Author |
Topic |
Enchantra
1046 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 15:01:58
|
ibisco, grazie ... ma non devi leggere solo i miei ... ci sono anche quelli degli altri che io leggo puntualmente e che mi danno altri spunti per scrivere ...
"Let the flame burns" |
|
|
Juza
16 Posts |
Posted - 01 Jul 2004 : 20:14:26
|
Ho letto IL RICATTO di Laura, mi è piaciuto molto. lo trovo davvero intrigante e da quando l'ho letto che continuo a pensarci. Mi ha molto colpito, complimenti Laura. |
|
|
n/a
285 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 15:16:26
|
Dicevano di lei ... di Eliselle.
Dicevano di te che sei bravissima a scrivere... e avevano ragione...
Ibiscorosso... Arancione per la vita...
Ibiscorosso... Arancione per la vita... |
|
|
Eliselle
911 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 21:28:57
|
ibisco... mi lusinghi
Laura col suo "Il ricatto" mi ha dato i brividi! Straordinaria!
"Se una donna è libera allora è posseduta dal demonio" (Lina Sotis) |
|
|
Juza
16 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 22:30:07
|
Molto bello il tuo AD OCCHI CHIUSI Justine. Il tuo racconto sognante e delicato mi è piaciuto molto. per quel che può valere il parere di uno degli ultimi arrivati, ti faccio i miei complimenti. |
|
|
n/a
285 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 09:29:20
|
Ho appena letto IL RICATTO di Laura... e condivido i brividi di piacere di Eliselle... (però, bello condividere i brividi...) Complimentissimi a Laura
|
|
n/a
285 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 11:28:08
|
Un gancio nel cuore di Ninfa... Molto bello, delicato... peccato per il finale triste... Ma che bello...
|
|
alice5
4 Posts |
Posted - 10 Jul 2004 : 14:04:58
|
Ti ringrazzio molto del commento sono contenta che ti sia piaciuto...ho visto che qui siete tutti molto bravi. Un saluto a voi tutti Ninfa
quote: Originally posted by ibiscorosso
Un gancio nel cuore di Ninfa... Molto bello, delicato... peccato per il finale triste... Ma che bello...
Ibiscorosso... Arancione per la vita...
|
|
|
Ryu
221 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 16:19:53
|
Vorrei qualche parere sul mio nuovo racconto fantasy-erotico, "Il generale Ishira"...è stato proprio appena pubblicato.. |
|
|
Helena
414 Posts |
Posted - 01 Sep 2004 : 09:34:27
|
Pensieri per Angela di Ninfa complimenti è molto bello e coinvolgente, mi ha emozionato
helena |
|
|
alice5
4 Posts |
Posted - 04 Sep 2004 : 23:43:39
|
Grazie infinite sono contenta che ti sia piaciuto
quote: Originally posted by helena
Pensieri per Angela di Ninfa complimenti è molto bello e coinvolgente, mi ha emozionato
helena
|
|
|
lunadinverno
26 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 11:38:48
|
ho letto BASSAI DAI...è bellissimo. Complimenti! |
|
|
pietrabianca
36 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 19:25:20
|
Il mio primo racconto... non pensavo in una sua così immediata pubblicazione e vi confesso che sono un po' emozionata del mio esordio su RS: si chiama 24 ORE
se qualcuno volesse dedicarmi un po' del suo tempo...mi farebbe piacere qualche parere..e magari qualche consiglio...
|
|
|
missxxxl
14 Posts |
Posted - 28 Sep 2004 : 19:13:01
|
Salve a tutto il Forum..nonostante mi abbiano pubblicato da tempo qualche racconto (mi piacerebbe ricevere anche qualche parere dai più competenti lettori in materia - firmo i miei scritti con il nik MONELLA) riesco solo ora a infiltrarmi in questo forum..molto ricco tra l'altro di recensioni interessanti per andare a scovare scritti di tutto rispetto. Il mio ultimo pezzo (sulle note di john coltrane) è nella libreria di questa settimana, se a qualcuno va di dare una sbirciatina, leggerò volentieri eventuali recensioni! un bacio a tutti @.
bi-courious and BBW |
|
|
Giulia S.
716 Posts |
Posted - 04 Oct 2004 : 11:48:14
|
"Pomeriggio con Liszt", di Enchantra...
Molto, molto misteriosi quegli occhi che spiano! Hai reso benissimo l'eccitazione dell'essere osservati in un momento di intimità... Complimenti!
Giulia.
|
|
|
Topic |
|