T O P I C R E V I E W |
Comando |
Posted - 25 Dec 2009 : 12:42:05 Non ho mai amato quel clima di “buonismo” che aleggia come una nebbia impalpabile nel periodo natalizio, magari se ognuno lo diluisse nel resto dell’anno forse sarebbe meglio. Voglio però augurare ad Abel e tutta la redazione del sito ed ai sui frequentatori serene festività e che il Nuovo Anno porti un pizzico di felicità. Humm magari anche deliziose, intriganti realizzazioni di desideri sopiti, porte socchiuse che vanno dischiuse. Davide
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Frankijacques |
Posted - 09 Jan 2010 : 21:14:01 Un augurio a tutti! sono ancora in tempo?
"Là, tout n'est qu'ordre et beauté, Luxe, calme et volupté" (cb) |
Mayadesnuda |
Posted - 07 Jan 2010 : 10:46:57 Lo so Comando :-))
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
Comando |
Posted - 06 Jan 2010 : 13:13:37 Grazie Marlene e grazie Maya, ricambio l'abbraccio, lo sai che seppur spesso arroccato nella mia torre seguo tutto.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
Mayadesnuda |
Posted - 03 Jan 2010 : 14:39:22 Comando ti abbraccio... :-)) auguri di un sereno 2010 anche a te amico mio
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
Marlene |
Posted - 03 Jan 2010 : 10:24:42 Grazie per i tuoi auguri e li ricambio con tutto il cuore. Non ti conosco, credo di non aver mai scambiato messaggi con te, eppure mi fa comunque felice ricevere i tuoi auguri. Anche se in questi giorni se ne sono scambiati tanti, quelli inaspettati sono i piu graditi! Oggi c'è un timido sole, e penso di essere proprio fortunata a vivere in questa parte del mondo ed avere tutto quello che ho. Mi auguro che il 2010 passi senza causare troppi danni e che sappia aprirci gli occhi ed apprezzare tutto quello che noi, viziati e viziosi , abbiamo! Auguri a tutti! Marlene
|
Miele |
Posted - 25 Dec 2009 : 21:28:06 Speriamo caro Comando ... io a furia di fare l'allegra cuoca-casalinga per il prossimo anno avrei giusto un paio di cosette sopite da risvegliare ... ma si risvegliano in fretta ...
"E' meraviglioso vivere con dolcezza e passione" (Miele) |