La bustina lampeggiante sul display indicava 1 messaggio da leggere, arrivato nella notte; guardai distrattamente il mio cellulare e lo posai nuovamente per andare a farmi un caffè.
Non avevo voglia di aprire il messaggio, sapevo anzi temevo di saperne la provenienza.
Ormai sono mesi che non stiamo più insieme io e lei, ma in realtà non sono mai riuscito a spezzare il filo sottile che ci lega, tanto sottile che lo potrei spezzare in un attimo; ma che ricompare sempre lasciando solchi e ferite profonde, malgrado tutto.
Mi preparai il caffè, e mi infilai sotto la doccia, sperando di trovare un po' di pace in una giornata che era già nata storta.
Uscii dal bagno con l'accappatoio addosso e i capelli ancora bagnati, ripresi in mano il telefonino, rileggendo distrattamente l'invito a visualizzare il messaggio... premere ok.
da: eva 3474769***
data: 11/10/2004
ora: 22.19
tipo: sms
object: Dimenticavo: 6 uno stronzo!
Eccola, la mia ossessione. Quel messaggio concludeva la nostra discussione del giorno prima, quando avevo rifiutato di esaudire la sua richiesta: una foto mia.. un pretesto per vedermi con qualunque scusa o motivo e così non mi lasciava dimenticarla.. cristo ma perchè ?
La rabbia mi risalì nel petto come la schiuma dei cavalloni di un mare in tempesta: lei mi aveva tradito, dopotutto, non c'erano dubbi.. Avevo io stesso potuto vedere lei e il suo amico uscire dal portone, e camminare per la strada tenendosi per mano, per quei pochi metri fino ad arrivare a casa dei suoi..
- Amore, sono bloccata con la schiena... viene Daniela a prendermi, vado da mia madre a farmi la puntura... non ti preoccupare...-
Io invece mi ero preoccupato, ed avevo parcheggiato un furgone preso a prestito, proprio sotto casa tua per aspettare che tornassi con la tua amica e magari accompagnarti da tua madre.
Conoscevo fin troppo bene il mal di schiena, perchè lo avevo avuto io stesso dopo una caduta da cavallo.
Volevo farti una sorpresa, invece la sorpresa l'avevi fatta tu a me, e che sorpresa... uscendo da casa tua con il tuo amico.
Non avevo bisogno di nessuno che mi raccontasse cosa era successo sul tuo letto in quel tempo, mentre io stupido ti aspettavo sotto casa...
distruggere... farti male... rispondere al messaggio:
da: Luc 3388966***
data: 12/10/2004
ora: 10.04
tipo: sms
object: Se ti dessi della troia ne saresti lusingata.. Per quello che hai dimostrato di valere. Cosa vuoi da 1 stronzo? una foto? e dopo cosa inventerai per legarmi a te?
Immaginavo lei nel suo ufficio, elegante come sempre, i capelli bruni raccolti sobriamente o lasciati sciolti sulla giacca del tailleur... le lunghe gambe velate forse da autoreggenti sotto una gonna probabilmente al ginocchio.
Immaginavo anche l'intimo, sempre molto ricercato che era solita indossare e provai un sottile piacere nell'immaginare la sua sorpresa nel ricevere un messaggio con un insulto come quello, e neanche tanto velato... lei che un tempo chiamavo Principessa,
Quante volte avevamo giocato... sembravano secoli.
da: eva 3474769***
data: 12/10/2004
ora: 10.18
tipo: sms
object: Nn mi offendi.. forse mi ecciti persino. Cmq sta troia ti piace pure.. brutto stronzo
Vero.. verissimo. Mi piaci ancora.. e lo sai bene, come sai bene che torni sempre da me proprio per il nostro modo forte di fare l'amore.. per il mio modo di prenderti ora dolce ora selvaggio, per il tuo sentirti troia con me.. ti piace sentirtelo dire, gridarmelo nei sussulti dell'orgasmo... magari ora non solo con me.. rabbia frammista ad eccitazione.. voglio colpire duro, offendere.
da: Luc 3388966***
data: 12/10/2004
ora: 10.42
tipo: sms
object: Si va bene. Cosa vuoi una scopata ogni tanto? è il mio cazzo che vuoi? vuoi sentirlo ancora nella tua figa? dentro e fuori mentre ti faccio ansimare di piacere?
Tornano alla memoria come in un flash back mille schegge di piacere, i tuoi sguardi, le nostre mani che si cercano.. le carezze sempre più intime..il tuo modo di cavalcarmi accarezzandoti il clitoride.. mentre sono dentro di te.. l'espressione del tuo viso mentre ti dico le oscenità che ami sentirti dire.. e che ti sei sempre vergognata di ammettere.. con tutti quelli che si lasciano ingannare dalla tua aria da brava ragazza di buona famiglia.
da: eva 3474769***
data: 12/10/2004
ora: 10.44
tipo: sms
object: Nn mi sembra ke ti sia mai dispiaciuto.. ora mi hai fatto eccitare.. e tu proprio nulla bandito?
Ora sono io in difficoltà, la musica che si diffonde nell'aria è una bachata, un cd che mi ha portato un amico da Santo Domingo dove vive da tempo, una musica che amavamo entrambi.
Già... bandito... solo tu mi chiami così... l'eccitazione traspare da sotto il mio accappatoio, mentre ho gli occhi chiusi ti rivedo girata di spalle, mentre ti prendo da dietro, nella posizione che ti piace al punto da farti godere in un crescendo di libidine... le mie mani che afferrano il tuo seno morbido e imponente che sento ballare una danza eccitante al ritmo delle mie spinte nella tua carne calda e bagnata..
da: Luc 3388966***
data: 12/10/2004
ora: 10.48
tipo: sms
object: Chiamami.. e sfilati le slip..
Il desiderio diventa insopportabile, ti immagino alla scrivania mentre ti muovi eccitata sulla tua poltroncina e la tua collega girata di spalle forse finge di non notare il rossore che ti avvampa le guance.. che nascondi sotto i lunghi capelli abbassando il capo, come assorta in un lavoro importante.
da: eva 3474769***
data: 12/10/2004
ora: 10.49
tipo: sms
object: Nn mi kiamo C******.. hai già dato.. dimmi solo ke 6 eccitato anke tu
Sicuro che sono eccitato; anche senza nominare quella mia ex, di cui eri sempre stata gelosa perchè era stata la più grande troia della mia vita. Beh certo, era ninfomane... più o meno in cura da uno strizzacervelli..
da: Luc 3388966***
data: 12/10/2004
ora: 10.54
tipo: sms
object: Si. sono eccitato. Mi sto toccando.. e tu? corri in bagno e chiuditi lì col cell.. voglio farti godere, troia
Non mi dispiacerebbe per telefono, si.. ci sono modi differenti di darsi il piacere.. e tu li hai esplorati tutti con me.. chissà quel poveretto che ti fai adesso.. avrai mai il coraggio di dirgli quello che ti eccita davvero?
da: eva 3474769***
data: 12/10/2004
ora: 10.55
tipo: sms
object: Bastardo sn bagnata.. nn pox farlo... tua troia
Ti immagino, girata di nascosto verso il tuo pc con l'eccitazione che ti fa fremere di desiderio le grandi labbra bagnate e il clitoride gonfio e rosso, e la tua mano che nascosta fruga nello spacco sotto la tua gonna austera.. sopra la pelle nuda oltre le autoreggenti.. fino al triangolino di seta del tuo intimo.. non puoi nemmeno alzarti e attraversare la stanza per chiuderti nel bagno.. tanto la tua eccitazione sarebbe evidente..
e questo pensiero mi fa impazzire.
da: Luc 3388966***
data: 12/10/2004
ora: 10.59
tipo: sms
object: Tanto duro che esce la gocciolina.. come la tua figa. Hai bagnato anche le slip.. pensa alla mia lingua ora..
Mi hai sempre considerato una tua proprietà esclusiva, ma ti eccitava il pensiero di quello che avevo fatto con le altre, la famosa C.., ed altre di cui volevi che ti parlassi... fino al punto di arrivare ad odiarmi e cercare di ferirmi in qualche modo: che strana che sei... Forse no.
da: Luc 3388966***
data: 12/10/2004
ora: 11.06
tipo: sms
object: Sto aspettando te per venire. Corri in bagno, chiamami. Pensa alla mia lingua sul tuo clito.. alle mie dita che ti allargano le labbra.. al mio cazzo duro bagnato
La tua mano ormai ha trovato la strada segreta del tuo piacere, nascosta mordi il tuo labbro per impedirti di gridare il tuo desiderio, quante volte hai avuto la mia lingua tra le pieghe delle tue labbra.. a portarti lentamente ma inesorabilmente verso il nirvana. La libidine di scoprire i tuoi punti segreti e usare il tuo corpo come uno strumento musicale, in un crescendo di piacere che sale fino a diventare insopportabile... fino a farti implorare...
da: eva 3474769***
data: 12/10/2004
ora: 11.06
tipo: sms
object: Vieni.. nella mia bocca..
Il pensiero del mio fiotto caldo dentro di te... o nella tua bocca, è sempre stato dirompente per il tuo piacere che esplode come un tuono silenzioso, un terremoto in crescendo di appagamento che ti fa sussultare, a lungo.
da: eva 3474769***
data: 12/10/2004
ora: 11.13
tipo: sms
object: Sn venuta. 35 secondi. Ho pensato a quando mi kiedevi l'olio da cucina... brutto porco
Si.. eccome se ricordo, per ungere il tuo buchetto dietro.. ansimavi di desiderio quando te lo appoggiavo contro.. oppure infilavo un dito.. ma ti ritraevi dal dolore quando iniziavo a spingerlo dentro.. Quanto ti ho fatto gridare quella volta, prima di dolore.. poi riprendendo lentamente a stantuffare.. il tuo grido è diventato un gorgoglìo di piacere.. poi ancora un grido.. di godimento quando aumentando le spinte ti scopavo dentro il tuo intestino.. olio, sangue, sperma.. e tu che gridavi: "si.. si.. aprimi.." e ti masturbavi furiosamente il clitoride.. per raggingermi dopo pochi secondi nel nostro paradiso dei sensi proibiti.
da: Luc 3388966***
data: 12/10/2004
ora: 11.14
tipo: sms
object: La goccia che spunta dal mio cazzo sta per diventare un fiume di sperma per la tua bocca: chiamami veniamo insieme.. dai
Non ce la faccio a trattenermi oltre.. le carezze mi stanno per far esplodere.. nel pensiero di te.. mi concedo il piacere.
da: eva 3474769***
data: 12/10/2004
ora: 11.15
tipo: sms
object: Te la bevo... cme sempre... sn già venuta
Appagata.. e rossa in volto.. che gusti il ricordo del mio sapore e forse succhi gli umori della tua libidine dalle tue dita bagnate.
da: Luc < 3388966*** >
data: 12/10/2004
ora: 11.20
tipo: sms
object: Venuto.. Visto come è facile? Anche al tel non era male.. o no? Cosa siamo diventati ormai..
Si.. l'amarezza di non conoscere i limiti; di un amore ucciso; di un ricordo dei sensi anche troppo vivo..
da: eva 3474769***
data: 12/10/2004
ora: 11.23
tipo: sms
object: Siamo quel ke siamo... a volte istintivi a volte razionali
Hai ragione tu; ma, per favore, se mi hai amato davvero... lascia che io ti possa dimenticare.
da: Luc 3388966***
data: 12/10/2004
ora: 11.25
tipo: sms
object: Già, peccato che sia finita..
Il dolore resta; più forte del piacere, aleggia come un fantasma e chiede di poter essere sepolto e dimenticato, per sempre.
da: eva 3474769***
data: 12/10/2004
ora: 11.26
tipo: sms
object: Per oggi
..ti odio.. ti odio.. ti odio....... ti amo.
da: Luc 3388966***
data: 12/10/2004
ora: 11.34
tipo: sms
object: No. Per sempre. questo era il mio ultimo regalo Eva. Non possiamo andare avanti così, e abbiamo già scelto entrambi altre vie, mi pare. Era un gioco. Un pò piccante
Non ti prendi nemmeno la briga di contestarmi, sei forse in bagno a controllarti il trucco, a cancellare le tracce di una libidine troppo grande per passare inosservata; ti rimetti la tua maschera di ragazza di buona famiglia, ma un sorriso compiaciuto ti attraversa lo sguardo. Un lampo che solo io conosco bene.
- Asì fue - la più bella bachata del mondo, mi riporta al presente; e mi allontana da te. Almeno fino al prossimo sms.
Credo che rifiutare di vederti... di darti il piacere che vuoi da me... sia del tutto inutile, mia principessa... mia troia amatissima
Bandito