T O P I C R E V I E W |
Mayadesnuda |
Posted - 24 Aug 2010 : 16:38:14 Fuori posto Fuori squadra più avanti Fuori asse Un po' sopra magari un filo sotto Bimba scomposta Adolescente inquieta al limite dell'iniquo Marziana L'ho odiata quelal normalità impossibile per me L'ho amata al punto da modellarmene uan tutta mia Poi mi sono arresa
Da vicino nessuno è normale Io nemmeno da lontano
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lensflare |
Posted - 14 Jan 2011 : 18:41:12 Forse la chiave di volta è nel termine "alieno". perchè mentre "normale" è più generico, "alieno" è specifico. tutti siamo Alieni per l'altro. mentre il concetto di "normalità" attraversa vari stadi di coscienza collettiva. mi sto incartando :D
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
Valmont |
Posted - 27 Dec 2010 : 17:02:46 Non tutti cercano di essere normali, Solaria (per fortuna) e non tutti quelli che ci provano ci riescono (purtroppo) |
Solaria |
Posted - 15 Nov 2010 : 22:02:24 Significato di "normale":regolare che è conforme alla regola o alla consuetudine. Chi non segue la regola è considerato un diverso. Per questo cerchiamo tutti di essere persone "normali".. Per essere accettati dalla comunità. |
Comando |
Posted - 13 Nov 2010 : 19:29:00 "Normale" è un concetto astratto che esula assolutamente dalla realtà. Un archetipo improbabile verso cui tutti cercano ipocritamente di somigliare e nel loro intimo non sentono proprio. Quindi siamo tutti "Normali" nella nostra non uniformità.
Siamo i figli del nostro passato ed i genitori del nostro futuro. |
Bandito |
Posted - 13 Nov 2010 : 09:24:35 quote: Originally posted by Mayadesnuda
Fuori posto Fuori squadra più avanti Fuori asse Un po' sopra ...
guarda, ho un amico carrozziere che fa miracoli...
secondo te, per quale motivo "normale" fa rima con "banale" ?
Bandito
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
moony |
Posted - 26 Aug 2010 : 19:41:41 Beh sarebbe stato ugualmente giusto... testa di un ... tzè tzè! (te possino!) quote: Originally posted by tzenobite
quote: Originally posted by moonyfuori dalle norme
ah, avevo letto 'fuori dalle forme'
"Ci sono due tragedie nella vita. Una è non ottenere ciò che si desidera. L’altra, ottenerlo" O. Wilde
La musica prima d'ogni altra cosa. |
tzenobite |
Posted - 26 Aug 2010 : 13:38:57 quote: Originally posted by moonyfuori dalle norme
ah, avevo letto 'fuori dalle forme'
"Ci sono due tragedie nella vita. Una è non ottenere ciò che si desidera. L’altra, ottenerlo" O. Wilde
|
Lensflare |
Posted - 24 Aug 2010 : 22:51:56 Quoto:
"L'ho odiata quelal normalità impossibile per me L'ho amata al punto da modellarmene uan tutta mia"
a volte due righe riflettono un universo...
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose... |
moony |
Posted - 24 Aug 2010 : 20:47:13 Quanto ti capisco Maya, alla faccia quanto ti capisco. Ho sofferto a furia di sentirmi dire "perchè non sei cosi?, Perchè non sei colà?" Sempre sbagliata, mai che andassi bene. Poi mi son resa conto che in fondo a me sto bene cosi, mi piaccio nelle mie imperfezioni, nel mio esser fuori dalle norme. E come diceva la mia cara nonna: a chi non piaccio ha solo da girarsi dall'altra parte! |