Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Apericena - Grazie!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Greeneyes Posted - 12 Sep 2009 : 09:14:29
Ieri sera qui a Torino c'è stata la prima "Apericena Rossoscarlatta", con 9 partecipanti; abbamo condiviso con naturalezza una giusta atmosfera di convivialità, libera da convenzioni e formalismi. Ringrazio le persone, soprattutto gli amici arrivati dalla Lombardia, (che erano la maggioranza) per avere accettato il mio invito.
Proverò a riproporre la stessa cosa in futuro nella mia città e spero ci siamo opportunità anche altrove per ricreare le stesse occasioni.
Greeneyes
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marlene Posted - 14 Sep 2009 : 00:00:29
Eh si, è stata proprio una bella serata!
Sei stata proprio brava Green ... e sono stata felice di averti conosciuto un po di piu e di aver conosciuto altre persone.
Credo di non essere mai stata parte di un gruppo di persone cosi diverse tra loro, eppure siamo stati bene insieme e ci siamo divertiti.
A presto!
faber Posted - 13 Sep 2009 : 08:41:21
Sono felice di esserci stato e della sensazione bella, morbida, fluida, semplice eppure così calda e viva che ogni volta finisco col sentire.
Grazie anche da parte mia Green, per la tua cura di noi, per avermi permesso di esserci slittando la data di una settimana, e per come eri bella persino quando facevi vedere un piercing a un palazzo di più piani, il sangue rosso e quello blu sulla facciata a chi passandoci sotto mille volte magari non l'veva, non sapendo che esistesse mai notato.
Un mio insegnante di disegno aveva una fissazione, e aveva ragione.
Se guardi in alto,se ti abitui, se stacchi gli occhi dal pavimento, dall'asfalto quotidiano e dalle suole, il Mondo cambia e oltre il cielo cambi tu, cambiano le città, le vie, le case, e il tuo modo di vivere e di vedere.
Ti senti libero e tutto ha una luce migliore.
Poi, se non si guarda in alto, non si sente la bellezza di dove la terra sfida il cielo e invita al volo, non si imparerà mai a volare.
Grazie anche di avermi fatto ricordare quel professore che insegnava a vedere e a vivere prima di disegnare, con una scultura e il tuo piacere nel condividere anche quella con noi e nel farcela scoprire.
Alla prossima, con piacere, ancora.

"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro.
Pensaci prima di scriverle"
(faber03 - Il Giorno della Fenice)
ottocentouno Posted - 12 Sep 2009 : 19:12:29
grazie a te green per l'organizzazione e grazie anche a chi ha partecipato creando un 'atmosfera spontanea di complicità .
Un saluto anche alle persone che avrebbero voluto partecipare e non hanno potuto, abbiamo brindato anche a loro .
801

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03