Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Serata milanese

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Lord Posted - 13 Feb 2010 : 13:34:10
Questa volta voglio essere il primo a ringraziare coloro che hanno partecipato alla cena di ieri a Milano come al solito è stata una serata piacevole, passata in ottima compagnia.

Un ringraziamento particolare a Maya per aver organizzato la serata e sopratutto a Angy persona squisita senza la quale non sarei mai riuscito a raggiungervi dato che il navigatore aveva deciso di fare le bizze facendomi perdere per Milano

P.S. ha ripreso a funzionare e non lo devo ricomprare al legittimo proprietario
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lord Posted - 14 Feb 2010 : 14:01:51
Fenice hai avuto la cronaca che della serata direttamente dall'ospite d'onore

Love,Hate,Love
Amelia Posted - 14 Feb 2010 : 11:13:35
Visto che l'evento fu organizzato in mio onore (thank you maya) parlerò:
gina e gilda straripanti ammiccano dallo scollo e accolgono gli ospiti, gustando musica e bollicine dalla provenienza incerta ma sto così bene che potrebbe esssre un blanc de blancs dei migliori!
Rose inzuppate nel gin, risate, bizzarri questionari , a svelare presunti masteroni e un’unica, a modo suo, switch :-))
A cena, i gusti forti che preferisco: salumi, formaggi e vino rosso, bevuto da una coppa che prendo a due mani, guardandomi intorno: baci, mani che scivolano chissà dove, maya che riporta all’ordine: in questo posto ci devo tornare!!!
Poi cioccolata, con spezie piccanti. Sciolgo cacao con paprika e curry in bocca alla preda, che si dimostra all’altezza del ruolo
Discorsi su bordelli anni ’40, maitress, erotic toys che seguono strade bizzarre, gigolo ragazzini, insomma...
le solite chiacchiere da personcine perbene…;-))
Angy che mi picchia delicatamente con un gambo di rosa , che poi perché dovrei essere punita? La cosa mi sfugge… sì sarò anche stata perfida con giovane uomo, ma lui ha osato scappare dalla leonessa, lui che mette e tolgie l’acca così, random..
Baci dispensati qua e là, confesso che quelli più gustosi sono quelli delle mie donne
E infatti a loro mi offro, rosa fra i denti , scena da histoire d’0 metropolitana, per occhi golosi

Una leccata sulle palpebre a tutti, dalla vostra leona
Fenice Posted - 14 Feb 2010 : 08:31:21
quote:
Originally posted by Lord

Questa volta voglio essere il primo a ringraziare coloro che hanno partecipato alla cena di ieri a Milano come al solito è stata una serata piacevole, passata in ottima compagnia.

Seeeeee vabbè...vogliamo i dettagli succosi, altro che salamelecchi!
Come è andata? Essù che siamo curiosi!

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03