Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Racconto n° 974
Autore: Alisa Mittler Altri racconti di Alisa Mittler
Aggiungi preferito Aggiungi come Racconto preferito
Contatto autore: Scrivi all'Autore
 
 
Lettori OnLine
 
Romanzi online
 
Manniquin
Brehat
Rebel
Friends
Orchid Club
Menage a trois
Remember
The best
Destiny
My Story
 
 
In attesa
Allora, sei pronta?
Si hai tutto il tempo, preparati con cura. Non trascurare nessun dettaglio. Niente bagnoschiuma per cominciare, solo acqua, deve restare l'odore del tuo corpo e della sua eccitazione. Tiepida, altrimenti ti si arrossa la pelle e si raggrinziscono i polpastrelli. E non restarci a lungo, sennò sarai troppo languida.
Veloce! Siamo solo ai preparativi.

Dai! esci dalla vasca !

Asciugati con l'accappatoio, bene, passalo lungo il tuo corpo con delicatezza, così. Ehi, cosa fai? Guarda che ti ho vista! Con quell'asciugamano lì, tra le gambe! Ti piace vero, la spugna ruvida sul clitoride? Vedi come è tutto gonfio e sporgente!
Lascia cadere asciugamano e accappatoio, voltati. Ehilà, perfetta! Tette turgide, orgogliose, figa ben curata, con i peli delicati, appena cresciuti.
Ora dai, esci dal bagno. No niente ciabatte, ci mancherebbe, resta scalza.
Si, un passo dopo l'altro, andatura aggraziata ma non esagerare, non forzare. Ehi, che bel culetto! Ti hanno mai sculacciata? Uhm, sembra fatto apposta. Così pieno, tutto da palpare, impastare, mordere ehh... eh no, ora basta, sennò chissà cosa succede? Te lo immagini? Ti piacerebbe eh...
Fa un po' freddo vero? I capezzoli si sono induriti e diventati più scuri, ma è un attimo e passa.

Ecco, siediti sul letto. No, non così... chiudi le cosce e leva la mano da lì, per piacere!
Cosa stai facendo? Smettila di tormentarti i capezzoli. No, no non va proprio!
È pronta la biancheria? No, prima gli orecchini ecco, questi! Questi d'oro con la catenella che termina con una piccola goccia di diamante. Si ti stanno una meraviglia... alzati in piedi, fa' un po' vedere? Ok, fosse per me ti manderei in giro vestita solo con quelli. Si, così nuda, come sei adesso.
E a te piacerebbe da morire sentirti avvolta dagli occhi e dalla voglia di tutti gli uomini che incontri.
Poi tocca alle calze, avevamo stabilito niente collant, banali, hai comprato le autoreggenti? Ecco si, quelle nere, velatissime, con il bordo di pizzo e la riga dietro. Così, appoggia una gamba sulla sedia, arrotola la calza - che bella schiena hai - poi falla scivolare lungo il polpaccio, la coscia. Bene. Stringe un po' vero? Ora l'altra.
Adesso le scarpe, dicevamo niente tacchi troppo alti. No stivali no. Sarebbe troppo e il troppo è stonato. Dunque, quelle potrebbero andare, non quelle rosse, dai sono eccessive. Si quelle! Nere, con la cinghietta, a mezzo tacco e con la punta arrotondata. Bene, allaccia la fibbia.
Eccoti qui! Che troia che sei. Si mi piaci con addosso solo autoreggenti e scarpe. Lo so che sei eccitata, che ti fa quasi male, ma avevamo stabilito altrimenti.
Allora, le mutandine.. cosa? Non le vuoi ? si si, le metti! Dai, è stato deciso così, prendi quelle nere, senza pizzo.
Ora indossa il tubino di velluto verde, aderente, avanti... Perfetto senza reggiseno, te lo concedo... i capezzoli premono la stoffa e fanno vedere a tutti la tua voglia.

Ora accendi il pc, e fa' partire il programma di posta. C'è una mia lettera? Ti stai chiedendo se mi piaci? A me, di cui non sai nulla, nemmeno se sono uomo o donna.


Alisa Mittler

Biblioteca
 
Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

 
.: RossoScarlatto Community :.