Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Meeting
 L'N.S.M. promuove una cena meneghina

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Nausica Posted - 30 Aug 2010 : 20:39:52
Carissimi tutti,

la fine delle vacanze è ormai alle porte più o meno per tutti. Al fine di rendere meno doloroso il ritorno alla quotidianità, l'N.S.M. promuove una cena in località Milano. Non si sa ancora dove e quando però, è un problema? Voi dite di sì, al resto ci penso io.
In compenso posso dirvi quando non si farà. Non si farà il prossimo week perchè devo lavorare, non si farà il week 11-12 perchè comincia la scuola e sono presa con la mia polpettina, non si farà il week 17-18 perchè sono a Pordenone per sentire il bramito notturno dei cervi. Praticamente non si farà. Oppure fatela voi, io non vengo. Ma che sto organizzando allora?
Dai sghersavo... si farà il giorno sabato 25 settembre c.a., per diverse ragioni, ci sono degli eventi molto importanti da commemorare quel giorno. Per esempio il 25 settembre del 1066 la Battaglia di Stamford Bridge segna la fine dell'era vichinga in Inghilterra. E vi sembra una roba da poco? Inoltre, lo stesso giorno del 1956 viene inaugurato il primo cavo sottomarino transatlantico, tra Scozia e Terranova. Non so se mi spiego. E ancora il 25 settembre del 2007 in Italia per la prima volta viene trasmesso in televisione, da una TV generalista (La7), il film Arancia Meccanica di Stanley Kubrick, del 1971. Stanley Kubrick, mica noccioline! E infine lo stesso giorno del 2008 la Cina invia nello spazio Shenzhou VII. È la terza missione cinese, dopo quelle del 2003 e 2005, ed è la prima missione a prevedere una passeggiata nello spazio. Il lancio è stato effettuato alle 20.50 ora locale, dalla stazione spaziale di Jiuquan Satellite Launch Center, nella provincia di Gansu.
Ora ditemi se non è il caso di riunirsi per festeggiare simili prodezze umane.

A quanti piace la cucina greca?

Sempre vostra... Ica.

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Fenice Posted - 24 Sep 2010 : 18:36:56
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, io ci sarò sicuramente.
Già pensato a dove andare?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Greeneyes Posted - 24 Sep 2010 : 12:20:11
Dunque, amici e amiche carissimi, diciamo che la creatività in RS non ci manca!
Quella che sembra disorganizzazione in realtà è governata da un rigidissimo foglio in excel ....
A parte gli scherzi, sono intervenuti un po' di problemi, quindi per questo giro la cena è a TORINO, il 2 di ottobre.Alcuni amici meneghini hanno già dato disponibilità ed ora partirà il tam tam anche sugli iscritti di Torino.
Per favore partiamo da questa nuova data per avere le vostre adesioni, come al solito messaggiate a me, o a Fenice , o a Nausica, oppure come sempre nel FORUM.
Siccome non c'è molto tempo vi chiedo di darci al più presto la vostra disponibilità, per poter prenotare in modo attendibile.
A presto!!
Per il Nucleo Sabaudo Meneghino...
Greeneyes

Nausica Posted - 24 Sep 2010 : 09:13:37
Dunque, carissimi,

per vari motivi logistico-organizzativi, la cena s'adda fà sabato 2 ottobre. Inoltre non si farà a Milano, bensì nella zona della sede legale del N.S.M., in Torino.
A breve l'indirizzo del luogo prescelto per il banchetto.
Ciao a tutti.

Ica

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Marlene Posted - 15 Sep 2010 : 19:55:51
Vorrà dire che se non ci potremo trovare in questa occasione... ne creeremo una ad hoc!
Nausica Posted - 15 Sep 2010 : 13:18:34
Dunque, diciamo che nel momento in cui qualcuno organizza qualcosa, lo fa sulla base delle proprie possibilità. Comunque penso che, anche facendo un sondaggio, ci sarà sempre qualcuno che non potrà venire. Personalmente potrò farlo o il 25 settembre o il 2 ottobre, al momento ancora non lo so.
Marlene, spero di poterlo lasciare il 25, anch'io ho voglia di vedervi

Fenice Posted - 15 Sep 2010 : 10:36:31
Ma non sarebbe più facile proporre una rosa di possibili date e fare un mini sondaggio su quale potrebbe essere la migliore?

La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin)
Marlene Posted - 14 Sep 2010 : 19:24:38
Accipicchia Ica, spero proprio non dobbiate posticipare ... altrimenti dovrete divertirvi senza di noi...
Nausica Posted - 14 Sep 2010 : 11:41:33
Amichi, forse è necessario slittare di una settimana. Forse. Vi terrò aggiornati.
Ciao!

p.s. porca miseria, ora mi toccherà cercare eventi tanto incredibilmente rilevanti da dover festeggiare il 2 ottobre.

Monique Posted - 10 Sep 2010 : 20:21:30
Cara Nausica, mi hai fatto venir voglia di moussaka ... ci penserò ;-)

Monique
Fenice Posted - 02 Sep 2010 : 12:55:43
quote:
Originally posted by Bigcheese

.... beh festeggiare in anticipo di 5 giorni il mio compleanno non è male.... anzi forse porta bene!!! :-)Grazie per il dolce pensiero!! ehehe

La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare

Stavo per scrivere che ancora non sono sicura di poter partecipare, ma come farmi scappare l'occasione di fare la festa a big??

Scherzi a parte, ti confermerò all'ultimo...con i lavori a casa navigo a vista!

Marlene Posted - 01 Sep 2010 : 01:10:14
Non ci posso credere ... la festa di Big!!!
Puoi stare tranquillo che non mancheremo... ti faremo la festa!
Bigcheese Posted - 01 Sep 2010 : 01:00:10
.... beh festeggiare in anticipo di 5 giorni il mio compleanno non è male.... anzi forse porta bene!!! :-)Grazie per il dolce pensiero!! ehehe

La lingua è un organo sessuale che alcuni degenerati usano per parlare
Greeneyes Posted - 31 Aug 2010 : 23:25:39
Eheheh Nausica cara, stupefatta da simili importanti eventi, da te citati, sono andata a curiosare a quali illustri personaggi la data fatidica abbia dato i natali. Ci sono rappresentate le più illustri e differenti personalità: Niccolò Ammanniti, Silvana Pampanini, Luciano Violante, Will Smith, Pedro Almodovar, Zucchero, Catherine Zeta Jones, e tanti altri... (magari anche amici di RS festeggiano compleanno in tale data...)
Ed ora mi chiedo, come poter mancare a siffatta occasione, anche in veste di presidente del Nucleo Sabaudo-Meneghino??
Cercherò di essere dei vostri, carissimi!!!
ottocentouno Posted - 31 Aug 2010 : 22:12:20
quote:
Originally posted by Marlene

[quote]Originally posted by ottocentouno

dress code leopardato ?

Eheheh Otto, per te è d'obbligo, spero tu lo abbia conservato

Io ovviamente ci sono ... anzi ... Noi ci siamo

Si, ha resistito a improbabili tentativi di strapparlo a morsi..ma è tutto intero

La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .
Mayadesnuda Posted - 31 Aug 2010 : 12:37:43
Purtroppo non è uan data in cui potremo esserci. mi spiace.

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03