Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Carnevale ?
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Carnevale ?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DiegoM

22 Posts

Posted - 15 Jan 2011 :  12:01:26  Show Profile  Reply with Quote
Fanciulle pervasive e maschietti insinuanti,

ma organizzare una cena RS intorno a carnevale ?

Non so perchè, ma una combriccola come la nostra con una mascherina sul viso farebbe una gran bella figura ... dipanando parecchio gusto.

Pensateci un pò ... :D

Marlene

241 Posts

Posted - 18 Jan 2011 :  20:43:15  Show Profile  Reply with Quote
Perchè non organizzi tu Diego?
L'occasione in effetti è delle migliori
Go to Top of Page

mameha

12 Posts

Posted - 23 Jan 2011 :  12:59:02  Show Profile  Reply with Quote
Tegole, Murphy, cataclismi, venti contrari e incombenze varie: statevene tutti alla larghissima! Anzi, se questa cena s'ha da fare, gentilmente spostatevi per una sera nell'emisfero opposto.
Il mio plauso e il mio supporto. Però signori e dame, che sia la volta buona: sono mesi che ciarliamo di una cena a Milano e non se ne fa nulla. Di che dubitare di noi, milanesi e limitrofi in primis! Diamoci una svegliata o sarà palese la malavoglia.
Diego, cominciamo un toto-data? Dal canto mio chiedo di evitare come la peste il sabato e la domenica. Per conciliare gli impegni e le praticalia di chi viene da fuori, propongo un venerdì. Se a chi ne sa meglio o di più, vengono in mente contesti pregevoli visto il carnevale, si potrebbero prendere in considerazione anche giorni diversi (martedì o giovedì grasso?) ma rammento che il carnevale ambrosiano è tardivo e quindi a maggior ragione, chi dovesse venire da altre province potrebbe restare impelagato. Ribatto il venerdì. Gente di mondo, se qualcuno sa di cene ristoranti o simili in cui chi vuole possa sfamarsi con una mascherina sugli occhi, potrebbe essere una piacevole variante...

A voi la palla! :-)

Mameha
Go to Top of Page

DiegoM

22 Posts

Posted - 25 Jan 2011 :  13:17:54  Show Profile  Reply with Quote
ho in mente due alternative:
- fermare un'area RS nell'ambito di una festa carnevalesca, possibilmente dal giusto pepe, cena inclusa
- fermare un'area di un locale da "ristorazione" prima e poi trasferirci in altro luogo "consono alla bisogna"

parliamo
Go to Top of Page

Greeneyes

85 Posts

Posted - 29 Jan 2011 :  19:04:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao carissimi! Mi sembra che abbiato lanciato una bella proposta. Io dò la mia adesione, nei limiti delle date che deciderete (es. venerdì 25 febbraio non potrei). Spero di riuiscire a coinvolgere anche qualcun altro/a del nucleo sabaudo!!
Baci
Go to Top of Page

Fenice

139 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  18:11:39  Show Profile  Reply with Quote
Io, invece, passo la mano ad oltranza...Milano, in questo periodo è improponibile per me.
Sarà per la prossima...buon divertimento!

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 08 Feb 2011 :  12:08:23  Show Profile  Reply with Quote
mah carnevale a milano è 11 e 12 marzo... vediamo quello che si può fare ma girare in città di sabato grasso francamente lo eviterei.

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

Bigcheese

71 Posts

Posted - 17 Feb 2011 :  22:55:16  Show Profile  Reply with Quote
che bello!!!!

La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare
Go to Top of Page

Sidus

19 Posts

Posted - 23 Feb 2011 :  13:04:17  Show Profile  Reply with Quote
anch'io ci starei, ma tutto dipende dalla data. E poi vengo da lontano, e cioè da Trento
Go to Top of Page

Stevix

5 Posts

Posted - 23 Feb 2011 :  18:58:20  Show Profile  Reply with Quote
Un sabaudo torinese sarei io , ovviamente devo riuscire a conciliare alcune cose con la data che verra fuori.....
Spero vivamente di riuscirci...Ne'
ciao!

non vi è piacere piu' intenso di un'emozione e un brivido che nasce dagli occhi.. le mani arrivano dopo...
Go to Top of Page

n/a

79 Posts

Posted - 25 Feb 2011 :  08:06:12  Show Profile  Reply with Quote
io vengo solo se una delle fanciulle presenti accetterà di indossare, per la serata e anche dopo se vorrà, al posto del solito intimo uno dei miei bondage artistici semi permanenti ...

Sono curioso molto curioso
Go to Top of Page

DiegoM

22 Posts

Posted - 06 Mar 2011 :  15:32:43  Show Profile  Reply with Quote
mi spiace, non sono in grado di organizzare la cosa, lavoro
vi passo la palla, senza royalties sull'idea :D
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03