LaPassiflora
 |
|
|
La castitą. Una pazzia ereditaria lontana dalla stagione dellistinto.
La notte raccoglieva sulla casa un certo numero di sogni, Gaia si era alzata addirittura allalba, in preda a un impulso represso.
Una capricciosa bellezza sporgente sulla pell... |
Divinecomedy
 |
|
|
La vacanza primaverile in Marocco č stata la decisione pił giusta da mesi. Il tran tran Bari - Roma unito alle lunghe giornate in ufficio mi ha abbrutita, e un periodo ancora pił tosto mi attende dietro l'angolo.
Ho cambiato espressione in questi g... |
Morgause
 |
|
|
Il nostro rapporto č arrivato alla frutta, non ci resta che separarci. Dopo un anno trascorso insieme ora, nello stesso letto in cui abbiamo fatto l'amore fino a sfinirci, sembriamo due sculture su un sarcofago.
Il re e la regina.
Morti.
Marmo fre... |
Morgause
 |
|
|
Risplendo addirittura, lo so, nel mio abito rosso, che lascia scoperto gran parte del seno e nude le spalle e tu sei impeccabile nell'abito grigio con la camicia e la cravatta perfettamente intonate al verdazzurro degli occhi.
Stai seduto vicino a m... |
Rossogeranio
 |
|
|
Per tutto questo tempo, sospesa in una paralisi dinamica e offuscata da inestricabili contraddizioni, ho scelto di respirare solo con la parte superiore dei polmoni.
Come una tuffatrice appollaiata sul trampolino pił tenue possibile, cesellato in un... |
Roxyb
 |
|
|
Lu rusciu te lu mare č troppu forte Il fruscio del mare č forte
la fija te lu re si ta la morte. La figlia del re si dą la morte.
Cč la luna stanotte. Una luna piena e sfacciata che ... |
SchiavaDAmore
 |
|
|
Si incontravano dove lamore si ammala, en el sabor de las lįgrimas.
Cosģ stranieri a vederli, da sentirli nemici.
Eppure, erano lamalgama e la simbiosi.
Erano complici.
Erano el milagro y su dolór, il bisogno a condurli lo stesso.
Tra le s... |