T O P I C R E V I E W |
Granchio |
Posted - 08 May 2010 : 22:09:19 E finalmente si VIVE di nuovo... Ormai son passati quasi tre mesi dalla decisione fatale, e la vita ha riiniziato a girare...Si esce con gli amici, si va in discoteca, a cena fuori...tante piccole cose che non facevo più da anni...
E poi...in queste settimane...riprendi dei contatti...inizi con degli sms...telefonate...e ti senti vivo...Vivo...VIVO....
Basta veramente poco a volte...un pranzo insieme...una chiacchierata, qualche effusione...e le ore passano...passano...
E poi si cammina...si chiacchiera...ci si strizza l'occhio...si fanno compere e si compra il cioccolato da mangiare insieme...
E poi la giornata finisce e ognuno deve tornare a casa...e gli occhi luminosi e le mani calde...e le labbra sfiorate...
Poche cose per i più...molte cose per me... per me che non vivevo e che ora VIVO di nuovo... |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Granchio |
Posted - 10 May 2010 : 20:47:41 Ragazze/i mi fate commuovere a me così... |
Comando |
Posted - 10 May 2010 : 11:42:36 Caro Granchiolino, la via della serenità e della felicità attraversa spesso quella del dolore e dei rimpianti ma ogni cosa ha il suo tempo. Vi sono scelte semplici o poco semplici sempre da fare ma bisogna avere il coraggio di farle per non morire dentro. Cavolo a stare su questo sito rischio di diventare filosofo, non era un sito di letteratura erotica?
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
AngyDevil |
Posted - 09 May 2010 : 13:15:28 e un abbraccio amichevole da parte mia :)
--------------------- per aspera ad astra |
Mayadesnuda |
Posted - 09 May 2010 : 13:13:39 applausi mon amie... :-)
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |