T O P I C R E V I E W |
Fenice |
Posted - 30 Nov 2009 : 00:22:48 Stiamo mettendo in cantiere una cena prenatalizia sotto la Mole, la data ipotetica sarebbe l'11 dicembre, venerdì. Chi ci sarebbe? Se riusciamo ad avere presto una stima del numero di partecipanti, possiamo cercare un posticino adatto e imbastire un programma adeguato.. :-) Adesioni qua sul forum.
Non fate i timidi! ;-)
Fenice
-------
Non è mai troppo tardi per regalarsi un'infanzia felice |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Liber |
Posted - 10 Dec 2009 : 17:08:46 quote: Originally posted by Frankijacques
MMM... peccato, troppo lontano per me. sarebbe stato una buona occasione per conoscervi! a quando una cena in Veneto? Marlene, organizzi a Milano per gennaio/ febbraio?
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb)
Mannaggia,.. anche per me troppo lontano dai organizziamo per i prossimi mesi, una serata in veneto ...che dal Friuli mi aggrego anch'io....... ciaoooo |
Nausica |
Posted - 10 Dec 2009 : 09:42:58 Grazie Marlene Per quanto mi riguarda, è sufficiente saperlo con un pò di anticipo e mi libero per qualsiasi sabato.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
Marlene |
Posted - 10 Dec 2009 : 09:01:31 Promesso Nausica... la prox volta che organizzo sarà di sabato ... pero' io e te dobbiamo trovare lo stesso "sabato" libero ;-)
|
Nausica |
Posted - 10 Dec 2009 : 08:51:33 Sì, però la prossima volta facciamo di sabato nèèè???
Un saluto a tutte le coinquiline del ResidenSghei
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
Marlene |
Posted - 09 Dec 2009 : 22:58:35 Franky ... la cena in veneto puoi già iniziare ad organizzarla. Io confermo già la mia adesione. Per quanto riguarda Milano a gennaio o febbraio, nessun problema, basta che tu ci sia ;-) Marlene |
Frankijacques |
Posted - 09 Dec 2009 : 21:01:43 MMM... peccato, troppo lontano per me. sarebbe stato una buona occasione per conoscervi! a quando una cena in Veneto? Marlene, organizzi a Milano per gennaio/ febbraio?
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
Greeneyes |
Posted - 06 Dec 2009 : 20:58:03 Beh ragazzi, le adesioni alla cena sono arrivate numerose, per fortuna! Al momento siamo circa una ventina e se altri indecisi confermeranno la loro presenza, supereremo anche quel numero. Grazie tante agli otto amici che arriveranno da Milano!! Coloro che hanno aderito stanno ricevendo messaggio con tutti i dettagli. A presto, all'insegna del bel clima che finora ha contraddistinto le cene di RS!! |
Deadlock |
Posted - 02 Dec 2009 : 14:04:40 Essendo a Torino, penso di esserci... contate anche me, poi al limite un posto si colma subito |
Tenten |
Posted - 30 Nov 2009 : 23:23:44 Tra i torinesi non potrei mancare.... Io ci sono !!!!!
Un benvenuto da tutti i torinesi...Vi aspettiamo :-)
I think sex is better than logic, but I can't prove it. |
Fenice |
Posted - 30 Nov 2009 : 20:38:08 quote: Originally posted by Bigcheese
poi in macchina svilupperemo questo problema ehehehehe Cmq ci sono ancora tre posti liberi, chi si vuole aggregare faccia un fischio!! :-)
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce.
Big, se sei stufo di fare l'autista, puoi provare a riciclarti come cabarettista o menestrello per allietarci il dopocena (se nomini ancora le renne ti metto ko in diretta eh!) ;-) |
Regata |
Posted - 30 Nov 2009 : 18:13:19 quote: Originally posted by Bigcheese
poi in macchina svilupperemo questo problema ehehehehe Cmq ci sono ancora tre posti liberi, chi si vuole aggregare faccia un fischio!! :-)
Fiiiiuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiittttttttttttt
Lo faccio forte per raggiungerti da Trieste allora big ti do il mio indirizzo così passia aprendermi hemmm mi raccomando anche per il ritorno heheheheeh
|
Nausica |
Posted - 30 Nov 2009 : 17:51:21 quote: Originally posted by Bigcheese
Fiuuuuiiittt
Cercherò di arrivare puntuale nè? |
Bigcheese |
Posted - 30 Nov 2009 : 16:57:51 poi in macchina svilupperemo questo problema ehehehehe Cmq ci sono ancora tre posti liberi, chi si vuole aggregare faccia un fischio!! :-)
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. |
Nausica |
Posted - 30 Nov 2009 : 16:10:04 quote: Originally posted by Bigcheese
.....poteva mancare l'autista (solo quello so fare!!) della compagnia? :-) Segna per due persona!! big
Due persona...mmm...stavolta invece che mancare la vocale finale, è al singolare. Big, dobbiamo risolvere questo problema eh? |
Bigcheese |
Posted - 30 Nov 2009 : 15:48:24 .....poteva mancare l'autista (solo quello so fare!!) della compagnia? :-) Segna per due persona!! big
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. |