T O P I C R E V I E W |
ottocentouno |
Posted - 24 Sep 2009 : 08:46:16 peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare, ma un impegno all'ultimo me lo ha impedito.....
ottocentouno |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Cathy_dw |
Posted - 25 Sep 2009 : 21:28:44 quote: Originally posted by Abel Wakaam
Che cos'è... un portacellulare? Non è scomodo in quella posizione? Ahem... ci sono almeno due cose che non saprei dove sono messe :-)
Abel Wakaam
Scomodooooo ? Può sempre attivare la vibrazione al cellulare e non rispondere alle chiamate
"Le Persone, quelle che non si mascherano, esistono... ma si incontrano solo quelle che sanno riconoscersi..." |
Virgola |
Posted - 25 Sep 2009 : 20:34:19 mi sembrava di aver capito che il motto del sito fosse: "perchè la bellezza è quella interiore", ma devo ammettere che qualsiasi cosa ci fosse "dentro", il perizoma, ottocentouno, ti sta benissimo...:-)))
|
Amelia |
Posted - 25 Sep 2009 : 19:42:48 caro ottocentouno no, non ti rende giustizia quell'immagine ho ricordi visivi migliori
il 23 è stato una giornata veramwente inversa la pizza con voi avrebbe giovato... la prox non mancherò
oggi invece giornata mirabolante, con sole e tasso alcolico elevato, senza sex, ma a volte è anche meglio |
ottocentouno |
Posted - 25 Sep 2009 : 19:01:23 Eh devo dire che l'originale è peggio, ammetto i miei limiti
|
Abel Wakaam |
Posted - 25 Sep 2009 : 18:25:30 Che cos'è... un portacellulare? Non è scomodo in quella posizione? Ahem... ci sono almeno due cose che non saprei dove sono messe :-)
Abel Wakaam |
Direzione |
Posted - 25 Sep 2009 : 17:33:19
Abbiamo ricevuto una busta anonima con la richiesta di pubblicare questa fotografia in riferimento alla pizzata di mercoledì 23 settembre.
Direzione Village |
Bigcheese |
Posted - 25 Sep 2009 : 10:18:45 azzz fabione sei proprio un markettaro!!! :-)
...mentre la donna bella si sta truccando...la donna brutta si sta sposando! |
Abel Wakaam |
Posted - 25 Sep 2009 : 08:16:36 Eh Fabione... le signore di RossoScarlatto sono uniche e speciali :-)
Abel Wakaam |
Fabione |
Posted - 24 Sep 2009 : 23:20:52 ciaooo, mi accodo al coro celestiale di lodi al sedere di 801, al suo coraggi oe alla simaptia della serata. mi sovvien però un dubbio amletico: le rose scarlatte...orbene..chi sarà il "colpevole" ? dunque...escludendo il sottoscritto che al limite avrebbe regalato rose azzurro tipo partito delal liobertà o verdeBossi, i miei sospetti si concentrano su altri.. vediamo..faber...so per certo che ama profondamente il colore rosso...(e mi fermo qui caro amico, ho promesso di non sparar sulla croce rossa)...ma anche Abel ama chiaramente il rosso scarlatto. e magari anche 801 potrebeb essere l'ideatore dell'omaggio..da unoche osa l'inosabile con quel perizoma ci si può aspetatre ogni cosa. ma anche bigcheese, sornione o fiorissimo, elegantissimo gentleman..insomma..il mistero..oppure anche qualche signora potrebeb aver fatto il doppio gioco. una cosa è certa: come dice il buon abel dobbiam tenerci strette le nostre meravigliose signore di Rs e quindi son certo che le rose abbiano indistintamente significato la stima e l'apprezzamento di tutto il pubblico maschile di rs per le nostre principesse. fabione |
Cathy_dw |
Posted - 24 Sep 2009 : 19:09:55 Serata decisamente piacevole, sotto tuuuuuuuutti i punti... ehm... di vista!!! Al prossimo incontro dunque, magari... con accessiori zebrati... sperando siano altrettanto graditi a chi ha indossato il maculato!
"Le Persone, quelle che non si mascherano, esistono... ma si incontrano solo quelle che sanno riconoscersi..." |
Abel Wakaam |
Posted - 24 Sep 2009 : 19:08:29 Ancora la prova del fatto non è giunta in Redazione anche se voci incontrolalte parlano di un sedere flaccido :-)
Abel Wakaam |
Bigcheese |
Posted - 24 Sep 2009 : 10:09:17 Mah! era proprio un bel culetto..... che peccato....
...mentre la donna bella si sta truccando...la donna brutta si sta sposando! |
Mayadesnuda |
Posted - 24 Sep 2009 : 10:03:39 ahahhahahahahah dio certe esperienze sono indimenticabili...persino per me :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
Marlene |
Posted - 24 Sep 2009 : 09:40:45 Ma come Faber ... non hai visto la prova del misfatto??? La foto che è stata postata qualche ora fa su yootube? ... Era chiaro che non erano denti quelle rotondità...;-) |
faber |
Posted - 24 Sep 2009 : 09:28:49 Abel ...ma era infilato in mezzo i denti??? Oddio devo cambiare occhiali ancora, temo allora. :-D
"Le parole sono leggibili a rovescio e così scritte spesso in altre culture tra l'altro. Pensaci prima di scriverle" (faber03 - Il Giorno della Fenice) |