Author |
Topic |
kristalia
59 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 18:49:28
|
Ma... indubbiamente, ognuno si esprime in base alla propria esperienza e io non mi sottraggo a questa logica.
Vado un po' controcorrente. Per quanto mi riguarda, ho sempre cercato di scansare i ragazzi - pur avendo avuto numerose esperienze con questi - perché non li considero adeguati dal punto di vista erotico. Possono - e non tutti - fare tanto sesso, e sotto questo aspetto, va bene. Ma quanto a erotismo, raffinato o perverso, meglio orientarsi verso gli over quaranta. Ovvio che in questo, come in tutto, la componente soggettiva è notevole.
Così ci saranno quarantenni o cinquantenni imbranati (non parlo dal punto di vista della scorpacciata sessuale), e ci saranno trentenni abbastanza "orientati", che però vanno "guidati" e di fare l'istruttrice, non ho sempre voglia e pazienza. E' anche vero che guido e oriento inconsapevolmente, ma gradisco l'intraprendenza, e che caspita!
E' tutto relativo, ma per le migliori performance erotico/sessuali mi affido più volentieri agli over 33-36enni (meglio più che meno). Gli altri li considero immaturi e inoltre, si fanno spiazzare presto da me. Oh, sia chiaro che parlo di rapporti occasionali, non di storia d'amore, perché se c'è la complicazione sentimentale, allora anche le mie aspettative si possono ridimensionare.
Penso di aver capito che probabilmente l'uomo, a mano a mano che perde vigore, acquista la qualità, sempreché abbia una sua naturale carica erotica. Certo che se si tratta di un soggetto che per tutta la vita si è limitato a bagnare il biscottino, speranze di cambiare ne ha poche... il guaio è che non ne è consapevole. Il giovane ha l'esuberanza, può essere un valido stallone... (anche qui però è soggettivo) e finché tiene, si illude di essere il migliore degli amanti :-))
Ricordo quando ho cercato un professionista, ho faticato a trovare un quarantenne. Uff, tutti pischelli. Alla fine, ho ripiegato su un 35enne (che all'epoca, risultava essere il più "maturo").
Per cui - indipendentemente dai miei gusti - resto dell'avviso che la relatività sia un dato incontrovertibile anche nel sesso, meglio ancora, nell'erotismo. E anche per quanto attiene l'appiccicosità: troppo caratteriale per farne una questione d'età.
Non è l'anagrafica a fare la differenza. Ma forse io parlo così condizionata dalla mia testa perversa e sconquassata... Non fateci caso, poi, quando non sono di buon umore, sono antipatica :-(
Kristalia
Ps: è vero però che gli uomini hanno la tendenza a chiedere la pagella... specie i giovani, che tristezza.
kristalia |
|
|
Valmont
866 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 10:28:03
|
quote: Originally posted by kristalia
... quanto a erotismo, raffinato o perverso, meglio orientarsi verso gli over quaranta....
... per le migliori performance erotico/sessuali mi affido più volentieri agli over 33-36enni (meglio più che meno)...
...penso di aver capito che probabilmente l'uomo, a mano a mano che perde vigore, acquista la qualità, sempreché abbia una sua naturale carica erotica...
... non fateci caso, poi, quando non sono di buon umore, sono antipatica :-(
Veramente dopo aver letto queste cose io ti trovo SIMPATICISSIMA! (oltre che molto consolante...) |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 19:59:55
|
quote: Originally posted by Valmont
quote: Originally posted by kristalia
... quanto a erotismo, raffinato o perverso, meglio orientarsi verso gli over quaranta....
... per le migliori performance erotico/sessuali mi affido più volentieri agli over 33-36enni (meglio più che meno)...
...penso di aver capito che probabilmente l'uomo, a mano a mano che perde vigore, acquista la qualità, sempreché abbia una sua naturale carica erotica...
... non fateci caso, poi, quando non sono di buon umore, sono antipatica :-(
Veramente dopo aver letto queste cose io ti trovo SIMPATICISSIMA! (oltre che molto consolante...)
Visconte, non so per te, ma per me un 33-36 enne è giovane!!!!
LadyFreyja |
|
|
kristalia
59 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 22:34:56
|
Sì, lo è anche per me, infatti. E' che sono quelli che pressano di più, gira e rigira ti ritrovi attorniata da questi "accaldati" simpaticoni. Comunque, per inciso, io ho detto un'altra cosa, e l'età 33-36 è di partenza :-)
In ogni caso, 33-36 non è under 30!
Ora aggiungo una cosa che può rincuorare i giovani: se si incontra un ragazzo che oltre ad essere uno stallone è pure eroticamente intrigante, è positivo. Segno che il suo futuro sarà brillante... è sulla strada dell'eccellenza.
Comunque, Valmont, non sono simpatica, soprattutto se ora ti dico che... ehm... io casso la maggior parte degli uomini (percentuale alta), di qualunque età.
kristalia |
|
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 23:36:58
|
Fascia da cassare assolutamente quella dei coetanei dai 40 ai 50... o sopra i 50 allora c'è raffinatezza di pensiero che diventa uso non banale dell'ammenicolo sporgente...o sotto i 40... allora sono da educare e fare il pigmaglione ha il suo perchè...
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
|
|
Tecla
117 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 14:22:38
|
Alle volte non vi seguo,tipo sguardo fisso con bocca semiaperta.....mah!
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir |
|
|
Amelia
509 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 14:34:18
|
E' chiaro che non si deve generalizzare, ma se un quasi trentenne è naturalmewnte dotato, giocosamente perverso, disponibile, pronto anche a sperimentare nuove delizie, che c'è di meglio???
Con questo ho e ho avuto 40enni, 50enni.... quest'ultimi mi scopavano la testa in modo sconvolgente, ma io resto una donna di grandi appetiti, anche se con infinite sfumature... che devo saziare.
LadyFreyja |
|
|
magister
81 Posts |
Posted - 23 Jul 2009 : 15:36:22
|
l'età c'entra poco... a meno che non parliamo di ventenni focosi e veloci... direi che l'esperienza, il vissuto, la curiosità e le persone che si incontrano che ci attirano piu o meno non hanno niente a che fare con l'età... e poi dovremmo fare una bella differenza far persone "Normali" e persone in vista.... la cosa non è paragonabile
Magister |
|
|
Topic |
|
|
|