Author |
Topic |
kristalia
59 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 19:00:22
|
"L'indagine, infine, punta il dito sul trionfo dei sentimenti: per la maggioranza degli intervistati, il rapporto di coppia supera il piacere sessuale nella classifica delle cose davvero importanti. Insomma, magari le compagne non se ne sono ancora accorte, ma gli uomini moderni hanno messo in cantina il mito della 'sexy-canaglia', per investire nella salute della propria relazione sentimentale. Come dire, per lui amore batte sesso due a zero."
Sì sì :-))
kristalia |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 10:42:22
|
quote: Originally posted by kristalia
"L'indagine, infine, punta il dito sul trionfo dei sentimenti: per la maggioranza degli intervistati, il rapporto di coppia supera il piacere sessuale nella classifica delle cose davvero importanti. Insomma, magari le compagne non se ne sono ancora accorte, ma gli uomini moderni hanno messo in cantina il mito della 'sexy-canaglia', per investire nella salute della propria relazione sentimentale. Come dire, per lui amore batte sesso due a zero."
Sì sì :-))
kristalia
Ti vedo scettica, Kristalia... Strano...
Certo, se quell'indagine fosse giusta, il mondo sarebbe diventato un luogo ben triste... |
|
|
kristalia
59 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 22:15:03
|
Perché strano?
Certo che quell'indagine è sballata ;-)
kristalia |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 23:38:21
|
Ussignur indagine più cretina non si era mai vista.. Na per fortuna ancora i portatori di cromosoma y sono geneticamente tarati per pensare prima a soddisfare gli istinti primari...;.D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
mishima
11 Posts |
Posted - 29 Jul 2009 : 00:56:26
|
1)Non ci siamo mai incontrati in chat... 2) Sono disoccupato... 3)Mi sono iscritto all'università in tarda età quindi sono laureato da poco... che equivale a; NON ciò una lira... 4)Ho ricominciato a fare... sport... da poco, dopo circa 4 anni di astinenza dalle palestre 5) non facciamo sicuramente gli stessi tuoin sport 6) se mai fosse la mia visione e diametralmente opposta alla tua (arti marziali) 7) non ero sul balcone a guardare il tramonto pensando alla mia delusione d'amore....anche perchè ciò una micina che mi riempe il cuore. 8) NON HO VISTO LA TUA FOTO???? Calcolando che sono mediamente malato come tutti gli uomini...posso già immaginarti senza vestiti!? Si lo sò ... non ho visto la foto... ma ho molta fantasia ;) 9) La tua descrizione era VERA, BELLA ed ESILERANTE... 10) Su questo potevi scrivere un racconto ... poco erotico ... ma molto comico .... CIAO!!!! |
|
|
Angel
75 Posts |
Posted - 02 Aug 2009 : 00:35:59
|
Divertentissimo...e dire che io la chat l'ho snobbata...ho troppo da fare...e poi stasera piu' che di pop corno avrei bisogno di una soda...di un alka seltezer..cena cinese...
Siamo isole...nell'oceano del piacere. |
|
|
Marlene
241 Posts |
Posted - 03 Sep 2009 : 22:44:58
|
Ragazzi ...siete veramente uno spasso! |
|
|
Topic |
|