T O P I C R E V I E W |
Abel Wakaam |
Posted - 13 Oct 2009 : 18:41:58 Esiste la possibilità di mostrare la propria WebCam nel Village. L'abilitazione la trovate in Gestione Profilo insieme al programma da scaricare che si chiama webcamXp ed è un webserver gratuito, molto intuitivo. Una volta installato, selezionate la vostra cam e attivate l'uscita che avviene in automatico sulla porta 8080 che deve essere aperta. Per vedere la WebCam degli altri basta andare nella loro camera e cliccare la rispettiva icona... difficilmente invece vedrete voi stessi da quell'icona. Potete invece vedervi attraverso il monitor di webcamXP.
Abel Wakaam |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Amelia |
Posted - 05 Dec 2009 : 09:15:20 Ricordo quando la mettesti per la prima volta, Abel L'unico che riusciva a farla funzionare era 801 (Io vedevo tutti nero!) Fu così che lo contattai...... e poi ebbi modo di vedere interesting things!! Buona fortuna, signore
LadyFreyja |
Abel Wakaam |
Posted - 04 Dec 2009 : 16:08:20 C'è di sicuro, cerca bene.
Abel Wakaam |
Brukin |
Posted - 04 Dec 2009 : 15:24:41 Nella mia gestione profilo non ci sta l'utility x cam mi spiace buona giornata Abel
«Ciò che c'è di pericoloso nell'amore è il fatto che è delitto nel quale non si può fare a meno di un complice.» Charles Baudelaire |
Abel Wakaam |
Posted - 19 Oct 2009 : 20:28:59 Se avete delle problematiche sul funzionamento della WebCam, postatele qui.
Abel Wakaam |