Author |
Topic |
Abel Wakaam
1484 Posts |
Posted - 29 Apr 2014 : 17:43:22
|
Ma guarda un po' chi si rivede!!!
Abel Wakaam |
|
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 30 Apr 2014 : 00:01:00
|
Ameliaaaaaaaaa#128516;#128516;#128516;
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
|
|
Rudexte
1 Posts |
Posted - 07 May 2014 : 14:48:06
|
Tra chi arriva da Udine, chi dalla capitale (Sabauda e repubblicana), dite che arrivare in vespa in 5 minuti è troppo poco cool?
quote: Originally posted by Hely
E ci sono anch'io, dalla città eterna con vero piacere.
Ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi. Quale bellissima occasione? Un caloroso bacio virtuale a tutte e tutti aspettando il 10 maggio per darvelo realmente. Arrivederci a MILANO.
hely "l'èrotisme c'est le supplèment d'ame qu'on rajoute a la sexualitè"
|
|
|
Greeneyes
85 Posts |
Posted - 10 May 2014 : 22:16:15
|
Oggi abbiamo condiviso la colazione di rossoscarlatto, tra amici vecchi e nuovi. Siamo stati insieme in allegria, con la voglia di conoscerci e raccontarci. Ringrazio (in ordine alfabetico ) abel wakaam, allcools, bigcheese, ciarapalla, furmo, gilles, hely, janeeyre, ottocentouno, polpo, rmagritte, rudexte, per la partecipazione. Alla prossima! Un abbraccio, arianna |
|
|
Polpo
2 Posts |
Posted - 12 May 2014 : 15:07:15
|
Ciao a tutit mi ha fatto paicere conoscervi, peccato sono dovuto scappare. Alla prossima Lucio
quote: Originally posted by Greeneyes
Oggi abbiamo condiviso la colazione di rossoscarlatto, tra amici vecchi e nuovi. Siamo stati insieme in allegria, con la voglia di conoscerci e raccontarci. Ringrazio (in ordine alfabetico ) abel wakaam, allcools, bigcheese, ciarapalla, furmo, gilles, hely, janeeyre, ottocentouno, polpo, rmagritte, rudexte, per la partecipazione. Alla prossima! Un abbraccio, arianna
|
|
|
Hely
56 Posts |
Posted - 18 May 2014 : 23:34:23
|
quote: Originally posted by Rudexte
Tra chi arriva da Udine, chi dalla capitale (Sabauda e repubblicana), dite che arrivare in vespa in 5 minuti è troppo poco cool?
quote: Originally posted by Hely
E ci sono anch'io, dalla città eterna con vero piacere.
Ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi. Quale bellissima occasione? Un caloroso bacio virtuale a tutte e tutti aspettando il 10 maggio per darvelo realmente. Arrivederci a MILANO.
hely "l'èrotisme c'est le supplèment d'ame qu'on rajoute a la sexualitè"
hely "l'èrotisme c'est le supplèment d'ame qu'on rajoute a la sexualitè" |
|
|
Hely
56 Posts |
Posted - 18 May 2014 : 23:37:24
|
Come al solito non so fare "quote".
Risposta per Rudexte.
Ti si è anche "rotta" la vespa e sei dovuto rimanere a pranzo con noi... ahahahaha
hely "l'èrotisme c'est le supplèment d'ame qu'on rajoute a la sexualitè" |
|
|
Kalisha
1 Posts |
Posted - 14 Oct 2014 : 14:00:28
|
A quando una prossima colazione!? Magari sotto le luce della bella Parigi!? Purtroppo capito a Milano 3/4 volte l'anno ed ultimamente ancora meno! Ma vi penso con affetto
Xoxo Kalisha with Grace.Joy and Ecstasy
FETISH GODDESS ... SERVIRMI . RIVERIRMI .ADORARMI . VENERARMI !!! |
|
|
Topic |
|
|
|