Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Harry ti presento Sally
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Harry ti presento Sally
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Valmont

866 Posts

Posted - 16 Jul 2009 :  10:35:13  Show Profile
quote:
Originally posted by Tecla

Veramente io non volevo ironizzare sugli uomini o vincere un oscar come migliore attrice,
volevo capire perchè gli uomini vengono praticamente sempre mentre le donne no....

Praticamente sempre? fosse vero...

E' però vero che venire non è l'unico modo di trarre piacere dal sesso.

E' vero anche che proprio il fatto di non poter fingere è quello che determina la celebre "ansia da prestazione", che a sua volta è la responsabile della maggior parte dei fallimenti maschili...
Go to Top of Page

Valmont

866 Posts

Posted - 16 Jul 2009 :  10:38:49  Show Profile
E infine, per tornare al quesito iniziale, certamente è una questione di testa. Il vero organo sessuale - non lo ripeteremo mai abbastanza - è il cervello. Il resto sono solo strumenti. La testa crea il desiderio, elabora le sensazioni, individua quella complessa e raffinatissima sintonia che si determina (se si determina) fra due corpi che si danno piacere.
Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 02 Nov 2009 :  18:32:54  Show Profile
concordo con valmont al 100%
non credo neanche sia questione di avere o no l'orgasmo, io godo moltissimo anche se non ho l'orgasmo, sarò strano ma credo di essere in buona compagnia.
poi se Tecla vorrebbe veramente sapere cosa fa raggiungere il piacere in generale non mi ci metto neanche a discutere, trope variabili in gioco, a me basta l'eccitazione che mi da la mia attuale partner anche solo quando penso a lei e quando penso a quanto lei si eccita con me...
:)

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Marlene

241 Posts

Posted - 04 Nov 2009 :  12:06:28  Show Profile

Sono pienamente d'accordo con voi.
La volta decisiva nella mia maturità sessuale è avvenuta proprio quando ho trovato un compagno che mi ha fatto capire che "godere" non era arrivare all'orgasmo ma tutto il benessere che si provava "giocando" insieme.
E poi è stato un crescendo ...
Non ci sono gesti piu erotici di altri ... se riesci a lasciarti andare ed ascoltare unicamente i tuoi sensi ... anche una mano che ti sfiora il polpaccio puo' aprirti le porte del paradiso!
Marlene
Go to Top of Page

Frankijacques

139 Posts

Posted - 04 Nov 2009 :  19:20:10  Show Profile
ragazze
è vero, complice il condom, ho finto un paio di volte. Ma c'era un perché (c'è sempre no?)

"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)
Go to Top of Page

AngyDevil

200 Posts

Posted - 04 Nov 2009 :  20:16:12  Show Profile
ahahahah franki...ma allora è un vizio il tuo eh...parli solo alle signore, cavolo che eterosesuale estremo eh...
:)

---------------------
per aspera ad astra
Go to Top of Page

Frankijacques

139 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  01:57:03  Show Profile
ma demonangelo, era rivolto anche a te! ragazza, o ragazzo, siamo fatti a doppio taglio, no? sono etero? nessuno è perfetto, ma so anche cambiare idea, quando ne vale la pena.
del resto, Maya docet O sbaglio?

"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03