Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Post Cena Torinese.....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Greeneyes Posted - 12 Dec 2009 : 11:11:22
Che dire, amiche ed amici:siamo stati bene!!!
La cena a Torino, anche se inziata con ritardi non dipendenti dai partecipanti (ma 'sta tangenziale milanese vogliamo renderla scorrevole?), ha subito assunto un'aria "rossoscarlatta" allegra, ammiccante, socievole.
Ringraziamo tutti gli amici che hanno saputo cogliere lo spirito della serata.
Grazie anche al.... gentile promotore di cultura erotica per il suo dono di libri alle partecipanti.
A presto, sempre sull'asse del MI-TO!!!
Greeneeyes e Fenice
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Fenice Posted - 14 Dec 2009 : 00:32:01
quote:
Originally posted by AngyDevil

ahahah cara fenice, gossip e pettegolezzi solo in pvt of course.... e poi c'eri anche tu e non mi sembravi persa nei fumi dell'alcool, quindi sei già edotta anche tu no...
:)

---------------------
per aspera ad astra

amico mio, io sono già sempre persa nei fumi della mia mente, se aggiungiamo anche l'alcool...
mi riprometto di estorcerti qualche rivelazione alla cena di gennaio,si accettano estorsioni per gossip di prima scelta...pensaci!
eheheh

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
AngyDevil Posted - 14 Dec 2009 : 00:03:09
ahahah cara fenice, gossip e pettegolezzi solo in pvt of course.... e poi c'eri anche tu e non mi sembravi persa nei fumi dell'alcool, quindi sei già edotta anche tu no...
:)

---------------------
per aspera ad astra
Fenice Posted - 13 Dec 2009 : 21:47:45
quote:
Originally posted by AngyDevil

fabio, noto con piacere che sei vivo, il che significa che sei tornato in fondo a casa malgrado tutto... magari con qualche ammaccatura in giro eh... confessa su.:)

grazie a tutti per la bella e divertente serata, peccato non tocchi a me fare il resoconto, vorrà dire che aggiungerò qualche gossip dopo....ghghghghgh

---------------------
per aspera ad astra

...ehm...dunque il gossip?
essù che io sono una curiosona!

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Fenice Posted - 13 Dec 2009 : 13:56:32
Serata scanzonata e allegra, come da format RS, è sempre un gioia ritrovare i vecchi amichetti e conoscerne di nuovi.

E quando finalmente metteremo in piedi le colazioni torinesi di cui si è parlato dopo cena, allora anche l'ultimo avamposto sarà conquistato...milanesi, tremate!

Nausica, anche a me sei mancata e tu sai quanto..

Fenice (che oggi è più *****na del solito, sarà colpa delle luci d'artista?)

Fenice Posted - 13 Dec 2009 : 13:46:23
quote:
Originally posted by Mayadesnuda

Abbiate fede il resoconto in stile cronaca mondana di donna Letizia arriverà a breve vedremo quanti si riconosceranno :-)))

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale

Attendiamo con impazienza maya. :-)

E grazie per gli interessanti suggerimenti letterari, più che mai utili in questo periodo!

Mayadesnuda Posted - 13 Dec 2009 : 08:58:38
Abbiate fede il resoconto in stile cronaca mondana di donna Letizia arriverà a breve vedremo quanti si riconosceranno :-)))

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Fabione Posted - 13 Dec 2009 : 08:19:23
ebbene si..ce l'ho fatta... il mio passeggero h dormito tutto il viaggio come un angioletto.. anche se, pure nel sonno, in piena autostrada ( dritta come una lancia) borbottava: " vai A destra, vai a sinistra"..
Quando si dice il carattere....

quote]Originally posted by AngyDevil

fabio, noto con piacere che sei vivo, il che significa che sei tornato in fondo a casa malgrado tutto... magari con qualche ammaccatura in giro eh... confessa su.:)

grazie a tutti per la bella e divertente serata, peccato non tocchi a me fare il resoconto, vorrà dire che aggiungerò qualche gossip dopo....ghghghghgh

---------------------
per aspera ad astra
[/quote]
AngyDevil Posted - 12 Dec 2009 : 23:41:32

---------------------
per aspera ad astra
Lord Posted - 12 Dec 2009 : 22:59:47
fabione la prossima volta x punizione stai in panchina ahahahahah
Fabione Posted - 12 Dec 2009 : 20:58:17
Ragazzi.... Per il tentato incendio son stato multato e diffidato. temo una squalifica x la prossima partita.
Un piacere: la prossima volta non circondatemi di tutte queste belle signore che mi "infiammano in tal modo....
Nausica Posted - 12 Dec 2009 : 20:26:39
Grazie Alicia, mi siete mancati tutti ieri sera

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Alicia Posted - 12 Dec 2009 : 19:55:03
Nausica, della tua mancanza invece io me ne sono accorta...a me sei simpatica e mi è dispiaciuto che non ci fossi...ad ogni modo, io che sono stata la fotografa della serata, come faccio postare le spledide immagini?

Dead...dovresti smetterla di vivere di immaginazione e di immagini e di film e di frasi famose e di rancori.. scendi da 'sto pero e renditi un pò più simpatico; vedrai che migliorerà la tua vita (affettuosamente tua)
A.

"Nutre la mente solo ciò che la rallegra"
Nausica Posted - 12 Dec 2009 : 16:59:38
...........

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Lord Posted - 12 Dec 2009 : 16:51:19
P.S. la prox volta cerchiamo di non dare fuoco al locale ihih
Lord Posted - 12 Dec 2009 : 16:50:09
Voglio ringraziare tutti i partecipanti alla cena di ieri sera per la bella serata passata in vostra compagnia

Lord

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03