Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Racconto n° 2011
Autore: Mayadesnuda Altri racconti di Mayadesnuda
Aggiungi preferito Aggiungi come Racconto preferito
Contatto autore: Scrivi all'Autore
 
 
Lettori OnLine
 
Romanzi online
 
Manniquin
Brehat
Rebel
Friends
Orchid Club
Menage a trois
Remember
The best
Destiny
My Story
 
 
Ascoltando i Tiromancino
Una sorta di tormentone. Ma un tormentone esistenziale. Una palla insomma ma che di li dal cervello non si schioda. Non c'è verso. E alla fine scopri che te piace pure. E per giunta non è nemmeno stupida. Ecco a me sta canzone mi fa questo effetto.. Anche ora. Adesso che sono qui. Seduta in macchina e dovrei cercare di concentrarmi sulla guida, per arrivare in orario alla mia dannata riunione di pianificazione. E invece la voce di Zampaglione m'inchioda alle mie contraddizioni, agli ossimori in cui sguazzo e....

Diventai grande in un tempo piccolo
mi buttai dal letto per sentirmi libero
vestendomi in fretta per non fare caso
a tutto quello che avrei lasciato
scesi per la strada e mi mischiai al traffico

Ma che mischiare sono 30 minuti che sono ferma di coda in questa cazzo di tangenziale. Si procede a passo d'uomo, per fortuna che mi è venuto in mente il mio toy di emergenza nel cassetto sotto il cruscotto. Ma.... Dove è finito? Guido quel bastardo di un uomo, me la paga appena lo becco me la paga. Va beh, calma respira Vale, respira. Si peccato che respirando i capezzoli sfregano ancora meglio contro al seta della mia camicetta e la fica mi si contrae di rimando. Mi ci manca solo la voce stridula di Zampaglione a completare il quadro. Ma io dico una donna non ha diritto ad un po' di sano autoerotismo nemmeno la mattina presto nell'intimità della sua macchina. Echecazzo .. NO! Altro che buttarsi dal letto per sentirsi libero, stasera ce lo faccio rotolare fuori a calci io dal letto. A lui e a tutta la sua libertà che vada godersela qualche centinaio di km lontano da me. Anzi va facciamo qualche migliaio. I miei toys sono sacri e rabbit poi.... È il mio preferito. Lo tengo in macchina per quello, per i momenti di sconforto da traffico convulso. GIURO....sfishhhhhh. Ma tu guarda questo coglione con il suo Porche Carrera del cazzo mi tocca pure inchiodare per lasciarlo passare e non sono ancora riuscita a trovare sollievo. Me lo inculo Guido in senso letterale.

rotolai in salita come fossi magico
toccando terra rimanendo in bilico
diventai un albero per oscillare
spostai lo sguardo per mirare altrove
cercando un modo per dimenticare

Già un modo per dimenticare. Ma tu guarda questo. Che devo dimenticare? Il fatto che non posso darmi il mio meritato orgasmo mattutino perché ho un coglione di uomo che pensa che nascondermi rabbit sia uno scherzo divertente. Cazzo 50 anni e non sentirli...Che dice ora sto qui.. ma io dico si può farsi scrivere un testo da quello sgarruppato di Califano. Diventai un albero per oscillare, spostai lo sguardo per mirare altrove. Aspetta guarda tu che è capace di avere pure ragione Zampaglione. Devo spostare lo sguardo per risolvere il mio problema. Te aggiusto io Guido ora aspetta che monitoro la situazione vicini di coda e poi ZAC.. mi trovo quello giusto per un flirt semi-godereccio, altro che rabbit. Qua la situazione richiede flessibilità. E ingegno, molto ingegno. Quello della croma .. naaaaa uno che compra una croma che fantasie erotiche vuoi che abbia di incularsi al segretaria sulla scrivania. Banale. Da escludere. Il tipo della Volvo due macchine più su, fila di destra. Bella macchina, bel tipo ... ma troppo distante per il giochino che ho in mente. Aspetta ci siamo. Bingo. BMV X5 fila di sinistra più o meno la mia altezza. Sguardo ironico, posa rilassata , sigaretta in bocca. Leggermente scazzato ma ora ce pensa la Vale a te... tranquillo che te miglioro la giornata. Hai pure l'angolo de visuale giusta, stessa altezza del mio monovolume Chrysler.

dipinsi l'anima
su tela anonima
e mescolai la vodka
con acqua tonica
poi pranzai tardi all'ora della cena
mi rivolsi al libro come a una persona
guardai le pene con aria ironica
e mi giocai i ricordi provando il rischio
poi di rinascere sotto le stelle
ma non scordai di certo un amore folle
in un tempo piccolo

Ahahahahah beh magari un amore non sarà. Ma folle e in un tempo piccolo di sicuro Zampaglione mio. Vediamo se sei bravo quanto sembri mister X5. Ora ti allargo le gambe in modo che la gonna risalga a sufficienza perché tu possa tuffare il tuo sguardo proprio lì. Che fai sussulti.. Ussignur ti prego fai che non me sia sbagliata. Se questo mi sviene e mi blocca la tangenziale che faccio? Lancio uno sguardo prudente attraverso lo specchietto retrovisore. Ma no ride... AHHHHHHH tesoro mi hai tolto un peso e ora che fa? Hai capito mister X5. Bene, molto bene si sta accarezzando la patta dei pantaloni e abbassa lentamente la zip. Che dice? Guardai le pene con aria ironica. Qua Zampaglio credimi abbiamo tutte le intenzioni di guardare il pene ... e anche a lungo ma non con aria ironica, semmai con aria famelica e leggermente arrapata va. Ora mi pare il caso di dare un ulteriore incoraggiamento al mio uomo della tangenziale. Stacco la mano dalla leva del cambio e la infilo tra le cosce. Non appena le mie dita affondano nel calore umido della mia fica, un sospiro di sollievo mi sfugge dalle labbra che si distendono in un sorriso. Incrocio lo sguardo di mister X5 nello specchietto retrovisore i suoi occhi sono incollati ai movimenti della mia mano e mi sembra di avvertirne il calore anche da qui. Mi guarda e lentamente – il bastardo ci sa fare penso incidentalmente - abbassa la zip e finalmente tira fuori il cazzo.

ingannai il dolore con del vino rosso
buttando il cuore in qualunque posto
mi addormentai con un vecchio disco
tra i pensieri che non riferisco
chiudendo i dubbi in un pasto misto

Mi ci vorrebbe proprio un bicchiere di Morellino di scansano ora come ora. Ma va beh Vale dai, non se può avere tutto. Avremo fatto un km in 20 minuti a questo ritmo arriverò in città che la riunione l'avranno già conclusa.. Mando un sms alla segretaria avvisandola del ritardo e poi rialzando lo sguardo. Cazzo che magnifica cappella.... Che voglia di passarci sopra la lingua. Il bastardo si sta menando l'uccello con un ritmo lento, non mi riesce di distogliere lo sguardo mentre la fica mi si contrae colando intorno alle dita che affondano sempre più nel suo calore. Sorrido nello specchietto mentre mi passo la lingua sulle labbra . Sussulti è, ti sta bene.. attento che a sottovalutarmi ci si scotta. Che canta ora sto qui.... Tra pensieri che non riferisco. Io, invece, ho tutta l'intenzione di riferire non solo pensieri ma anche gesti a Guido, quello stronzo, così si rode il fegato e prima di farmi sparire rabbit la prossima volta ci pensa su...Quanto al pasto misto Zampaglione non mi tentà va.. che al momento non mi riesce di avere nemmeno un cazzo tra le mani figuriamoci anche una bella fighetta calda...Lassemo sta!

dipinsi l'anima
su tela anonima
e mescolai la vodka
con acqua tonica
poi pranzai tardi all'ora della cena
mi rivolsi al libro come a una persona
guardai le pene con aria ironica
e mi giocai i ricordi provando il rischio
poi di rinascere sotto le stelle
ma non scordai di certo un amore folle
in un tempo piccolo

Mister X5 ci ha preso gusto e ora si sega l'uccello con vigore il capo reclinato sullo schienale e il corpo teso verso l'orgasmo...Dio Vale anche tu non scherzi però dai.... Cazzo, lo odio Guido ecco mi ci voleva proprio Rabbit adesso. Affondo le dita con forza nella fica grondante mentre con il pollice premo il clito. Ohhhhhhhhh, incollo lo sguardo allo specchietto retrovisore e annuisco leggermente e mi godo l'esplosione dell'orgasmo di mister X5...Mmm che voglia di bere tutta quella sborra. Che spreco! La voce stridula di Zampaglione penetra nella mia mente, intorpidita dal piacere dell'orgasmo: non scordai certo un amore folle in un tempo piccolo. E chi se lo scorda mister X5 ha trasformato una giornata di merda in un piccolo capolavoro di trasgressione anti-noia. Sorrido, mi lecco le dita bagnate dal mio piacere mentre il mio uomo della tangenziale ridendo fa lo stesso e mi strizza l'occhio. Scoppio a ridere anche io e gli mando un bacio.

E mi giocai i ricordi provando il rischio
poi di rinascere sotto le stelle
ma non scordai di certo un amore folle
in un tempo piccolo.

La coda si sblocca miracolosamente dopo il nodo di Cinisello. Mentre finalmente posso inserire la terza e, la mia Chrysler riprende vita, squilla il cellulare.
Guardo nello specchietto retrovisore ma Mister X5 non c'è più. Il numero che lampeggia sul display è quello di quello stronzo bastardo del mio uomo.
Guido maledetto figlio di puttana.... Dove cazzo hai nascosto il mio rabbit? Che fai Vale non ti crede nessuno.. se sente lontano un miglio che non sei più incazzata. Lascia perdere Guido, diciamo che mi sono comunque presa una piacevole pausa... in tangenziale! Mentre chiudo la voce di Zampaglione conclude: non scordai di certo un amore folle in un tempo piccolo. No . Non lo scorderò.


Mayadesnuda

Biblioteca
 
Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

 
.: RossoScarlatto Community :.