Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - MILLE MODI PER INTORTARE UNA FEMMINA IN RS
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 MILLE MODI PER INTORTARE UNA FEMMINA IN RS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

kristalia

59 Posts

Posted - 15 Jul 2009 :  19:00:22  Show Profile  Reply with Quote
"L'indagine, infine, punta il dito sul trionfo dei sentimenti: per la maggioranza degli intervistati, il rapporto di coppia supera il piacere sessuale nella classifica delle cose davvero importanti. Insomma, magari le compagne non se ne sono ancora accorte, ma gli uomini moderni hanno messo in cantina il mito della 'sexy-canaglia', per investire nella salute della propria relazione sentimentale. Come dire, per lui amore batte sesso due a zero."

Sì sì :-))

kristalia
Go to Top of Page

Valmont

866 Posts

Posted - 16 Jul 2009 :  10:42:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kristalia

"L'indagine, infine, punta il dito sul trionfo dei sentimenti: per la maggioranza degli intervistati, il rapporto di coppia supera il piacere sessuale nella classifica delle cose davvero importanti. Insomma, magari le compagne non se ne sono ancora accorte, ma gli uomini moderni hanno messo in cantina il mito della 'sexy-canaglia', per investire nella salute della propria relazione sentimentale. Come dire, per lui amore batte sesso due a zero."

Sì sì :-))

kristalia

Ti vedo scettica, Kristalia... Strano...

Certo, se quell'indagine fosse giusta, il mondo sarebbe diventato un luogo ben triste...
Go to Top of Page

kristalia

59 Posts

Posted - 16 Jul 2009 :  22:15:03  Show Profile  Reply with Quote
Perché strano?

Certo che quell'indagine è sballata ;-)

kristalia
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 16 Jul 2009 :  23:38:21  Show Profile  Reply with Quote
Ussignur indagine più cretina non si era mai vista.. Na per fortuna ancora i portatori di cromosoma y sono geneticamente tarati per pensare prima a soddisfare gli istinti primari...;.D

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

mishima

11 Posts

Posted - 29 Jul 2009 :  00:56:26  Show Profile  Reply with Quote

1)Non ci siamo mai incontrati in chat...
2) Sono disoccupato...
3)Mi sono iscritto all'università in tarda età quindi sono laureato da poco... che equivale a; NON ciò una lira...
4)Ho ricominciato a fare... sport... da poco, dopo circa 4 anni di astinenza dalle palestre
5) non facciamo sicuramente gli stessi tuoin sport
6) se mai fosse la mia visione e diametralmente opposta alla tua (arti marziali)
7) non ero sul balcone a guardare il tramonto pensando alla mia delusione d'amore....anche perchè ciò una micina che mi riempe il cuore.
8) NON HO VISTO LA TUA FOTO???? Calcolando che sono mediamente malato come tutti gli uomini...posso già immaginarti senza vestiti!? Si lo sò ... non ho visto la foto... ma ho molta fantasia ;)
9) La tua descrizione era VERA, BELLA ed ESILERANTE...
10) Su questo potevi scrivere un racconto ... poco erotico ... ma molto comico ....
CIAO!!!!
Go to Top of Page

Angel

75 Posts

Posted - 02 Aug 2009 :  00:35:59  Show Profile  Reply with Quote
Divertentissimo...e dire che io la chat l'ho snobbata...ho troppo da fare...e poi stasera piu' che di pop corno avrei bisogno di una soda...di un alka seltezer..cena cinese...

Siamo isole...nell'oceano del piacere.
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 03 Sep 2009 :  22:44:58  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ...siete veramente uno spasso!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03