T O P I C R E V I E W |
Mayadesnuda |
Posted - 19 Sep 2010 : 22:51:49 Si tratta di intendersi... personalmente riteniamo che una buona interpretazione di questo acronimo , di assoluta attualità , sia STRONZI SEMPRE COMUNQUE...
Ma vediamo come si esprime la lettera del Sacro libro dell'SSC:
Capitolo 1 Versetto 1 Non avrai altro dio all'infuori di TE
Capitolo 1 versetto 2 Il mondo ha bisogno degli stronzi, assumiti le tue responsabilità
capitolo 1, versetto 3 La stronzaggine è come l'arte, per un Picasso mille imbrattatele
Capitolo 1 , versetto 4 A uno stronzo basta poco per essere felice
Intendiamoci, mica è un club aperto a famolostronzetti dell'ultima ora , cazzeggiatori di ritorno e seguaci della fica stronza. Questa è roba seria...
Siamo credenti , ortodossi , integralisti e praticanti della prima ora. Il nostro dna parla per noi...
Essere stronzi non è una scelta ma una vocazione...
Se vi sentite chiamati... contattateci.
Il percorso è arduo , le soddisfazioni poche , ma l'ardore della sacra fiamma del SSC che brucia in voi vi scalderà nelle notti solitarie...
ALEA ACTA EST
Angy & Maya
http://www.youtube.com/watch?v=wKReXdVHGhM
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
magister |
Posted - 23 Sep 2010 : 18:35:40 e a me......... la tessera del club mi tocca, o solo perche sono in culo alla luna..... ne avrò una solo virtuale
Magister |
Fenice |
Posted - 20 Sep 2010 : 22:52:15 quote: Originally posted by Mayadesnuda
Fenice, tesoro, tu meriti di meglio, per esempio di avere a che fare con noi :)
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
.ahahaha..speriamo presto!
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
Mayadesnuda |
Posted - 20 Sep 2010 : 20:02:55 Fenice, tesoro, tu meriti di meglio, per esempio di avere a che fare con noi :)
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
Fenice |
Posted - 20 Sep 2010 : 17:48:27 ahahahahahah famolostronzetti è una definizione fantastica! maya&angy, dite che me la merito una tessera da socio onorario di questo club o sono, in fondo in fondo, ancora fin troppo una stronza col cuore di panna?
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anaïs Nin) |
|
|