potrebbero essere: una cartolina di buon natale, una telefonata al mese per sapere se i gatti stanno bene, un biglietto di buon compleanno.
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Si si, vi ci vedo tu e Blu con la tenuta da pescatori, canna, retino e bachi di sego, cappellino per i colpi di sole sulle spiagge caraibiche a sgridare le belle gnocche rincorse da giovani maschi, perché sguazzando vi scacciano i pesci.
Eppoi il pomeriggio nei bar a gozzovigliare e cercare di spacciare le sardine pescate per squali, fra le risate commeserevoli degli astanti. E la sera a letto presto, perché in giro potreste incontrare donne fameliche alle quali non sapreste più cosa fare.
Proprio una bella coppia, te e Blu |
|
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 20:16:57
|
sai che potrebbe essere un'idea??? La pesca d'altura, come la racconta magistralmente Ernest Hemingway, potrebbe essere una delle cose da fare assolutamente.. senza mogli intorno e senza televisori. Poi la sera, Mojito e Daiquiri, la notte salsa e bachata, ... ecc; Al mattino per prima cosa mettere fuori dalla porta la ragazza con cui si è passata la notte, magari ricordandosi di chiederle come si chiama..
Un tuffo e una nuotata nell'oceano cristallino .. ...e chi ci ammazza a noi?
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
|
|
Angel
75 Posts |
Posted - 20 Aug 2008 : 21:31:31
|
Abel, ero convinta l avessi scritta tu..ahahahah.. ero gia' preoccupata...invece..cmq e' un gioellino di ironia e charme.. Anch io ho trovato tanti amici, solo che la foto l'ho tolta...e non la rimetto...gia' son incasinata di mio...Tuttavia voglio spezzare uno stuzzica...denti a favore di lorsignori...alcuni son assolutamente dei gentlemen..altri, i piu' si faranno un punto d'onore nello studiare il know how di LENORE che a sua volta dovra' studiare una contromanovra...evvai di fioretto...
Siamo isole...nell'oceano del piacere. |
|
|
Blumare
343 Posts |
Posted - 20 Aug 2008 : 21:51:02
|
quote: Originally posted by Angel [br ]alcuni son assolutamente dei gentlemen..altri, i piu'
Bandito, ma dirà mica a noi due la Angel?... Si, sul fatto che qualcuno è gentiluomo.
Quando una donna dice che uno è un gentiluomo in genere non è un bel complimento. Perché, dici?...Ma perché apprezzano i gentiluomini e fanno sesso con i figli di troja. |
|
|
Angel
75 Posts |
Posted - 20 Aug 2008 : 21:54:56
|
Bandito, ma dirà mica a noi due la Angel?... Si, sul fatto che qualcuno è gentiluomo.
A me i gentleman piacciono, ma seocndo una mia classificazione mooolto personale, ça va sans dire. Non vi conosco abbastanza.. per mettermi ne in una categoria ne nell'altra.
|
|
farfallina
290 Posts |
Posted - 20 Aug 2008 : 22:07:54
|
quote: Originally posted by Blumare
quote: Originally posted by Angel [br ]alcuni son assolutamente dei gentlemen..altri, i piu'
Quando una donna dice che uno è un gentiluomo in genere non è un bel complimento. Perché, dici?...Ma perché apprezzano i gentiluomini e fanno sesso con i figli di troja.
Blu, non dice a voi... Non dice a voi. Tranquillo. Ha detto gentiluomini...
|
|
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 20 Aug 2008 : 23:11:14
|
quote: Originally posted by farfallina
quote: Originally posted by Blumare
Quando una donna dice che uno è un gentiluomo in genere non è un bel complimento. Perché, dici?...Ma perché apprezzano i gentiluomini e fanno sesso con i figli di troja.
Blu, non dice a voi... Non dice a voi. Tranquillo. Ha detto gentiluomini...
ecco perchè, leggendo l'Iliade, facevo sempre il tifo per gli Achei... fin da piccolo non potevo identificarmi altro se non tra i figli di *****... Se poi qualcuna mi vede anche come gentiluomo... ..mica si possono sempre strappare i perizomi, benedette fanciulle.
Bandito
|
|
Angel
75 Posts |
Posted - 21 Aug 2008 : 16:17:24
|
Siete dei devastabiancheria, ecco.
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 25 Aug 2008 : 19:02:16
|
Vero Ban, l'età incalza ammettiamolo e poi, con i tempi che corrono dopo gliela devi pure ricomprare...Ecco, un vero gentiluomo la strappa con forza e poi dice: Era semplicemente per farti dono di questo preziosissimo pizzo...solo tu lo puoi far risaltare degnamente.
IL TEMPO NON PASSA...ARRIVA. |
|
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 26 Aug 2008 : 10:17:35
|
ma tu guarda che si deve fare per campare..
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
|
|
|
RoxyB
116 Posts |
Posted - 26 Aug 2008 : 17:16:47
|
e si... conviene prima fare la scorta periodi di saldi...Bandito nn ti vedo cosi intraprendente però..sarà x l'età? o perchè la biancheria è meglio sfilarla..
non può piovere x sempre |
|
|
Bandito
1147 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 18:34:22
|
quote: Originally posted by RoxyB
e si... conviene prima fare la scorta periodi di saldi...Bandito nn ti vedo cosi intraprendente per..sar x l'et? o perch la biancheria meglio sfilarla..
non pu piovere x sempre
certo, pizzi impalpabili che sembrano ricami sulla pelle... si spostano con un soffio..
Bandito
|
|
Angel
75 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 18:15:35
|
PRIMA CHE DIVENTIATE SARTINE SOVRAECCITATE DAL TULLE, LEGGETE QUI...
Roma, 27 ago. (Adnkronos Salute) - Addio sciupafemmine dagli addominali scolpiti e l'aria poco affidabile, impegnati a far strage di cuori. Secondo i maschi del 2008 sono più importanti onore, fiducia in se stessi e rispetto degli altri, piuttosto che fascino e successo col gentil sesso. Lo rivela un'indagine condotta dai ricercatori dell'Indiana University (Usa) su un esercito di uomini di otto Paesi del mondo, Italia compresa. Una ricerca che in poche pagine sfata gli stereotipi della virilità. Lo studio, pubblicato sul 'Journal of Sexual Medicine', è stato condotto su 27 mila italiani, tedeschi, americani, britannici, spagnoli, brasiliani, messicani e francesi.
E sembra testimoniare una sorta di rivoluzione per il cosiddetto sesso forte: in barba alle classifiche sugli addominali più hot che impazzano sulla stampa, il vero uomo non è il macho affamato si sesso, ma un bravo ragazzo affidabile e rispettato, attento a famiglia e coppia. Senza troppe differenze fra età e nazionalità, infatti, gli intervistati hanno detto che stare bene in salute, godere di una vita familiare serena e di un buon rapporto con la propria compagna è più importante, per la propria qualità di vita, rispetto ai beni materiali o all'aspetto puramente sessuale. Lo studio, parte del progetto 'Males' (acronimo di Men's Attitude to Life Events and Sexuality), puntava a disegnare le caratteristiche della virilità e della qualità di vita per gli uomini di oggi, con o senza problemi sessuali.
Ebbene, se il 16% del campione ha confessato qualche difficoltà di erezione, sull'idea della virilità sembrano tutti d'accordo. "Molti significati, positivi e negativi, si agganciano al termine virilità - spiega Julia Heiman, direttore del Kinsey Institute dell'Indiana University, fra gli autori dello studio - Chiedere a un vasto campione maschile che cosa voglia dire virilità è molto utile per la ricerca. E i risultati mostrano che dovremmo essere più attenti a chiedere, piuttosto che presumere di sapere".
Insomma, secondo i maschi moderni essere giudicati uomini d'onore è una componente essenziale per la virilità. Mentre l'importanza data al successo con il gentil sesso, più contenuta, non cambia se si hanno problemi nell'intimità. Anzi, pensare di ricorrere a delle cure per trattare questi problemi non modifica l'idea di virilità scolpita nella mente degli uomini.
Ma qual è l'aspetto più importante per i nuovi 'uomini veri'? Italiani, britannici e tedeschi pensano che "avere il controllo della propria vita" sia la caratteristica più importante di un vero macho, mentre per tutti gli altri al primo posto c'è l'essere riconosciuti come uomini d'onore.
L'indagine, infine, punta il dito sul trionfo dei sentimenti: per la maggioranza degli intervistati, il rapporto di coppia supera il piacere sessuale nella classifica delle cose davvero importanti. Insomma, magari le compagne non se ne sono ancora accorte, ma gli uomini moderni hanno messo in cantina il mito della 'sexy-canaglia', per investire nella salute della propria relazione sentimentale. Come dire, per lui amore batte sesso due a zero.
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 18 Jun 2009 : 11:53:52
|
....ma questo post è FANTASTICO..... Lenore sei il mio mito!
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir |
|
|
Topic |
|
|
|