T O P I C R E V I E W |
Granchio |
Posted - 30 May 2010 : 16:29:06 ...Oggi finalmente dopo anni ti ho incontrato...dopo mille telefonate e mille sms, dopo quel che hai potuto sentire nel corso degli anni, dopo che stamane ci siamo come al solito attaccati a nostro modo al cell con Green che basita ascoltava i nostri dolci battibecchi...
E seduta in una poltrona ti sei alzata, ci siamo avvicinati e ci siamo abbracciati a lungo...
Io il tempo l'ho fermato li...e penso che i presenti si siano accorti di quanto sia il bene che ti voglio
Ciao salamocchia...
P.S. va che a giugno io e annina veniamo a trovarti |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciarapalla |
Posted - 30 May 2010 : 17:18:51 ...mi hai fatto un brutto scherzone con quei messaggi, ci stavo quasi rimanendo male...e ricordati che non a tutti è dato di battibeccare come noi, che alla fine ci vogliamo un sacco di bene.
Ci tocca ringraziare le cozze filtratrici, che facendosi pescare da un Sampey maldestro han fatto in modo che ci conoscessimo, MILLE mila anni fa
Sai quanto sono felice di averti visto, finalmente con le ali distese. Sono sicura che i tuoi ochioni ti porteranno a volare molto in alto, cosa che da sempre sogno di vederti fare.
Io e la mia pancia vi aspettiamo! E magari sapremo anche svelare se è maschio o femmina, data la bagar delle scommesse di stamattina!
Ti abbraccio forte
CiaraPANCIA |
|
|