Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
Racconti Erotici Racconti Erotici Racconti Erotici Racconti Erotici Proponi racconto alla Redazione RossoScarlatto Village Community Registrazione Community Forum Racconti Erotici Racconti Erotici Online gratis
RossoScarlatto Community
.: :.
Racconto n° 3852
Autore: LaPassiflora Altri racconti di LaPassiflora
Aggiungi preferito Aggiungi come Racconto preferito
Contatto autore: Scrivi all'Autore
 
 
Lettori OnLine
 
Romanzi online
 
My Story, il coraggio di affrontare la verità Una Storia, cronaca di un mistero irrisolto La schiava, una storia oltre il limite del desiderio Danger, il pericolo viaggia nella mente Thunderstorm II, la storia continua Eyes Un filo sottile che lega un uomo e due donne. Thunderstorm, un incontro sotto la pioggia Debacle, il prezzo della verità. Thunder, eco solenne d'un lampo africano. Darkness, cronaca romanzata di una messa nera.
 
 
La Giusta Misura
Non avrei mai voluto che te ne andassi, ieri sera.
La seduzione, intesa come rito, è stata l'unica forma di intimità che siamo riusciti a concederci. Gli occhi sono stati il solo contatto, l'attesa e il desiderio erano il segreto di una relazione profonda.
Quando mi hai preso un braccio,mi hai accarezzato tra le mani, mi hai lisciato il polso e mi hai detto – pelle di pupa... – tra il sussurrato e la chiarezza dell'eccitazione, quello che ho sentito è stata una gioia inestricabile dal dolore di non poterti rispondere. Un'alchimia del piacere tremante di necessità, ad un livello profondo, ancora più profondo del bisogno.
La passione ci lega e al tempo stesso è deformante per il nostro rapporto.
Ho sorriso dolcemente e ho spostato il braccio delicatamente e quasi subito, infiammata dal calore delle tue mani.
Giordana, tua moglie, sedeva proprio di fronte e di certo ha visto: non ti importava nulla e me lo hai fatto sapere.
Alla voce del cuore, insomma, hai detto di sì. Tutto qui.
Un piacere tagliente, senza sonno e senza pace, ha trafitto il silenzio.
Più tardi, di proposito sono stata distratta, sono sparita durante la serata, perché mi si rompeva l'anima e non sapevo che fare.
Delle poesie scritte sul letto, quelle che un tempo ti avevo dedicato, mi è tornato in mente un verso – alla tentazione, gli occhi già fanno l'amore....
Così è stato.
La tenerezza delle parole, l'antico sapore del tradimento.
Mi hai guardata con occhi serissimi, il tuo sguardo è stato chiaro ma nessuno sapeva. Tra di noi è sempre avvenuto così in fretta, ci travolge, avviene e basta, l'energia arriva direttamente alla corteccia cerebrale e disconnette tutti gli altri sistemi. Ma contro l'urgenza che sentivo ho abbassato gli occhi e ho smesso di pensare che eri lì, giusto o sbagliato che fosse, ho visto tua moglie farci caso.
Appena ho potuto allora mi sono allontanata per mettere a tacere il mio corpo, e il tuo. Ho cominciato a guidare le espressioni del viso, i discorsi, ma nella mia testa avevo un solo pensiero.
Sedersi affianco ma sembrare distanti.
Ogni tanto mi parlavi, mi rivolgevi parole secondo un gioco assurdo di significati e io sentivo un pugno nello stomaco, non udivo la mia voce.
Incessantemente si sono affollate immagini su immagini nella mia mente, e tutte le scene tra noi che hanno avuto corso negli anni sono tornate.
Mi sono proibita di dartene cenno e in meno di cinque secondi ho represso i miei sentimenti.
Sapevo che avrei detto cose di cui poi mi sarei pentita, così mi sono voltata verso mio marito che anche era lì e capiva, immobile, muta, l'ho guardato bene in faccia affinché rispondesse per me.
Avevo la bocca asciutta, le vene mi pulsavano più forte di prima - cos'è che dovevo fare?
Io ero in mezzo, tra voi tre. Sentivo le tue gambe e le sue, mentre Giordana parlava, la voce più morbida di quanto mi fossi accorta.
Lei non ha sentito la minaccia, non era eccitata, non mi è sembrata nemmeno innamorata di te.
Ma era bella, bella come una ragazzina, e ho capito che non potevo escludere di provare piacere per quell'esperimento crudele.
Tuttavia, oggi, non so se saprò perdonarmi. Come ho potuto mettere tanto scherno in quello che ho provato?

LaPassiflora

Biblioteca
 
Community
Redazione RS
Novità
Biblioteca

Biblioteca

 
.: RossoScarlatto Community :.