T O P I C R E V I E W |
Marlene |
Posted - 25 Nov 2009 : 13:52:15 Grazie!!! Con la vostra partecipazione e la vostra simpatia abbiamo trascorso una splendida serata! Marlene |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Regata |
Posted - 29 Nov 2009 : 10:45:09 quote: Originally posted by Peppino
Epperò le prossime volte voglio venire anche ai set fotografici, non solo alle pizzate !
quote: Originally posted by Marlene
Stai tranquillo Mon Amour, che la prossima volta a costo di legarti, vieni con me :-) Marlene
questo non so se sarà possibile ......heheheheh mi sono divertito troppo ......... a fare il protagonista heheheheheh
quote: Originally posted by Peppino
Approfitto del post per scusarmi con tutti partecipanti per aver dato buca a questa pizzata. Mi rifarò alla prossima.
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion
|
Peppino |
Posted - 29 Nov 2009 : 02:21:05 Epperò le prossime volte voglio venire anche ai set fotografici, non solo alle pizzate !
quote: Originally posted by Marlene
Stai tranquillo Mon Amour, che la prossima volta a costo di legarti, vieni con me :-) Marlene
Approfitto del post per scusarmi con tutti partecipanti per aver dato buca a questa pizzata. Mi rifarò alla prossima.
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion |
Fenice |
Posted - 28 Nov 2009 : 16:27:59 quote: Originally posted by Regata [in compenso fenice hai delle labbra stupende
|
Marlene |
Posted - 28 Nov 2009 : 16:04:21 Stai tranquillo Mon Amour, che la prossima volta a costo di legarti, vieni con me :-) Marlene
|
Marlene |
Posted - 28 Nov 2009 : 16:03:14 Sei andata a casa troppo presto ... gli argomenti piu interessanti sono emersi dopo ;-)
quote: Originally posted by Fenice
E' stata l'improvvisata più piacevole che io mi sia regalata negli ultimi tre mesi. Siete sempre splendidi. :-)
ps. Marlene, le foto che ho fatto in pizzeria sono venute uno schifo, molto meglio quelle che hai sfoggiato tu! ;-)
Fenice
-------
Non è mai troppo tardi per regalarsi un'infanzia felice
|
Regata |
Posted - 27 Nov 2009 : 18:53:29 hem hem quali foto sono state sfoggiate??
i provini delle suddette sono ancora sotto approvazione indi per cui non esistono
in compenso fenice hai delle labbra stupende
|
Fenice |
Posted - 27 Nov 2009 : 16:48:46 E' stata l'improvvisata più piacevole che io mi sia regalata negli ultimi tre mesi. Siete sempre splendidi. :-)
ps. Marlene, le foto che ho fatto in pizzeria sono venute uno schifo, molto meglio quelle che hai sfoggiato tu! ;-)
Fenice
-------
Non è mai troppo tardi per regalarsi un'infanzia felice |
Regata |
Posted - 26 Nov 2009 : 22:41:26 Grazie di cuore per tutto
E' stato tutto veramente meraviglioso come meravigliosi siete stati voi tutti e la vostra disponibilità.
Peppino peccato sicuramente ci sarà un'altra occasione |
Peppino |
Posted - 25 Nov 2009 : 18:23:44 Approfitto del post per scusarmi con tutti partecipanti per aver dato buca a questa pizzata. Mi rifarò alla prossima.
Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion |