Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Racconto n° 2585
Autore: Mayadesnuda Altri racconti di Mayadesnuda
Aggiungi preferito Aggiungi come Racconto preferito
Contatto autore: Scrivi all'Autore
 
 
Lettori OnLine
 
Romanzi online
 
Manniquin
Brehat
Rebel
Friends
Orchid Club
Menage a trois
Remember
The best
Destiny
My Story
 
 
La scopata
Lo voglio. Non riesco pensare ad altro. Il cervello è bloccato. Paralizzato. Il corpo contratto. Sono entrata da tre forse cinque minuti in casa tua. E... lo voglio. Non ci pensavo in strada. In ascensore. Al telefono. Non ci pensavo fino a tre pardon cinque minuti fa. Ora. Lo voglio. E dannazione lo avrò. Sorridi. Il corpo leggermente piegato. Lo sguardo obliquo. Chiaro. Come le tue intenzioni. - Mi stavo vestendo... devo proprio o... -
Ti sono volata addosso. Ho incollato la mia bocca alla tua. Succhio il tuo respiro. Le mani ad artigliare i capelli. Come ci riesca visto che non ho tolto nemmeno i guanti. Getto alla rinfusa strati di vestiti che ho addosso ovunque. Un guanto scivola al di là del letto. La pelliccia non so nemmeno precisamente dove cada. Cazzo me ne frega! Se non incollo il mio corpo al tuo entro un minuto esplodo. Lo voglio!
Ti spingo sul letto. Mi metto a cavalcioni su di te. Finalmente lo sento. Mi struscio. Mentre mordo le tue labbra. Affondo le unghie nella tua schiena. E cerco di ignorare la barriera dei vestiti. Mugoli nella mia bocca. Le tue mani avvinghiano il mio culo. Abbassi con violenza la scollatura del mio golfino rosso. Succhi. I denti scorrono maliziosamente violenti sulla carne protesa. Offerta. Spingo con forza la tua testa verso il mio seno. Penso. Mordi. Cazzo. Mordi. Lo fai. Sospiro di sollievo e voglia per quel dolore delizioso. Non mi basta però... lo voglio. Ignoro la cintura e slaccio freneticamente i bottoni dei tuoi pantaloni. Senza staccarmi dalla tua bocca. Senza guardare. Lo voglio. Tra le mani. Nella bocca. Nella fica. Ovunque purchè in me. Ora. Subito.
Ok. Così non va. Troppi vestiti. La carne. Ho bisogno della carne. Nuda. Calda. Sudata. Mi stacco da te e inizio a sfilare tutto alla velocità della luce. Le mie perle nere cadono sul pavimento. Gli stivali rossi. Le calze. I pantaloni. Sfilo la culotte un secondo prima di tirati su di me. Nudi. Finalmente. La pelle contro la pelle. Ma che fai? Il gentiluomo? Ora? Pronta. Cazzo. Sono pronta da quando sono entrata. Togli quella dannata mano dalle mie cosce. Non è lei che voglio. Sorridi. Commetterei un omicidio se solo... non lo volessi così tanto. Serro le gambe intorno ai tuoi fianchi. Allungo una mano per spingerti nella giusta direzione. Resisti???? Non è cosa. Non è il momento. Urlerei. Mollo una sculacciata violenta sul tuo culo. Vediamo se così capisci. Mi blocchi la mano. E' già qualcosa. E ti abbassi. La tua cappella mi sfiora. Provocante. Ti guardo. E ...Lo voglio. Urlo quasi. Lo so. Sorridi. Maledizione. Te lo cancello io quel sorrisetto dalla faccia. Artiglio il tuo culo. Affondo le unghie. Scopami. Fottimi. Sbattimi... così. Ecco. Proprio così. Non chiedermi il permesso. Affonda ritmico. Violento. Veloce. In pace. Ora sono in pace. Assecondo il tuo ritmo. Rotoliamo. Sopra. Sotto. Sopra. Lingue che guizzano. Denti che mordono. Unghie che affondano. E quel ritmo crescente. Costante. Violento. Il fiato si spezza. Ansimi nel mio orecchio. Non riesco a pensare. Non m'importa nulla di farlo. In verità. Mi abbandono. Istinto. Due belve che si divorano. Avide. Colgo frammenti di parole... vuoi spingerti dentro di me fino ai coglioni. Tutto. Si. Penso. Dico forse. Esplodiamo. Insieme. Non so chi zampilli di più. I corpi incollati. Recuperiamo fiato.
Vestiti. Pronti per uscire. Ci aspetta un pomeriggio di coccole in un hammam. Guardo l'orologio. Venti minuti. Perfetti per una scopata coi fiocchi.

Mayadesnuda

Biblioteca
 
Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

 
.: RossoScarlatto Community :.