T O P I C R E V I E W |
Fenice |
Posted - 27 Oct 2009 : 21:22:41 Questo sabato i soliti noti daranno scompiglio qui:
Sabato 31 Ottobre Centro Storico – Moncalieri - 3a NOTTE NERA DEL JAZZ Musica e Sapori a partire dalle ore 17.00 con 200 Jazzisti & Gusto. Grande concerto in piazza con i MAGICABOOLA BRASS BAND
Invito allargatissimo, come sempre. Dress code obbligatorio.
Dolcetto o scherzetto? ;-)
Fenice
-------
Non è mai troppo tardi per regalarsi un'infanzia felice |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marlene |
Posted - 04 Nov 2009 : 15:54:42 Eheheheh Fenice .... grazie bambolina! Tenere a freno me ... sarà un impresa, ci sta già provando Abel ma con poco successo! :-)
|
Fenice |
Posted - 04 Nov 2009 : 15:51:57 Marlene, sei sempre splendida. Adoro queste serate tutte da inventare e sono felice che riscuotano successo. Ora però chi mi darà una mano a tenere a freno i milanesi in botta di entusiasmo?
Fenice
-------
Marlene |
Posted - 02 Nov 2009 : 14:49:13 Anche se Otto ci ha bidonato ... è stata una splendida serata! Ottima musica, splendido posto e amici favolosi! Non potevo immaginare niente di piu bello! Quando venite a Milano per una serata sui navigli o ... dove volete voi? Grazie a tutti ma in particolar modo a Fenice che ha avuto questa splendida idea. E' l'ennisima riprova che le donne belle sono anche intelligenti!
Marlene |
Fenice |
Posted - 28 Oct 2009 : 18:31:42 Ci incontreremo in un'orario indicativo attorno alle 19, la cosa è all'aperto, quindi molto dipende dal tempo che farà. Ottimo un meeting point direttamente a Moncalieri, poi ci si può sempre spostare a Torino dopo, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta. Se invece viene fuori una bella giornata e vi va di andare a zonzo per la città, fatecelo sapere e vi organizzeremo adeguato benvenuto nel pomeriggio. :-)
Otto, ha ragione Marlene, il dress code ce l'hai già, quindi poche storie! ;-)
Fenice
-------
Marlene |
Posted - 28 Oct 2009 : 09:05:25 Otto ... prova ad attaccarne una a quel fantastico perizoma ...ma forse ... non ne hai bisogno;-)
Bellissimo Fenice ... io ci sono!!! Ci si ritrova direttamente a Moncalieri?
Grazie per la bella iniziativa! |
ottocentouno |
Posted - 28 Oct 2009 : 00:56:01 Dress Code ? che tipo di coda mi devo attaccare ? Dress ?
|