Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 Seconda chance, spring dinner in Milan

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mameha Posted - 19 May 2010 : 11:18:57
Ciao a tutti
maggio non ci ha visti gozzovigliare a Milano, ahinoi.
Che ne dite se ci riproviamo?
Venerdì 11 giugno, prima che qualcuno inizi a sentire caldo e quindi levi le tende ogni venerdì sera per buttarsi a mare ;-)
Luogo da definire, non sarebbe male trovare un posto dove dilettarci all'aperto, con opzione sala coperta in caso il tempo ci volti le spalle.
Ci state?????????

Mameha
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Bigcheese Posted - 09 Jun 2010 : 23:11:57
....... ah ecco non avevo ancora letto il post di Diego!!!
baci alla prossima...!!!
Bigcheese Posted - 09 Jun 2010 : 23:09:39
ehm ehm .... vedo che tra quelli che non vengono e quelli che probabilmente non vengono si raggiunge il 60% di defezioni, questo vorrebbe dire una cena tra due coppie o tra 4 amici. Premesso che la compagnia è sempre piacevole al di là del numero, ma ehm ehm... non siamo troppo pochi? :-(

A voi le conclusioni...... :-)
DiegoM Posted - 09 Jun 2010 : 17:22:10
Ciao bella gente.

Tra week-end a naso alzato verso la salsedine, intoppi, tombini, eruzioni cutanee e altre categorie di cataclismi, direi che ci teniamo la voglia e ce la facciamo crescere ...

Serata rimandata, pertanto.

Un bacio e un fiore alle fanciulle, una pacca sulla spalla ai maschietti.
Fenice Posted - 08 Jun 2010 : 22:31:39
Ahimè, per me è impossibile davvero, il venerdì finisco generalmente molto tardi e contando i tempi di trasporto mi è precluso ogni programma che esuli da Torino..
Sarà per la prossima volta, le occasioni non mancheranno di certo.
Dateci dentro anche per me!

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Marlene Posted - 08 Jun 2010 : 11:03:30
Io e Max potremmo esserci ma solo dopo le 21:45 ... troppo tardi?
AngyDevil Posted - 07 Jun 2010 : 20:32:23
io cena dei genitori del piccolo, meno male che sta per finire la scuola, devo declinare
:)

---------------------
per aspera ad astra
Mayadesnuda Posted - 05 Jun 2010 : 13:40:12
Mi spiace pizzata della scuola divertitevi

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Nausica Posted - 05 Jun 2010 : 13:09:33
A malincuore devo declinare. Quella sera la polpettina è alla base

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
mameha Posted - 05 Jun 2010 : 12:38:56
Rieccomi finalmente!

Marlene: non siamo tantissimi ma se chi ha aderito verrà non mi pare male.

Qualcuna (Maya e Fenice) ha problemi a far tardi per impegni al sabato; ragazze per una volta siamo pronti a vedervi togliere una scarpa sola e a prendere la zucca delle 00.00, piuttosto che fare a meno di voi! In fondo le occasioni di vederci da qui a settembre potrebbero essere rade o inesistenti causa tipico nomadismo estivo!
Riepilogo il "chi":
Mameha
DiegoM
Marlene
Nausica (?)
Bigcheese
Greeneyes
Kingslave
Maya (?)
Angy (?)
Fenice (?)

Sul "dove":
piacerebbe un sacco un posto all'aperto. Purtroppo quelli che conosco e frequento sono tutti fuori milano o cmq raggiungibili solo in macchina. Ce n'è uno che mi ha sempre attirato l'occhio e anche se non ci sono mai stata mi azzardo a proporvelo: vùvùvùpuntolatradizionalepuntocom. Pizzeria e cucina tradizionale, molto bello, grande giardino con tavoli fuori e zona happy hour sempre in giardino, dove potremmo aperitivare in attesa di chi ci raggiunge per cena. In caso di maltempo hanno anche salone interno. Che ne dite? Se lo conoscete di persona e/o se avete da proporre alternative fatevi avanti, fermo restando che una mangiata all'aperto sarebbe più che gradita (a costo di portare l'autan per tutti ;-D )

Aspetto conferme e commenti, lunedì o al massimo martedì vorrei prenotare
Buon weekend!
M.

Mameha
ottocentouno Posted - 01 Jun 2010 : 22:36:23
Passo.
Viaggio lampo a Fiano Romano, in giovedi 10, out venerdì 11 alle 18.00... in macchina....
'fanculo.

La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .
Nausica Posted - 31 May 2010 : 12:25:14
Per me il venerdì è un pò complicato, ma ci provo

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Fenice Posted - 30 May 2010 : 21:40:52
quote:
Originally posted by Greeneyes

Se non ci sono imprevisti dell'ultimo momento, io vorrei essere dei vostri; spero che la colonna sabauda di RS però si rinforzi di presenze!

Per me è impossibile, il sabato lavoro uff...
Sarà per la prossima...buon divertimento!

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Greeneyes Posted - 30 May 2010 : 16:47:22
Se non ci sono imprevisti dell'ultimo momento, io vorrei essere dei vostri; spero che la colonna sabauda di RS però si rinforzi di presenze!
Marlene Posted - 29 May 2010 : 12:50:30
Non è che poi viene annullata anche questa all'ultimo momento perchè ci sono pochi partecipanti???
Bigcheese Posted - 28 May 2010 : 22:06:50
beh se viene angy ci sono sicuramente.... :-) porterò alcuni attrezzi speciali!!

La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03