Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Racconto n° 4317
Autore: Morgause Altri racconti di Morgause
Aggiungi preferito Aggiungi come Racconto preferito
Contatto autore: Scrivi all'Autore
 
 
Lettori OnLine
 
Romanzi online
 
Manniquin
Brehat
Rebel
Friends
Orchid Club
Menage a trois
Remember
The best
Destiny
My Story
 
 
Daniel Liza Portofino
Caldo, piena estate, notte avanzata: seduti in piazzetta con gli amici ci godiamo quel poco di frescura che viene dal mare. Stanchi e illanguiditi da una giornata di sole, barca e sesso, non sempre in questo ordine, ascoltiamo distrattamente la loro conversazione, le sedie vicinissime.
Tu, con un braccio sulle mie spalle l'altro ad agganciarlo pesandomi sui seni, mi baci il collo sussurrandomi le oscenità che mi fanno impazzire insieme alla descrizione particolareggiata di quello che mi farai quando saremo di nuovo lassù nel nostro minuscolo appartamento sui tetti di Portofino.
Eccitazione, le endorfine galoppano: dimentico di essere tra la gente, mentre tra le gambe si accende il fuoco, i capezzoli sotto l'esiguo top si irrigidiscono, la bocca si fa secca: mi abbandono con la testa all'indietro sul tuo braccio, le voci si annullano, ora siamo soli io e te, non so pensare altro che alle tue mani e al tuo sesso prepotente che....
All'improvviso una voce, che conosco molto bene, bassa e roca, musicale nonostante l'aspro accento, mi riporta alla realtà:
-Salve a tutti, improvvisata, contenti? Fede, bellissima, sei uno schianto e sempre innamoratissima vedo-

Ti bacio sulla bocca prima di alzare gli occhi su Liza per salutarla. E'splendida, con quei capelli corti, chiari come l'oro, l'abbronzatura intensa e la bocca dalle labbra curiosamente ondulate, maliziose, carnose che adoro.
Ma non doveva essere qui, non doveva, i patti tra noi non erano questi.
-Ciao Liza, ti sei persa Gunter?-
-Dorme, stanco del viaggio ma io ho voluto venirvi subito a salutare- e gli occhi verdi mi fissano, ipnotici, come quelli dei gatti.
Menzogna, tu sei venuta per me e io... sì sono così felice di vederti che se potessi ti bacerei la bocca qui, di fronte a tutti; ti infilerei le mani sotto quel vestito smilzo per trovare il velo dello slip e sentirti trasalire tra le mie dita affamate.
In questo momento io vi amo tutti e due e vi desidero con la stessa intensità.
Così mentre mi sistemo contro la tua spalla e ti passo, come per caso, una mano sul grembo facendoti sobbalzare, la fisso negli occhi: è gelosa, lo so, riconosco quello sguardo cupo e acceso.

Ora accavalla le lunghe gambe nervosamente e io guardandole, immaginando il delta biondo polposo come un frutto maturo racchiuso tra loro mi sento sciogliere, nel ventre confuse insieme le vostre carezze Daniel e Liza. Anche le parole che tu continui a mormorarmi si confondono sul mio collo, desidero te e la tua sessualità inesauribile di giovane maschio ma con la stessa intensità desidero anche le mani e le labbra di Liza, e lei lo sa.

Mia bellissima, voglio il tuo corpo tutto, di una esilità assassina, con muscoli lunghi e sottili guizzanti sotto una pelle bianchissima,capace di delirar nel piacere cullato dal mio che sa accarezzarti, berti, mangiarti, donarsi.
Voglio i tuoi seni, tesi dal desiderio, febbrili e imperiosi,francamente indecenti, il cui orgoglio non conosce limiti nel dispensare magie.
Voglio il fiore che hai tra le cosce, caldo come una prugna sotto il sole, con i petali simili a quelli di un'orchidea profumata di mare, dove immergere le labbra e la lingua, per berti a gustare intero il tuo sapore di femmina eccitata
Voglio sentire il tuo piacere montare con il mio quando le labbra del ventre si baciano furiose, in movimento altalenante, e la tua bocca si ciba, vorace, dei miei capezzoli, come ne suggesse latte.

Qui, ora, vi desidero tutti e due, amori miei, con tutta me stessa; se mi chiedessero in questo momento :
-Chi getteresti giù dalla torre per salvarti la vita?-
risponderei sicuramente:
-Mi getterei io, perché non so davvero scegliere-


Morgause

Biblioteca
 
Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

 
.: RossoScarlatto Community :.