T O P I C R E V I E W |
Fenice |
Posted - 04 Nov 2009 : 15:06:16 A grande richiesta, ecco il programma erressino per il sabato torinese:
CONTEMPORARYART TORINO PIEMONTE Dopo il successo delle passate edizioni si ripropone anche per quest’autunno l’appuntamento con il contemporaneo con CONTEMPORARYART Torino Piemonte, ricco calendario di iniziative che animano la città di Torino e il territorio della provincia e della regione. Un percorso ideale tra arti visive, musica, teatro e design per avere un occasione in più per confrontarsi con lo sfaccettato mondo del contemporaneo. Si parte da Artissima, dal 6 all’8 novembre, definita la miglior finestra sulla contemporaneità, a cui gli abbonati hanno diritto all’accesso gratuito e si accendono le LUCI d’ARTISTA che anche quest’anno ci regaleranno delle novità. Sabato 7 novembre è NOTTE DELLE ARTI, un’offerta unica di cultura contemporanea, un’occasione per scoprire gallerie d’arte, visitare musei, partecipare a vernissage e performance…. Il programma dei musei spazia dalla riapertura della Gam con il suo rinnovato allestimento delle collezioni e le mostre, all’esposizione dedicata a Gianni Colombo al Castello di Rivoli, alle mostra alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Fondazione Merz e al Miaoo, al Museo del Cinema, alla Fondazione Pistoletto… Quest’anno inoltre si propone con maggior forza la sinergia con Milano anche sul tema dell’arte contemporanea: le iniziative nell’ambito del contemporaneo previste a Milano nella stagione invernale sono inserite nel programma di Contemporaryart con il logo Contemporaneamente. Milano 2009. Per rendere ancora più forte il legame tra le due città i cittadini torinesi che possiedono l’Abbonamento Musei potranno usufruire di ingressi a tariffa ridotta in tutti i musei e fondazioni milanesi presenti nel programma. Per conoscere il programma completo di CONTEMPORARYART TORINO PIEMONTE www.contemporarytorinopiemonte.it
Aderite numerosi come sempre e non dimenticatevi di confermare l'eventuale partecipazione postando sul forum, per essere aggiornati su eventuali spostamenti e/o cambi di programma.
A sabato!
Fenice
-------
Non è mai troppo tardi per regalarsi un'infanzia felice |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marlene |
Posted - 04 Nov 2009 : 15:57:11 Mi spiace ma stavolta non posso esserci ahimè ... mi aspetta il teatro con il "Vangelo secondo Pilato" ... Per fortuna ci sarà anche un dopo-teatro certamente piu divertente ;-) |
Bigcheese |
Posted - 04 Nov 2009 : 15:31:22 eccomi!! la mia auto è disponibile per altre tre persone, chi vule ne approfitti, se sono donne è meglio!!! ehehehe Si parte nel primo pomeriggio, attendiamo istruzioni! Ciao
...mentre la donna bella si sta truccando...la donna brutta si sta sposando! |
|
|