Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Invito al cinema
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Invito al cinema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 17 Oct 2008 :  19:57:37  Show Profile  Reply with Quote
Stasera vi invito al cinema del Village, danno un film molto interessante ed esplicativo perché spiega la sessualità vista con gli occhi di una donna.

E' proprio il caso di dire che a volte il cinema può dare ottimi insegnamenti

Abel Wakaam

SeaWitch

21 Posts

Posted - 18 Oct 2008 :  19:02:01  Show Profile  Reply with Quote
Gli ingredienti ci sono tutti: il realismo, bei corpi, il racconto della preparazione, la passione... e, finalmente,le scarpe che stanno fuori dal letto.

s.w.
Go to Top of Page

Nut

82 Posts

Posted - 19 Oct 2008 :  15:09:11  Show Profile  Reply with Quote
Riprese fotografiche eccezionali, ma il film sarebbe stato, a mio modesto parere, molto più interessante, se al posto di una di quelle due ci fosse stato un bell'esemplare di maschio.

NUT
Go to Top of Page

OttobreRosso

73 Posts

Posted - 19 Oct 2008 :  15:39:35  Show Profile  Reply with Quote
piacevole e coinvolgente filamto softcore. Le 2 femmine lo interpretano con una passione rara e credibile, difficilmente individuabile in tanto hardcore dei dvd o postato on-line.

Nut, consapevole dei tuoi gusti e delle tue esigenze, ma non credi sarebbe meglio INCLUDERE tra quelle 2 femmine un maschio che escluderne 1 sostituendola con un lui?

In 3 è meglio: + passione, + fantasia, + coinvolgimento.

Il Cmandante Ramius
Go to Top of Page

Comando

379 Posts

Posted - 20 Oct 2008 :  00:20:09  Show Profile  Reply with Quote
Piacevole Abel, una gradita sorpresa, la domanda sorge spontanea, creerai una videoteca al cinema o ogni tanto lo sostituirai con altri? Non credo tutti altrimenti riusciranno a vedere il primo. E con che...frequenza? Per Nut, forse si tratta solo di dover aspettare e tutti i gusti saranno esauditi...in fondo il numero può piacevolmente salire...e non limitarsi a 3..hem sono per il 4 par condicio.

IL TEMPO NON PASSA...ARRIVA.
Go to Top of Page

Bandito

1147 Posts

Posted - 20 Oct 2008 :  01:30:23  Show Profile  Reply with Quote
seee.. 2 ...3 ...4 ..

ma è mai possibile che appena vedete un po di gnocca incominciate subito a dare i numeri?

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

Pegaso

77 Posts

Posted - 20 Oct 2008 :  14:56:29  Show Profile  Reply with Quote
Sposo l'idea di OttobreRosso...tre è il numero perfetto...ma non essendo la perfezione dote umana...va bene anche in 4...

Pegaso
Go to Top of Page

Ileana

18 Posts

Posted - 21 Oct 2008 :  14:10:47  Show Profile  Reply with Quote
degno del miglior "Hidden Obsessions" di Andrew Blake ... Mr. Waakam potrebbe essere un suggerimento per il prossimo spezzone ...forse ... ;)
Go to Top of Page

Abel Wakaam

1484 Posts

Posted - 04 Sep 2009 :  20:40:57  Show Profile  Reply with Quote
Nella sezione Cinema del Village si possono visionare tre film diversi utilizzando le freccie rosse poste a sinistra e a destra della scritta << RossoScarlatto Cinema >>

Abel Wakaam
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03