Mentre la notte scendeva stellata stellata lei affusolata nel buio sognava incantata "E chi mi prende la mano stanotte mio Dio? Forse un ragazzo, il mio uomo o forse io" Lontana la quiete e montagne imbiancate di neve e il vento che soffia, che fischia più forte, più greve "E chi mi sfiora le labbra, chi mi consola?
Forse un bambino gia grande o io da sola" Passava la notte passavano in fretta le ore la camera fredda gia si scaldava d'amore "Chi troverà i miei seni avrà in premio il mio cuore. Chi incontrerà i miei seni avrà tutto il mio amore" La luce discreta spiava e le ombre creava mentre sul mare un luna dipinta danzava "Chi coglierà il mio fiore bagnato di brina un principe azzurro o forse io adulta, io bambina" Mentre la notte scendeva stellata stellata lei affusolata nel buio dormiva incantata "Chi mi dirà buona notte stanotte mio Dio? la notte, le stelle, la luna o forse io"
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |