T O P I C R E V I E W |
Greeneyes |
Posted - 17 Aug 2010 : 15:36:23 Per chi fosse rimasto in città: abbiamo pensato di organizzare un aperitivo a Torino sabato prossimo, 21 agosto. Ci troviamo alle ore 19. Hanno già dato adesione alcune/i torinesi ed anche milanesi. L'invito è naturalmente rivolto a tutti!! Come al solito, se volete essere dei nostri, scrivete qui sul forum oppure messaggiate a me o Fenice. Vi daremo maggiori dettagli... personalizzati. A presto!!! Greeneyes
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Nausica |
Posted - 20 Aug 2010 : 18:04:57 quote: Originally posted by Liber
Ciao gentaglia di R.S. Mannaggia ci verrei volentierissmo se nn fosse un pò lontanuccio ,tra l'altro con una dolce compagnia delle dee di R.S. e poi l'onore del presidente in carica del nucleo sabaudo-meneghino Miss Greeneyes p.s. Nausica sei esigente in maniera sproporzionata " mansarda in centro a Torino dove pernottare, colazione domenica mattina con caffè, yogurt avena e noci e torta della mamma" Green fai un saluto da parte del gruppo Veneto friulano.... ha ha ha
La passione acceca, è una bestia feroce, non dice mai basta... quando è alta la passione, è bassa la ragione...
Esigente in maniera sproporzionata io?!?!?! Va bè... togliamo lo yogurt...
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
moony |
Posted - 20 Aug 2010 : 13:38:03 :( purtroppo io e mon amour non riusciamo a venire :( sarà per la prossima occasione... buon divertimento a tutti i presenti!
La musica prima d'ogni altra cosa. |
Liber |
Posted - 20 Aug 2010 : 13:02:38 Ciao gentaglia di R.S. Mannaggia ci verrei volentierissmo se nn fosse un pò lontanuccio ,tra l'altro con una dolce compagnia delle dee di R.S. e poi l'onore del presidente in carica del nucleo sabaudo-meneghino Miss Greeneyes p.s. Nausica sei esigente in maniera sproporzionata " mansarda in centro a Torino dove pernottare, colazione domenica mattina con caffè, yogurt avena e noci e torta della mamma" Green fai un saluto da parte del gruppo Veneto friulano.... ha ha ha
La passione acceca, è una bestia feroce, non dice mai basta... quando è alta la passione, è bassa la ragione... |
Deadlock |
Posted - 20 Aug 2010 : 12:10:00 uff... anche stavolta non potrò esserci! Beh, buon divertimento a tutti i partecipanti
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. |
Greeneyes |
Posted - 19 Aug 2010 : 23:31:54 Bene!!! La serata dell'aperitivo torinese si preannuncia con gli ingredienti giusti! Chissà cosa state immaginando, maliziosi.. io mi riferisco alle persone che parteciperanno!! Se tutti confermano siamo più di dieci e si ritroverà insieme lo storico nucleo sabaudo-meneghino più una serie di new entry nel Village, a cui daremo giusta accoglienza. Per chi volesse raggiungerci in extremis, il locale che è stato individuato, dopo tanto penare per via delle chiusure estive, si chiama "Cento90due" e si trova in Corso Moncalieri 192. Ci troviamo alle ore 19 davanti al locale (per chi arrivasse dopo il tavolo è prenotato a nome "Arianna"). A presto!! |
Nausica |
Posted - 19 Aug 2010 : 19:51:42 Ma siete voi che mi viziate
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.) |
Granchio |
Posted - 19 Aug 2010 : 18:40:22 quote: Originally posted by Nausica
Va bene, vengo, ma voglio un'accoglienza esclusiva, affascinante e personalizzata. Inoltre voglio una mansarda in centro a Torino dove pernottare, colazione domenica mattina con caffè, yogurt avena e noci e torta della mamma, poi voglio un mercatino e il museo del Risorgimento aperto, poi voglio pranzare al ristorante indiano dell'altra volta e infine... va bè, per l'infine ci penso quando sono lì.
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
ciumbia ancora qualcosa??? Sei proprio viziata te!!!!!!!!! e che diamine..... oooooooppssssssssssssssss |
Fenice |
Posted - 19 Aug 2010 : 15:52:06 quote: Originally posted by Marlene
Verissimo Green e allora ... datti da fare e organizzaci una bella serata con ..."quel qualche cosa in piu.."
Siamo fregate Green...che ci inventiamo stavolta???
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Marlene |
Posted - 19 Aug 2010 : 13:49:26 Verissimo Green e allora ... datti da fare e organizzaci una bella serata con ..."quel qualche cosa in piu.." |
Greeneyes |
Posted - 19 Aug 2010 : 12:27:55 eheheh, ma tutte le cose elencate le hai già vissute, mica vorrai solo replicare!!! Bisogna sempre aggiungere qualcosa in più.... |
Nausica |
Posted - 19 Aug 2010 : 10:47:20 Va bene, vengo, ma voglio un'accoglienza esclusiva, affascinante e personalizzata. Inoltre voglio una mansarda in centro a Torino dove pernottare, colazione domenica mattina con caffè, yogurt avena e noci e torta della mamma, poi voglio un mercatino e il museo del Risorgimento aperto, poi voglio pranzare al ristorante indiano dell'altra volta e infine... va bè, per l'infine ci penso quando sono lì.
Fenice |
Posted - 19 Aug 2010 : 00:39:16 quote: Originally posted by Greeneyes
Ehm... dettagli personalizzati "misteriosi", inviti personalizzati "esclusivi", che curiose ed esigenti!! Beh ragazze Torino è magica mica per niente, affidatevi alla casualità della serata!!!Sono certa che sarete voi a farla diventare misteriosa, affascinante ed.... esclusiva
In effetti, quel *personalizzati* suona un po' equivoco... E se poi big si fa strane idee?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Greeneyes |
Posted - 18 Aug 2010 : 23:09:17 Ehm... dettagli personalizzati "misteriosi", inviti personalizzati "esclusivi", che curiose ed esigenti!! Beh ragazze Torino è magica mica per niente, affidatevi alla casualità della serata!!!Sono certa che sarete voi a farla diventare misteriosa, affascinante ed.... esclusiva |
Nausica |
Posted - 18 Aug 2010 : 21:52:14 Io, se non ricevo l'invito personalizzato, non vengo.
Marlene |
Posted - 18 Aug 2010 : 12:45:50 Uhm... dettagli "personalizzati" ... hai in serbo qualche sorpresa Green? (...quasi quasi ci faccio un pensierino...)
|
|
|