T O P I C R E V I E W |
Tecla |
Posted - 13 Jun 2009 : 15:30:55 Lui affascinante e abbronzato, lei in vacanza con grande voglia di essere sedotta Lui si dichiara avverso all'uso del preservativo Lei si toglie gli slippini e glieli infila nel taschino della camicia Lui?
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Regata |
Posted - 16 Jun 2009 : 19:14:43 quote: Originally posted by LadyFreyja
ok
lui si infila lgi slippini di lei, e le chiede pure il reggiseno, poi si trucca vistosamente, lei indoss ail suo strap-on e via! il profilattico, al cui uso lui è avverso, non serve!!!!!!
LadyFreyja
quando scrivi così ti adoro |
Tecla |
Posted - 16 Jun 2009 : 10:57:52 quote: Originally posted by LadyFreyja
ok
lui si infila lgi slippini di lei, e le chiede pure il reggiseno, poi si trucca vistosamente, lei indoss ail suo strap-on e via! il profilattico, al cui uso lui è avverso, non serve!!!!!!
LadyFreyja
Geniale!!!!!
Amelia |
Posted - 16 Jun 2009 : 08:27:16 ok
LadyFreyja |
Tecla |
Posted - 16 Jun 2009 : 08:09:04 Insomma,voi il dono della sintesi proprio non lo apprezzate. Naturale che gli eventi siano stati un pò + conditi rispetto a quelli narrati....la prossima volta mi dilungherò sui particolari,ok?
Aedocieco |
Posted - 15 Jun 2009 : 22:54:58 E' una teoria...
Eagle |
Abel Wakaam |
Posted - 15 Jun 2009 : 19:32:32 Io credo che l'unico sesso sicuro sia quello che non si fa :-)
Abel Wakaam |
Amelia |
Posted - 15 Jun 2009 : 18:16:16 quote: Originally posted by Ilvelodimaya
non sapevo che il primo argomento di discussione incontrando uno/a sia "il profilattico"!
...ed io che ho sempre creduto che si iniziasse con nome, interessi, gusti, attività etc etc.....
appunto, prima lei gli infila lo slip nel taschino, poi accadono varie cose, fra cui per es lei tira fuori il profilattico e dice io voglio sesso sicuro
LadyFreyja |
Ilvelodimaya |
Posted - 15 Jun 2009 : 16:07:04 non sapevo che il primo argomento di discussione incontrando uno/a sia "il profilattico"!
...ed io che ho sempre creduto che si iniziasse con nome, interessi, gusti, attività etc etc.....
|
Aedocieco |
Posted - 15 Jun 2009 : 13:43:30 Allora...la sbatte sul tappeto?
Eagle |
Tecla |
Posted - 15 Jun 2009 : 09:34:25 quote: Originally posted by LadyFreyja
E' chiaro che i profilattici li ha lei, ma non capisco perchè parlare di particolari tecnici prima...
LadyFreyja
Mi sa che sei l'unica al mondo a fare sesso sicuro usando il preservativo DOPO!
Amelia |
Posted - 13 Jun 2009 : 23:48:55 E' chiaro che i profilattici li ha lei, ma non capisco perchè parlare di particolari tecnici prima...
LadyFreyja |
Aedocieco |
Posted - 13 Jun 2009 : 16:38:40 quote: Originally posted by Tecla
Lui affascinante e abbronzato, lei in vacanza con grande voglia di essere sedotta Lui si dichiara avverso all'uso del preservativo Lei si toglie gli slippini e glieli infila nel taschino della camicia Lui?
El paraiso no es un lugar donde ir, es un estado del alma para vivir
..., per essere coerente con se stesso, in tutta fretta va a comprare i profilattici...
Eagle |