Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Sotto l'albero

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Rosavelenosa Posted - 04 Dec 2009 : 13:36:31
quest'anno vorrei trovare...
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Amelia Posted - 18 Dec 2009 : 22:04:28
Un pò di quiete....... finchè non mi stanco (subito) e rivolgio la mia consueta agitazione!!!

Far la pace con mia figlia
kristalia Posted - 18 Dec 2009 : 12:12:22
Caro babbo Natale,
è la seconda (e l'ultima) volta che ti scrivo e speriamo che quest'anno tu abbia un bel paio di occhiali da vista per leggere meglio il contenuto delle lettere. In alternativa, ti suggerisco di farti coadiuvare da persone sveglie e meno distratte di te. Sai com'è, in questo mondo già tanto sconquassato, aggiungere anche le delusioni che derivano dalla tua superficialità, non è carino.
Ti ricordo che lo scorso anno mi hai fatto trovare un bel pacco. Mi hai inviato giusto ciò che ti avevo pregato di non mandare. Molto bene. E io quest'anno rilancio scrivendoti ancora, confidando in qualche rampante collaboratore più attento e più capace di te.

Orbene, quest'anno, desidero ricevere un bel NIENTE!
Meglio un bel niente che pacchi come i tuoi.
Stai alla larga da me, che ai regali miei ci penso io.
Limitati ad accontentare i bambini, operazione che forse - ad eccezione dei "diseredati" - sai fare meglio.

Tanto ti dovevo, caro vecchio e stanco B.N.

Senza rancore, nè :-)

kristalia

The dark side of the moon
Miele Posted - 16 Dec 2009 : 00:05:38
un meraviglioso costume orientale da mille e una notte per danzare...
Non che non ne abbia, anzi, ma ne ho visti alcuni costosissimi ma sexy da morire ....

"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele)
Peppino Posted - 15 Dec 2009 : 23:06:35
... le radici...

Ho finalmente visto la luce in fondo al tunnel... e non erano i fari di un camion
Tecla Posted - 12 Dec 2009 : 13:30:51
La felicità per le mie bimbe, per sempre.

Una donna desiderabile che non si concede diventa indimenticabile.
Marlene Posted - 12 Dec 2009 : 12:38:39
Ho deciso di non accontentarmi: sotto l'albero vorrei trovare una bacchetta magica che possa esaudire tutti i miei desideri e capricci.
Non esiste un albero abbastanza grande, per metterci sotto tutto quello che desidero.
Se vogliamo sognare ... tanto vale farlo alla grande ;-)
Marlene
Heathcliff Posted - 12 Dec 2009 : 12:13:22
Cosa vorrei sotto l'albero?
Un bel boscaiolo supermuscoloso, con tanto di camicia a scacchi con le maniche strappate, jeans e scarponcini Timberland. Fa molto gay, lo so, ma sarebbe un bel pacco dono
Serendipities Posted - 10 Dec 2009 : 21:25:42
Riuscire a trovare l'arredamento di almeno una camera (non dico tutta la casa perchè sarebbe un'utopia) che soddisfi i gusti sia del mio ragazzo quasi convivente sia miei...
Riuscirò a non-dormire in un letto che piace ad entrambi per la vigilia di Natale?!?! Chissà...

PS: RoxyB auguri per la vostra cicogna!
RoxyB Posted - 10 Dec 2009 : 18:28:11
Per Natale.....
volevamo una cicogna..e sembrerebbe in volo...
Più casa nuova ,più matrimonio...sperando che Babbo Natale non stramazzi al suolo per il peso!!!

non può piovere x sempre...
Frankijacques Posted - 09 Dec 2009 : 20:32:46
Vorrei ... vendere un decimo, che dico, un ventesimo, che dico, un cinquantesimo, delle copie che ha venduto quel "bravissimo" scribacchino che è Dan Brown... addirittura mi accontenterei di un cinquecentesimo delle sue vendite! Forse dovrei prima cambiare genere =(:-)))

"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)
Ilvelodimaya Posted - 09 Dec 2009 : 14:58:42
basta sogni romantici e buonismo a tutti i costi.... Il biglietto vincente del superenalotto, ecco cosa vorrei!!! ...e non mi fido di chi dice che i soldi non sono importanti
Mayadesnuda Posted - 08 Dec 2009 : 21:51:24
nulla che non abbia già trovato :-)

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Nausica Posted - 04 Dec 2009 : 14:21:31
Quest'anno preferisco lasciare uno spazio vuoto sotto il mio albero, a rammentarmi i sogni, i desideri e le sorprese che aspetto, indipendetemente dal fatto che arriveranno o meno. Questo non è importante.

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03