Author |
Topic |
Tecla
117 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 08:02:24
|
C'è un lasso di tempo tra il sonno e il risveglio totale in cui mi vengono le fantasie erotiche più eccitanti. La mattina vengo sempre (o quasi) colta da una certa bramosia. Qual'è invece il vostro 'momento d'oro' della giornata?
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir |
|
Aedocieco
20 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 09:22:19
|
Mattina, pomeriggio e sera. Le immagini più fantasiose sono al mattino, le più distese sono nel pomeriggio, le più melanconiche sono di sera.
Eagle |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 10:45:22
|
Dipende. Se non è un periodo feroce al lavoro, la mattina presto, in quel momento indistinto del sonno-veglia, in cui la mente vaga e la mia mano anche. Altrimenti prosaici pensieri aggrediscono la mia testa e allora è meglio alzarsi. Se è un periodo tranquillo allora ho spesso pensieri impudici durante la giornata, con picchi d’intensità la sera, in cui le fantasie sono imperiose.
LadyFreyja |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 18 Jun 2009 : 11:08:57
|
quote: Originally posted by Tecla
C'è un lasso di tempo tra il sonno e il risveglio totale in cui mi vengono le fantasie erotiche più eccitanti. La mattina vengo sempre (o quasi) colta da una certa bramosia.
Hai tutta la mia invidia: al mattino ho troppo sonno per pensare a qualsiasi cosa. Il desiderio può anche esserci (molti uomini appena svegli sono piuttosto... tesi) ma l'idea di appagarlo suona troppo faticosa... Non sarei in grado di impegnarmi.
Per la verità d'altronde la frase "il mattino ha l'oro in bocca" mi fa venire in mente cose molto poco erotiche: è il refrain dello scrittore pazzo protagonista di un celebre film dell'orrore (Shining) |
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 18 Jun 2009 : 11:22:58
|
quote:
Hai tutta la mia invidia: al mattino ho troppo sonno per pensare a qualsiasi cosa. Il desiderio può anche esserci (molti uomini appena svegli sono piuttosto... tesi) ma l'idea di appagarlo suona troppo faticosa... Non sarei in grado di impegnarmi.
Per la verità d'altronde la frase "il mattino ha l'oro in bocca" mi fa venire in mente cose molto poco erotiche: è il refrain dello scrittore pazzo protagonista di un celebre film dell'orrore (Shining)
In questo caso direi che non siamo fatti l'uno per l'altro!
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir |
|
|
Doctor Strange
209 Posts |
Posted - 18 Jun 2009 : 16:28:58
|
Al mattino è speciale perchè per il resto della giornata ti rimane dentro la sensazione di quel momento fantastico vissuto al risveglio... Per il resto la sera è abbastanza usuale... ma per quanto mi riguarda c'è anche la domenica pomeriggio che ha un certo non so che...
"Non discutere mai in pubblico con un idiota, la gente potrebbe non accorgersi della differenza" |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 19 Jun 2009 : 16:55:14
|
Doctor, Tecla parlava di fantasie, non di rapporti reali...!! com'è che fra donne c'intendiamo sempre e voi uomini non ci capite quasi mai, anche in semplici post sul forum??
LadyFreyja |
|
|
Doctor Strange
209 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 09:40:23
|
Mi era sembrato di leggere di una certa bramosia in quel particolare momento della giornata. Anche a me succede, ma non è colpa mia se ho la cattiva abitudine di realizzare le mie fantasie....
"Non discutere mai in pubblico con un idiota, la gente potrebbe non accorgersi della differenza" |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 11:14:38
|
quote: Originally posted by Doctor Strange
Mi era sembrato di leggere di una certa bramosia in quel particolare momento della giornata. Anche a me succede, ma non è colpa mia se ho la cattiva abitudine di realizzare le mie fantasie....
"Non discutere mai in pubblico con un idiota, la gente potrebbe non accorgersi della differenza"
anch'io talvolta le realizzo al mattino, ma non è una regola.. e menomale!!!!! il mio tipo d'uomo di solito al mattino lavora, ma può permettersi anche di non farlo... se fosse sempre libero non sarebbe di mio interesse!!
LadyFreyja |
|
|
Doctor Strange
209 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 11:17:48
|
Per me mattino sono le 6 o le 6,30.... Ciò non preclude affatto che alle 9 sia in ufficio.... Come si dice... unire l'utile al dilettevole....
|
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 25 Jun 2009 : 09:48:38
|
Io sono di quelli che si svegliano e spesso sono "pittosto tesi ". Poi vado in bagno a fare pipì e e realizzo la dura ( quella sì) differenza tra illusione e realtà
Cmq sono masturbazioni differenti, quando mi sveglio prima del previsto e ( maledizione ! ) non riesco a riaddomentarmi approfitto del fenomo involontario dell'erezione mattutina, durante il giorno se avviene è perchè qualcosa o qualcuna l'ha provocata.
|
|
|
Mauro
65 Posts |
Posted - 28 Jun 2009 : 12:40:54
|
Io preferisco il mattino dalle quattro alle sette. Ma ahimé quando si è in due bisogna cercare un momento buono per entrambi. In genere quando appoggio alle terga della mia compagna l' espressione del mio desiderio...(e lei se ne accorge) capita spesso di ricevere frasi poco erotizzanti. Allora desisto e rimando. Quindi: desiderio molto forte il mattino e sfogo la sera.
Ciao |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 10:42:17
|
quote: Originally posted by LadyFreyja
Doctor, Tecla parlava di fantasie, non di rapporti reali...!! com'è che fra donne c'intendiamo sempre e voi uomini non ci capite quasi mai, anche in semplici post sul forum??
LadyFreyja
Forse perchè abbiamo più pensieri? su come soddisfare il gentil sesso?
bhoooooo
ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
a me le frenesie vengono sempre tutto il di...ma il mattino in effetti ha il suo fascino....
|
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 17:47:01
|
quote: Originally posted by Granchio
quote: Originally posted by LadyFreyja
LadyFreyja
Forse perchè abbiamo più pensieri? su come soddisfare il gentil sesso?
bhoooooo
ladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
a me le frenesie vengono sempre tutto il di...ma il mattino in effetti ha il suo fascino....
tornato dalle ferie granchietto?? naaaaa voi uomini più pensieri di noi?? never!!
LadyFreyja |
|
|
Comando
379 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 22:12:25
|
Non è l'ora ma chi hai accanto a rendere d'oro un momento della giornata.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
|
|
Granchio
501 Posts |
Posted - 01 Jul 2009 : 08:30:57
|
quote: Originally posted by Comando
Non è l'ora ma chi hai accanto a rendere d'oro un momento della giornata.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Ti quoto al 1000%. Grande Davidino
Freyja...
doppia pernacchia!! |
|
|
Topic |
|