Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Solo le donne mature...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Deadlock Posted - 06 Dec 2009 : 09:41:37
Non so se quest'argomento è banale, scontato oppure liquidabile con "la passione non ha età", però dall'età di 19 anni (quando ho avuto la prima relazione con una donna di molto più grande di me) ho un modo di relazionarmi diverso con le donne mature (tante volte sposate e con famiglia)dando il meglio di me, specialmente al voler osare sotto le coperte . Quando ho avuto un rapporto con una ragazza più giovane, io mi sono sentito sporco. Avrò qualche problema? a voi maschietti è capitato mai?e voi donne...come vedete un amante di molto più giovane di voi?

memento audere semper
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ReddinaRed Posted - 14 Jun 2010 : 19:20:49
credo che l'importante sia essere onesti e non fingersi il "grande amore" che le signore aspettano da anni. Mettere le cose in chiaro da subito aiuta a vivere il rapporto per quello che è...
Comando Posted - 23 Apr 2010 : 23:19:06
Mi sentirei sporco se ingannassi, se dicessi cose che non sento per giungere ad un fine, se illudessi lasciando comprendere altre verità ma se vivo solarmente, con chiarezza un rapporto non provo questa sensazione. In quanto all'età, beh forse il caso, forse altro, mi sono sempre mantenuto in un arco in più o in meno di 16 anni.

Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro.
Venere Posted - 23 Apr 2010 : 01:12:33
Carissimo ti senti sporco perchè le vedi molto giovani, quasi fragili e dipendenti da quello che fai tu...invece la donna matura in qualche modo ti sà già guidare, provocare in un modo più sfacciato e meno timoroso...
Credo che sia questo....a me gli uomini piacciono sia giovani che miei coetanei....ma essere corteggiata da un giovane mi lusinga perchè mi fa capire che piaccio ancora a 47 anni.

Segui il tuo istinto e non preoccupartene la vita è un cammino dove le cose cambiano anche velocemente...magari tra qualche anno non la penserai più cosi...

un bacio da Venere
Frankijacques Posted - 09 Dec 2009 : 20:53:20
Mai fatto questioni di età. Mai sentito sporco. Deve essere traumatizzante avere sensazioni del genere.

"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)
Marlene Posted - 07 Dec 2009 : 22:37:09

Molti ragazzi vanno in cerca di donne mature e mi sembra di aver capito che questo è un po'nell'immaginario maschile: i ragazzi cercano le tardone e i vecchietti cercano le ninfette.
Effettivamente che tu senta sporco ad a dare con le ragazze della tua età, IMHO, non mi sembra molto normale, ma la maggior parte delle volte la risposta è in noi stessi.
Marlene

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03