Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Racconto n° 2482
Autore: Mayadesnuda Altri racconti di Mayadesnuda
Aggiungi preferito Aggiungi come Racconto preferito
Contatto autore: Scrivi all'Autore
 
 
Lettori OnLine
 
Romanzi online
 
Manniquin
Brehat
Rebel
Friends
Orchid Club
Menage a trois
Remember
The best
Destiny
My Story
 
 
Vieni Qui
Vieni qui, eccomi
sono qui, sfiorami

Non che vada mai in questo modo tra noi. In genere funziona che ci avvinghiamo appena ho girato la chiave nella toppa e che lingue più che articolare parole, riempiono cavità umide variamente posizionate. Quindi, lo sfiorami Patty direi che è proprio da cancellare.

Voglio berti, voglio averti
tu mi stai strappando l'anima
tu non hai pudore

Su questo già ci siamo decisamente di più. Certo a ben vedere ci sarebbe da analizzare nei dettagli quel berti, ma insomma diciamo che è interpretabile variamente. Pudore? Che è una nuova marca di detersivo per l'anima? Mah ora controllo sul vocabolario. Che è meglio!

Fammi male che fai bene
vado via fuori di testa
perdo la ragione

Su questo discutiamone Patty, mia cara. Ora che mentre gli faccio male lui goda da morire è evidente, che razza di masocchista del piffero sarebbe se no? E se, proprio vogliamo dirla tutta, non che mi dispiaccia quando mi fa male lui. Sul fuori di testa non commento, direi che le terrazze sono il nostro habitat naturale. Ma il perdo la ragione, lo ammetto, mi crea qualche perplessità: il controllo me ne frego, la razionalità è inconciliabile con la passione animale, ma al ragione... sta a vedere che per godere devo avere torto?

Vieni qui, toccami
vieni qui, bagnami

Sensibile miglioramento il bagnami rispetto allo sfiorami, va là Patty. Poi c'è modo e modo di bagnare ma insomma non ne abbiamo trovato ancora uno che proprio non ci piaccia. E dire che ne abbiamo esplorati parecchi. Ma ho incrollabile fiducia: ci deve essere!

Voglio ucciderti, voglio viverti
voglio un bacio avventuroso
da non crederci però

Mmmmmmm il bacio prima di ucciderlo o dopo? No, perché sarei per il mentre, viene meglio così a spanne è. Non che sia proprio un'esperta. Sul viverti, ovviamente fino in fondo e reciprocamente, su questo non credo ci siano mai stati dubbi, finanche minimi.

Fammi male che fai bene
vado via fuori di testa
perdo la ragione
Ma è che ci sono un' infinita di modi di fare male. Alcuni estremamente raffinati e sottili, quasi impercettibili al momento, poi dolorosissimi e altri grezzi, immediati. Violenti ma di fatto di breve durata. Scommetto che è facile intuire quali preferisco è Patty? Tendo a pensare che per te sia lo stesso.


Voglio ucciderti
Voglio un bacio avventuroso
da non crederci però
Un altro



Accontentarsi non è un'opzione contemplabile, quindi è ovvio che ne voglio un altro. Anzi, che qualunque cosa lui dia, poi io voglio altro e altro e altro ancora. Fosse semplice non sarebbe divertente. E poi, il lento alzarsi della posta in gioco rende la sfida sempre più degna di essere vissuta fino in fondo. Comunque vada sarà stato un successo!

Mayadesnuda

Biblioteca
 
Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

 
.: RossoScarlatto Community :.