T O P I C R E V I E W |
Mayadesnuda |
Posted - 04 Jun 2010 : 16:02:49 Mi guarda c'è tutta la fiducia nel modo in quegli occhi specchio genetico dei miei Sorrido cercando di ricordare se ho mai provato tanta fiducia E' grande il mio cucciolo Lo sta diventando nel dolore Mi sorprendo a pensare coem mi somiglia Urla tu non sei il mio capo Avevo qualche anno in più ma mascella contratta pugni chiusi corpo irrigidito dalla rabbia il Deja vu mi proietta indietro di 30 anni solo che dalla parte sbagliata qualsiasi sia la parte ci sto io ora come allora Mi abbasso sui talloni per guardarlo dritto in quegli occhi limpidi la voce mi trema cerco di spiegargli di coprire l'assenza di colmarla in qualche modo Mi odio gli sto mentendo per il suo bene Mi odio e allora smetto Cerco le parole Mi siedo per terra nelal stanza piena di sole del mattino lo prendo tra le braccia come tanti anni fa E cerco di lenire la sua rabbia Lo ama anche se è assente lo ama e lo odia è genetica Non siamo granchè fortunati con i padri cucciolo mio Piange.. Non so nemmeno se lo sto facendo anche io La rabbia mi brucia lo stomaco contratto Non posso permettermi al vendetta Ma verrà il momento...
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Granchio |
Posted - 04 Jun 2010 : 20:01:52 E come gli occhi portano sorrisi a volte gli occhi portano dolore e si velano di pianto...
Il cucciolo cresce e crescerà, forte di una madre che come allora ha saputo tener duro...
Piange, sbotta, si chiede i motivi che han causato tal situazione
Ma il tempo sarà porta e la strada sarà avanti...
E un domani saparà scegliere e capire, comprendere e arrabbiarsi per ciò che non ha potuto fare a suo tempo...
Ma sarà tuo, il tuo cuore sdoppiato e i tuoi occhi duplicati...
un abbraccio Maya...
questo 2010 è pieno di scelte vedo... |
|
|