Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Harry ti presento Sally
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Harry ti presento Sally
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Tecla

117 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  08:03:09  Show Profile
La famosa scena dell’orgasmo al ristorante ce la ricordiamo tutti.
Le donne che conosco almeno una volta nella vita hanno finto un orgasmo
mentre gli uomini che conosco sostengono che con loro nessuna ha mai finto…
i conti non tornano!
Evidentemente per quanto gli uomini si illudano,mi spiace dirlo,ma non sanno distinguere un orgasmo vero da uno simulato.
Quello che mi chiedo è : qual è la molla che rende possibile il raggiungimento del piacere femminile? Io sono sempre io, i movimenti sono sempre gli stessi,anche gli organi coinvolti (a meno di rare eccezioni) non variano più di tanto…e allora? Perché non è sempre soddisfacente per noi donne? Che sia veramente una questione di testa?

El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir

Amelia

509 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  08:46:02  Show Profile
Tecla, sull'orgasmo ho scritto un post qui,e un racconto che è stato anche pubblicato in un'antologia... ora non scrivo più perchè questi uomini (attenti lettori) sono veramwnte in crisi, ed io, multiorgasmica no, è chiedere troppo, ma 10 su 10 sì!

LadyFreyja
Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  09:30:22  Show Profile
Titolo del post e racconto,please

Go to Top of Page

Fantasypervoi

58 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  10:04:08  Show Profile
mmmmmmmmmmm, su questo argomento potrebbe nascere una bella discussione.
Facile ironizzare su gli uomini: per noi, è difficile fingere, visto che "esteticamente" si può capire se un uomo ragiunge un orgasmo.
Ma io girerei la domanda: per quale motivo le donne devono fingere un orgasmo verso il loro partner?
Coloro che lo fanno, cosa vogliono proteggere?
La sensibilità del proprio uomo? o cosa?
Chi ha esperienza, sa che possono capitare defaillance nel sesso, i motivi possono essere i più svariati.
Noi non sappiamo distinguere un orgasmo vero da uno falso? Si, ma il motivo per farlo da parte della donna?
E faccio un altra provocazione...
Quanti fanno sesso con una donna e siccome sanno che non possono fingere, per venire, pensano a un altra donna...
Ci sono tanti modi di fingere...tanti...

Meglio sovrani all'inferno, che servi in paradiso.
Go to Top of Page

Amelia

509 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  10:09:55  Show Profile
le vie del paicere sono infinite, è il titolo del post

I wanna reach my peak il racconto

bacio!

LadyFreyja
Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  10:23:13  Show Profile
Veramente io non volevo ironizzare sugli uomini o vincere un oscar come migliore attrice,
volevo capire perchè gli uomini vengono praticamente sempre mentre le donne no....

Go to Top of Page

Amelia

509 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  11:49:06  Show Profile
Tecla, volevo riportare il mio post in auge, ma è bloccato

Sai, avevo discusso animatamente con almeno due utenti di RS.... e credo di essere stata in parte anche censurata

Cmq le mie intenzioni erano uguali alle tue: esplorare l'universo dei mille orgasmi femminili e i loro perchè...poi siamo arrivati a aprlare di antidepressivi, matrimoni, ci siamo azzuffati, ma così è la vita......!! ;-))

LadyFreyja
Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  13:22:43  Show Profile
Ho capito di aver messo il post giusto nella sezione sbagliata,questo succede perchè come al solito non leggo tutto,tipo quando compro le cose e non leggo le istruzioni,lo faccio sempre. Adesso finisco di leggere il tuo post e se riesco inserisco la mia risposta così lo riporto su.

Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  13:42:11  Show Profile
Per Lady
Cazzarola...è proprio locked!
Insomma non si può nemmeno rispondere...boh.
In ogni caso il primo che cerca di cambiare il tema del mio post lo caccio fuori a calci in culo.
Cmq la storia della candela mi fa venire in mente il film
Santa maradona dove l'attrice dice
-una volta mi sono masturbata con un magnum algida-
Ognuno ha i suoi gusti!

Go to Top of Page

Heathcliff

165 Posts

Posted - 14 Jul 2009 :  00:03:39  Show Profile
Cribbio, tutto, ma non un magnum algida! Piuttosto lì ci infilo un cactus, ma il magnum algida ha un'altra destinazione!
E poi, il freddo non anestetizza?
E infine, chi lo dice che gli uomini vengono sempre? O che non possono fingere? Basta un profilattico, e chi se ne accorge se vengono davvero?
Go to Top of Page

magister

81 Posts

Posted - 14 Jul 2009 :  07:46:47  Show Profile
io direi..
ma perche bisogna fingere....
l'unica ragione è un secondo fine, sia che lo faccia lui, sia che lo faccia lei

... e comunque è abbastanza semplice per una donna, parecchio piu compicato per un uomo

Magister
Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 14 Jul 2009 :  11:31:55  Show Profile
In realtà la mia domanda era più per capire cosa fa raggiungere il piacere e NON perchè si finge

Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 14 Jul 2009 :  11:42:42  Show Profile
Mai finto..s emplicemente l'orgasmo non è l'unico modo di godere. A volte arriva a volte no .. e l'abilità del partner è solo uan delle variabili. A volte spruzzo come uan fontana per dire a volte ho più di un orgasmo in poci minuti ma no.. non lo cerco ossessivamente enon lo faccio cercare ossessivamente...

Raramente arriva dopo stimolazioni prolungate io ho orgasmi repentinie devastati . Un uomo tempo fa mi fece avere un orgasmo solo dicendomi le porcate giuste con il tono giusto in un orecchio... :-D

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Aedocieco

20 Posts

Posted - 14 Jul 2009 :  12:54:22  Show Profile
quote:
Originally posted by Mayadesnuda

Mai finto..s emplicemente l'orgasmo non è l'unico modo di godere. A volte arriva a volte no .. e l'abilità del partner è solo uan delle variabili. A volte spruzzo come uan fontana per dire a volte ho più di un orgasmo in poci minuti ma no.. non lo cerco ossessivamente enon lo faccio cercare ossessivamente...

Raramente arriva dopo stimolazioni prolungate io ho orgasmi repentinie devastati . Un uomo tempo fa mi fece avere un orgasmo solo dicendomi le porcate giuste con il tono giusto in un orecchio... :-D

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale

Sinceramente ammirevole

tutto e il contrario di tutto
Go to Top of Page

Tecla

117 Posts

Posted - 14 Jul 2009 :  15:08:27  Show Profile
Che invidia!
Con le parole io mi eccito a morte ma l'orgasmo rimane un'oasi nel deserto!

Go to Top of Page

Valmont

866 Posts

Posted - 16 Jul 2009 :  10:32:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Tecla

Che invidia!
Con le parole io mi eccito a morte ma l'orgasmo rimane un'oasi nel deserto!

E come non c'è nulla di più dissetante dell'acqua di un'oasi (magari tiepida e un po' fangosa) perchè la si è desiderata a lungo, cercata, bramata, così l' attesa, il prolungarsi del desiderio, l'eccitazione crescente e inappagata, fino a diventare insopportabile, rende l'orgasmo molto più entusiasmante.

Naturalmente, come l'oasi nel deserto, bisogna avere la pazienza di cercarla a lungo (e talvolta può rivelarsi un miraggio)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03