T O P I C R E V I E W |
Mayadesnuda |
Posted - 10 Jan 2010 : 16:37:34 Menestrello e giullare mi appresto stamane Con voce ferma e sguardo ilare lo scarlatto consesso in rima a narrare Orsù dunque accorrete numerosi Amiche e Amichi Se di libagioni, impudiche azioni e autentiche emozioni Desiderate sentir affabulare…Andiamo ad iniziare
Siede regina a capo della tavola libertina lo figlia di Alcinoo, deliziosa e sbarazzina Al suo fianco, sull’orme dell’omerico eroe Motteggia fortunato un geometra intimamente leopardato Il desco è inoltre da due deliziose Signore allietato La prima di nero abbigliata. risplende nella sua ennesima incarnazione Misteriosa elargitrice di fumosa trasgressione Della seconda narrar davver non so Perdonate la memoria del vostro menestrello fallace che ancor indulge nel ricordo vivace del gusto fruttato della sua bocca procace Dei cavalier difficil non è affabulare Siedon cortesi e tra loro distesi Offron sorrisi e gesti lieti Ecco lo stupore negli occhi intensi affiora di chi ha fatto della libertà di spirito dimora Sorride a lato di una delle dame…il piratesco capitano Avvolto da misteri, più di corda che di mano A fianco discuton animatamente l’incarnazione gioviale di un antico fumetto in forma di giornale e un giovin Lord dolce e cordiale oltre ad un Visconte maturo e originale Chiude il consesso intorno a lui animato Il nostro aspirante slave dalla carrucola un filo spaventato Della mia musa, folle e innamorata Posso solo dire che è da questo esuberante menestrello è appassionatamente ricambiata
Sperando di avervi fatto coi miei versi cosa gradita Mi congedo da voi con uno svolazzo della penna e delle dita
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Frankijacques |
Posted - 23 Jan 2010 : 00:16:37 Ma che mi sono perso??? :::::::::::::::::::||:-)
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
Nausica |
Posted - 11 Jan 2010 : 18:28:16 Felice insieme a te di rimembrare ascolto affascinata le tue lodi anche se mai potrei dimenticare le officine, le funi rosse e i nodi.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
Valmont |
Posted - 11 Jan 2010 : 01:28:36 Come sempre, Maya è splendida poetessa, e splendida donna. |
Mayadesnuda |
Posted - 10 Jan 2010 : 23:25:12 il menestrello perplesso sorride al riflesso ambiguo e vivace che lo specchio le offre chiedendosi audace virile o procace?
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
Fenice |
Posted - 10 Jan 2010 : 20:56:09 Al virile menestrello dalla penna sagace Va il ringraziamento dell’intera compagnia vivace Sperando che molto presto si possano finalmente assaporare Le gioie dell’officina che per adesso abbiamo potuto solo ammirare E la Dama fumosa qui lo scrive e non lo nega Che le delizie promesse saranno presto realtà Non appena avremo nuovamente il nostro "portaborse" appeso... là.
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Bigcheese |
Posted - 10 Jan 2010 : 18:54:13 Caro Menestrello, Leggo ammirato, estasiato e, non lo nego, eccitato!!!
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
AngyDevil |
Posted - 10 Jan 2010 : 16:52:20 che menestrello ispirato, qual strana nottata ha ella forse passato? quali poemi, novelle e mestieri han di lei fatto la dolce fou di ieri?
ai posteri l'ardua sentenza, a noi la gioiosa valenza, se amor fosse canzone sarebbe singolar e special tenzone.
--------------------- per aspera ad astra |