T O P I C R E V I E W |
Nausica |
Posted - 24 Mar 2010 : 18:16:24 Dolcissime Amiche, carissimi Amichi,
dovete sapere che ieri sera intorno alle nove e mezza, dopo essermi infilata a letto con il mio pigiama di flanella per cominciare un nuovo libro, l'ultimo di Marisa Laurito dal titolo "segreti e misteri della pentola a pressione", scottandomi la lingua con la camomilla ho avuto una folgorazione ed ho pensato: ies, ui chen! It chen bi meid. Perchè no (uai not). Ho avuto un'idea (ai eved en idea (idea si dice uguale)):
In nome del popolo italiano io vi invito tutti, senza distinzione alcuna di sesso, razza, religione o numero di scarpe, ad un altro lieto evento.
Domenica 28 marzo c.a. si terrà a Milano la prima colazione ErReSsInA di primavera, presso l'ormai collaudato Colonial Cafè. Venite numerosi tanto offre Big. Forse.
AspettoVi. Vostra Nausica.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mameha |
Posted - 29 Mar 2010 : 19:49:58 ciao creature amene uff uff uff. Big, tu eri in ritardo? Compatibilmente con l'evento però! Io no, eccedo e leggo a cose fatte e finite. Finite bene spero! Però bella géééééénte, non si potrebbe ritornare a colazionare al sabato anziché alla domenica? Non ho troppa elasticità neanche al sabato ma la domenica è completamente off-limits per me! Fate vobis... Vabè, se ne riparla dopo la santa pasqua Besitos Mam
Mameha |
Granchio |
Posted - 27 Mar 2010 : 21:04:40 Purtroppo non ce la faccio a partecipare ufffff
spero la prox, divertitevi |
Nausica |
Posted - 27 Mar 2010 : 09:39:55 quote: Originally posted by AngyDevil
penicchella? what's that? io tengo una signora esigente, l'ultima pennichella l'ho fatta giusto per giustificata malattia....
--------------------- per aspera ad astra
uoz det?
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
Nausica |
Posted - 26 Mar 2010 : 23:52:59 La colazione è dalle 9.30 in poi. E non fate finta di dimenticarvi di spostare le lancette
Fenice |
Posted - 26 Mar 2010 : 17:01:28 quote: Originally posted by AngyDevil
seeeeeeeee che offre big non ci credo neanche se lo vedo eh. moh chiedo alla mia dolce (sic) metà, magari veniamo per tormentare un po big. a. --------------------- per aspera ad astra
lasciatemi qualcosa da triturare per la prossima volta che ci sarò anch'io, mi raccomando!!!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Abel Wakaam |
Posted - 26 Mar 2010 : 15:08:32 quote: Originally posted by Mayadesnuda
Nausicaaaa ti prego propongo tre alternative degne al Colonial.. ma il COLONIAL NO ....:-)))
Accidenti quanta determinazione!!! Cosa ti hanno fatto al Colonial, una tortura cinese?
Nausica, GreenEyes, BigCheese... credo proprio di riuscire a passare domenica mattina al Colonial Cafè :-)
Abel Wakaam |
Bigcheese |
Posted - 26 Mar 2010 : 12:19:46 ... uhaaaaaa.... mi stiracchio.... mi sveglio adesso ...scusate ....e leggo con ritardo questo post ricco già di due pagine!!! E leggo e scopro che io dovrei pagare la colazione?!?!?! beh siete proprio ospiti opportunisti!!! ahahaha Angy ha proprio ragione a non crederci!! Vabbè dai vedrò di esserci...... A nausica so io cosa possiamo farle.... eheheh baci!
La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare |
Nausica |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:44:30 quote: Originally posted by Mayadesnuda
Ica .. vuol dire che possiamo farti qualsiasi cosa vogliamo??? QUALSIASI??? ahahahahhahahaha
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Ho l'incredibile potere di incartarmi sempre con le mie mani ahahah...
Facciamo così, mandami un elenco di quello che vorreste farmi, io vi faccio una spunta accanto a ciò che è consentito
Mayadesnuda |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:41:16 Ica .. vuol dire che possiamo farti qualsiasi cosa vogliamo??? QUALSIASI??? ahahahahhahahaha
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
Marlene |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:34:21 Allora leggerai il mio futuro? |
AngyDevil |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:27:06 marlene, mo leggo tra le rughe della mano, so diventato un chiromanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
--------------------- per aspera ad astra |
Nausica |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:15:46 quote: Originally posted by Marlene
Fuochi, ricchi premi e cotillons! ... manca il ricco premio Ica... Avete tenuto in considerazione che la notte tra sabato e domenica c'è anche il passaggio all'ora legale? Io ho già programmato una pennichella per il pomeriggio
Il ricco premio c'è: io!
Marlene |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:12:59 Non abbiamo bisogno della fumatina per portare allegria e un po di stravolgimenti al quieto CC ... bastiamo noi! Se poi ci mettiamo anche una buona fumatina ... rischiamo veramente di mandarlo a fuoco!
Angy ... una volta leggevi tra le righe ...stai perdendo colpi? |
AngyDevil |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:02:33 penicchella? what's that? io tengo una signora esigente, l'ultima pennichella l'ho fatta giusto per giustificata malattia....
--------------------- per aspera ad astra |
Mayadesnuda |
Posted - 25 Mar 2010 : 15:02:26 Marlene... e Ica.... facciamoci una fumatina e rallegriamo quel mortorio del CC che una celal dell'ucciardone è più allegra va :-D
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |